• - -

Mondo 83 Tribù

TheBlackKing

Scudiero
Numero di reazioni
10
Ehi amico, i campioni sono cosi.
Vivo un quarto di bordomappa alla volta

sai com'è, selezioni un membro tribù amico e ti trovi in un punto casuale... Ma ritorna al W 2 che il gioco sè evoluto.
Mi sa che tu fai fatica a leggere, ho cominciato nel w 2 non ho detto che ho giocato solo quello, tra l’altro abbiamo già giocato anche nella stessa tribù qualche volta… piacere ex (Gae76) (Ninja Nero) (Black Stallion) buon Game e non tardare tanto a venire qui che mi sto annoiando baci
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Non mi sono tirato indietro, ho solo notato che non volevo rispondere a te!! Poi sinceramente scrivete tanto ma non parlate di nulla in sintesi!! ;)
L'ultimo messaggio sensato in sto thread era quello dove dicevo che i 404 hanno sicuramente fatto total ally e che zampetta non si sa che fine abbia fatto.
Da quel messaggio il nulla assoluto, neanche il tuo nick è uscito fuori :(
 

TheBlackKing

Scudiero
Numero di reazioni
10
L'ultimo messaggio sensato in sto thread era quello dove dicevo che i 404 hanno sicuramente fatto total ally e che zampetta non si sa che fine abbia fatto.
Da quel messaggio il nulla assoluto, neanche il tuo nick è uscito fuori :(
Cmq non abbiamo fatto Ally con nessuno… anzi sono quasi tutti rossi ahahsha buona serata a tutti voi.
Menomale che è solo un gioco xd
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
@Zampetta
In Calabria non sei venuto e mi so mangiato il tartufo da solo!
Il ribelle che se schiantato,
Enigmista che ha shoppato e ha schiantato 8 nobili
gattio che ha shoppato e....puff villo suo è diventato blu.

Fate una cosa vendete, che a shoppare vi sta andando male. :)
(meno male che sono dall'altra parte)
 
Ultima modifica:

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Ultima modifica:

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Ma va curcati pure te!!! MARA!! Ahaha
Bimbo sarai te, quando ho iniziato nel w2 tu probabilmente tiravi ancora latte…
Immagino che avere un phage che in lacrime vanta di aver giocato i w di anni fa giusto per sentirsi importante sia un must di ogni w oramai...
Maledizione sembriamo quei mocciosi degli hijmu-cosi, veniamo sul forum a flammare in gruppo dopo 8 nobili distrutti...
Eddai Marra lo so che la tua sotto sotto è tutta una messa in scena e in realtà bruci dalla voglia di venire da noi. Comunque l'unica volta che vedo i punch compatti è quando si tratta di insultarmi, prova a chiedere a @Chained Censurato o a @LordMasaniello (giusto per citarne un paio)
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
In cima