• - -

Mondo 83 Tribù

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@TheBlackKing on fire, attento a non scottarti però che rischi di rimanere ustionato
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Si io ho vinto pure 15w.. e non c’era nessuno.

Non posso tanto ridere in questo w? VEDREMO !
Che bello vi sentite il server in tasca wow..

Occuparmi dei cavalli sicuramente é molto meglio di occuparmi di gentaglia come quella incontrata in w passati.

questi sono i nuovi player appena raggasonico scrive qualcosa in forummone
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ho visto più flame fatto bene in w80 che qui
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
Potete dire ciò che volete ma perdere truppe, tenere ferme le truppe, smettere di farmare, scannarsi a 20 giorni dall'inizio del mondo danneggia solo le tribù coinvolte, sarete schiavi delle tribù che hanno preferito farsi dei nap per crescere e svilupparsi, non ha mai senso fare guerrette inutili come queste
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Sei bravo a parlare del senso dei discorsi altrui infatti ti hanno fatto supporter..
Un ottimo supporto dove appoggiare i gioielli
Baci sbrilluccicosi, a te e famiglia! Zao zao

Sto cercando di trovare un nesso per la prima frase ma boh, probabilmente ti sei capito da solo.
Sembri come quelli che urlano "acab!" e poi quando gli rubano qualcosa scappano piangendo a sporgere denuncia, mitico! :ROFLMAO:


Ps. se volete vi passiamo anche i nostri comandi così forse prendete qualche altro villo <3 <3 <3

Tanto so già chi sei devi fare attenzione con chi giochi in tribù, perché mi riempiono di screen su whatsapp tutti i giorni
Ti hanno girato anche la foto dei piedi per caso?
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Allora per l acab sono d’accordo con te
Tipo @momi2010 che prima insulta poi gli rubano le zucchine e mi chiama piangendo

Poi però bisogna che @CC510 insegni a @cikketto a mettere in riga le milizie dato che un supporter non dovrebbe fare multiposting ❤️

Ma sì, c'è sempre una prima volta, infatti non ho neanche cancellato tanto a quanto pare sono un buon supporto per gioielli e nient'altro :rolleyes:
 

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
172
Immagino che avere un phage che in lacrime vanta di aver giocato i w di anni fa giusto per sentirsi importante sia un must di ogni w oramai...

Eddai Marra lo so che la tua sotto sotto è tutta una messa in scena e in realtà bruci dalla voglia di venire da noi. Comunque l'unica volta che vedo i punch compatti è quando si tratta di insultarmi, prova a chiedere a @Chained Censurato o a @LordMasaniello (giusto per citarne un paio)
Non taggarmi mai più @Messer Salame o ti porto a casa 20 salami della Lidl e ti costringo a mangiarli tutti
 

Bomber Moscardelli

Bracciante
Numero di reazioni
52
Potete dire ciò che volete ma perdere truppe, tenere ferme le truppe, smettere di farmare, scannarsi a 20 giorni dall'inizio del mondo danneggia solo le tribù coinvolte, sarete schiavi delle tribù che hanno preferito farsi dei nap per crescere e svilupparsi, non ha mai senso fare guerrette inutili come queste
ok il flame, ok che i 404 hanno vinto il w83 (complimenti), ok Roky che vuole farsi insultare da tutti, ok scattex che si asciuga le lacrime, ma tu chi seiiiii? :unsure:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
sei ricicciato fuori ora che prendi pizze che sto nell'altro fronte?
piangerete tutto il w...
Dovresti essere contento ora che faccio sharing.. no? me lo chiedesti così tante volte che ho voluto provare alla fine...
Ma tu chi sei?
Facciamo 1 vs 1, vediamo chi piange *-*
 
Ultima modifica:
In cima