• - -

Tribal Umts

DeletedUser

Ospite
Posso connettermi a tribals usando il mio telefonino umts e quindi un dispositivo mobile?
 

DeletedUser

Ospite
Attualmente non posso verificare di persona,ma se ci riesci, e quindi non c'è un limite tecnico,penso che l' IP pubblico sia riconoscibile e quindi non dà alcun problema (o per stare sicuri segnala al GA).
 

DeletedUser

Ospite
di funzionare funziona solo che in altri giochi ho letto sul regolamento che lo si doveva segnalare...
 

DeletedUser

Ospite
Posso connettermi a tribals usando il mio telefonino umts e quindi un dispositivo mobile?

si puoi lo fatto io per tantissimo tempo
mi sento pero' di consigliarti un buon antivirus altrimenti i dialer entrano nel cellulare
io avevo un nokia 6630
ovviamente la connessione era edge anche se il cellulare andava oltre
pero' si mi connettevo e se devi fare un cambio d'ip per questo mi raccomando segnalalo
 

DeletedUser

Ospite
scusatemi ma ho un dubbio...ma se io di giorno mi connetto con la chiavetta umts e di sera con l'adsl di casa lo devo segnalare?
e se si come?
 

DeletedUser

Ospite
scusatemi ma ho un dubbio...ma se io di giorno mi connetto con la chiavetta umts e di sera con l'adsl di casa lo devo segnalare?
e se si come?

sempre tramite ticket
pero' non so se puoi avere 2 ip per quanto ne possa sapere io
poi magari mi smentiscono sinceramente io mi son sempre connesso con un ip
 

DeletedUser

Ospite
sempre tramite ticket
pero' non so se puoi avere 2 ip per quanto ne possa sapere io
poi magari mi smentiscono sinceramente io mi son sempre connesso con un ip

Non credo sia così, ma comunque chiedo..
Io mi connetto più volte sia dal pc di casa che dal cellulare, crea o no problemi? Conviene comunque segnalare?

Se si, cosa scrivo nel ticket? (comunque se è come era prima non penso c'erano problemi visto che non venivo bannato..)
 

DeletedUser

Ospite
mamma mia ma siete indietro!!!
Potete entrare con qualunque ip quanto tempo volete ma non deve essere lo stesso di un altro giocatore. CHIARO?
 
In cima