• - -

Mondo 83 Tribù

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
289

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Hola Sax, qual buon vento :D Come stai?

In W82 non mi sono pentito, sono capitato da questa parte del W e non conoscevo nessuno, ma ho trovato un bel gruppo. Mi sarebbe piaciuto giocare con te, lo sai bene. Ma data la posizione è andata cosi. Spero comunque di essere di nuovo in squadra insieme in qualche W futuro :D

In W83 invece ho decisamente sbagliato compagnia. La mia fedeltà è stata ricambiata con un viscido tradimento di cui gli attori nemmeno hanno il coraggio di assumersene le responsabilità.
Si rimbalzano la colpa dell'impietosa azione compiuta nei miei confronti, ovvero un riciclo in piena notte ben consci dei miei orari di lavoro, esattamente il giorno dopo che sono stato svuotato delle mie truppe dagli attacchi nemici (e nonostante fossi uno tra i più attivi della tribù).

Tribals purtroppo è anche questo schifo. Aspetto ancora risposta al ticket che ho aperto, ma se il regolamento funzionasse penso che un'azione simile non dovrebbe poter essere concessa. Qui non si parla di un riciclo di un player inattivo, bensì del riciclo del player più attivo della tribù, solamente perché non era in buoni rapporti con 2/3 persone del "senato". Un riciclo avvenuto in tempi e modi a dir poco imbarazzanti.

Qualsiasi scusa vogliano trovare non può reggere. Comprese quelle di @Marracash17 che parla di "non stare al passo con le truppe della tribù", quando sa per primo che ho ricevuto 12 nobili e 3 full contro solo negli ultimi 5 giorni di game (e avevo solo 1 villo).

Fa ancora più ridere il buon Marracash quando parla di "prime esperienze", ma nemmeno ho voglia di discuterne. Se davvero eri contro a una simile infamata Matteo, dovevi opporti. Perché questo non è giocare. Non è dimostrare di essere bravi. È semplicemente essere nel torto più marcio. E se questo fantomatico "senato" voleva farmi fuori (che poi penso si parli solamente di Thomas, ma vabbe), sarebbe stato molto più onesto espellermi e giocarcela ad armi pari.

Ciò che avete fatto rimarrà nella storia di Tribals come una delle schifezze più grandi del gioco. In W83 comunque non sono sparito, sono in share con Canopso e vedremo allora se Ceso è davvero così nabbo ;) Tu sarai anche bravo Matteo, ma vi siete giocati un ottimo player, uno tra i più attivi della tribù, semplicemente arrugginito perché fermo da molti anni.

Il W83 non so quanto potrà essere combattuto ormai, dato che vi siete alleati pure con i barbari (voi che volevate avere tutto il W contro). Ma ci rincontreremo sicuramente in futuro, dove giocheremo ad armi pari ;)
Sei imbarazzante
 

CrazySavage

Artigiano
Numero di reazioni
35
ahahahah dai crazy non essere ridicolo come al tuo al solito scrivendo cose random NO SENSE.
I 404 non hanno mai superato probabilmente i 10 k di farm ed oggi uno dei vostri sta a 4 kk gia alle 14 ahahaha.
Ma il w siamo consapevoli di averlo gia' perso..anche perche' come stanno le cose attualmente dovreste proprio
secondo me ti brucia perche non sei piui primo in farm
e superare quel record ora come ora è tosta


a breve chissa se salta anche la prima posizione ....stay tuned

comunque puoi fare anche il fenomeno di turno...ma qui su tw conta il gruppo...
e noi ci siamo
e lo dimostreremo sul campo ,


PS: Poi scusa ma MOJO che TAG è ? fossi nei tuoi players deleterei solo per questo..








 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
@Lele.10 facciamo vedere a tutti gli schiaffi che stai prendendo in game e il modo in cui giochi a Tribals? Ahahaha, sei pura poesia!
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
49
E riciclare un account la notte dopo che viene svuotato dai nemici (durante un sitt in cui sono stati spesi PP pagati)?

Senza polemica. Ma vorrei che analizzasse bene il caso in questione.

Grazie mille
Dai rega’ apparte gli scherzi ridategli sti 100pp almeno non ci si attacca piu, ah no ti sei attaccato ad un’altra cosa….
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
49
@Lele.10 facciamo vedere a tutti gli schiaffi che stai prendendo in game e il modo in cui giochi a Tribals? Ahahaha, sei pura poesia!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma possibile non capisci? Schianti? Giusto schianti, ed è quella la mia intenzione, fai il bravo dai e svegliati che lo hanno capito tutti tranne te.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma possibile non capisci? Schianti? Giusto schianti, ed è quella la mia intenzione, fai il bravo dai e svegliati che lo hanno capito tutti tranne te.
Ahahahahahahah ma come fai a parlare ancora? Hai appena lanciato 130 arieti contro un villo senza truppe, e dallo stesso villo hai lanciato le truppe senza arieti contro un altro ahahahahaha

Non ce la faccio, davvero AHAHAHAHAHAHA
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Dai dai cambiate il nome del tribu in TBRM ... sia voi che 404 ... fatte schifo
allora io dico una cosa:
finche ci si flamma, va bene tutto!
non ti permettere...
non ti permettere, assolutamente di chiamarmi TBRM
non ti permettere mai più, mai piu ok?
MAI PIUUUUUUUUUUUUUUU!
MAI PIUUUUUUUUUUUUUUU!
A DIRE TBRM A ME!
MAAAIIIIIIIIIII!
MAAAIIIIIIIIIII!
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
allora io dico una cosa:
finche ci si flamma, va bene tutto!
non ti permettere...
non ti permettere, assolutamente di chiamarmi TBRM
non ti permettere mai più, mai piu ok?
MAI PIUUUUUUUUUUUUUUU!
MAI PIUUUUUUUUUUUUUUU!
A DIRE TBRM A ME!
MAAAIIIIIIIIIII!
MAAAIIIIIIIIIII!
Io ti flammo ugualmente.
E sarebbe un offesa sinceramente per i TBRM averti nel team!
Già basto io.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
allora io dico una cosa:
finche ci si flamma, va bene tutto!
non ti permettere...
non ti permettere, assolutamente di chiamarmi TBRM
non ti permettere mai più, mai piu ok?
MAI PIUUUUUUUUUUUUUUU!
MAI PIUUUUUUUUUUUUUUU!
A DIRE TBRM A ME!
MAAAIIIIIIIIIII!
MAAAIIIIIIIIIII!
tbh, questa cosa era molto tbrm
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
In cima