• - -

Tribal Wars 2

DeletedUser28378

Ospite
Inoltre pagando puoi anche allungare la protezione Noob...

Se ho capito bene poi... usando il premium puoi sbloccare alcune ricerche per vari edifici che poi pagando in pp ottieni i progressi.

L'unica cosa sensata per ora e carina, sono i premi dell'inventario che ti regalano completando le missioni... tipo i pacchetti del -20% Costi costruzione o i vari pacchetti per aggiungere agli attacchi per farmare di più.

Il resto del gioco non mi piace e non s'addice a me.

Bella la grafica, ma gioco per spendaccioni.
 

DeletedUser34391

Ospite
Al peggio non c'è mai fine.

Ma d'altronde non ha deluso le aspettative, dato che già sapevo dove sarebbe andato a finire questo nuovo game.
 

DeletedUser36220

Ospite
delusione totale, è uno shop game...quando ci si registra dovrebbero inserire un limite minimo di soldi nel conto in banca x giocarci...peccato l'idea era bella ma lo shop rovina tutto
 

DeletedUser32427

Ospite
Spero che tutti gli shopponi di tribals vadano a giocare li, cosi almeno non ce li ritroviamo tra le scatole :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tutti a parlare male di Tribals e poi ritornate qui eh!

>.>
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Io sinceramente mi ero iscritto prima che aprisse, qualche settimana fa ho provato ad accedere (tramite smartphone), il gioco è partito ma mi faceva vedere solo le missioni che coprivano tutto lo schermo e non potevo fare nient'altro
 

DeletedUser20660

Ospite
premetto che gioco in tw2 solo come passatempo e senza impegno, sarò controcorrente ma a me piace, non uso lo shop e intorno a me non credo lo facciano in molti (sono in pochi quelli che spendono soldi per un gioco in beta)

shop a parte, ci sono delle belle idee che rendono il gioco più variabile (tecnologie da ricercare, etc...se ti spiano puoi ingannare l'avversario alterando i dati del tuo villo ^^) e c'è una guida molto più efficace di quella di tribals

per ora non ci sono shopponi e mi diverto, ovviamente quando sarà avviato il primo mondo lo shopper rovinerà la godibilità, ma adesso si può giocare! invito tutti quelli che non l'hanno fatto a provarlo, almeno fino alla conquista del primo villo

poichè il gioco è in beta, una cosa è scontata: quando ci sarà il primo mondo, tutto sarà resettato e il lavoro fatto in questi mesi di gioco sarà perso, perciò non mi sembra giusto dire che il gioco non piace solo per lo shop eccessivo... al momento non vedo shopper nel mondo e se ci sono, sono in pochi quindi si può giocare.



aggiungo una cosa che non mi piace: per ora la grafica è pesantissima (immagino già quante ne tirerò in caso di attacchi in arrivo ) e non ho ancora capito se si riescono a fare dei trenini al secondo o è impossibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
quindi se io tra un nobile e l'altro mi compro un esercito di 100 arcieri posso ninjare i nobili? XD
 

DeletedUser28378

Ospite
quindi se io tra un nobile e l'altro mi compro un esercito di 100 arcieri posso ninjare i nobili? XD

aspetta però... c'è il fattore "Disciplina" che se ho capito bene, in pratica più sono disciplinate le truppe e più presciso sarà il tempo di arrivo dell'attacco.

Quindi se tu vuoi far arrivare il nobile dopo la full... non sarà mai preciso se non hai il massimo della disciplina BWHAHAHAAHAHAHHA MUOIO!
 

DeletedUser

Ospite
A me non piace per niente, sarà una questione di abitudine
 
In cima