• - -

treno nobili fattibile bannare....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
1. Attacco
Attaccante: [player]PowerGue[/player]
Tribù: [ally]NaPaLm[/ally]
Punti: 33515
Provenienza: [coord]499|584[/coord]
Arrivo: 28.04.10 20:46:50:131
2. Attacco
Attaccante: [player]PowerGue[/player]
Tribù: [ally]NaPaLm[/ally]
Punti: 33515
Provenienza: [coord]499|584[/coord]
Arrivo: 28.04.10 20:46:50:236
3. Attacco
Attaccante: [player]PowerGue[/player]
Tribù: [ally]NaPaLm[/ally]
Punti: 33515
Provenienza: [coord]500|584[/coord]
Arrivo: 28.04.10 20:46:50:362
4. Attacco
Attaccante: [player]PowerGue[/player]
Tribù: [ally]NaPaLm[/ally]
Punti: 33515
Provenienza: [coord]499|584[/coord]
Arrivo: 28.04.10 20:46:50:519
5. Attacco
Attaccante: [player]PowerGue[/player]
Tribù: [ally]NaPaLm[/ally]
Punti: 33515
Provenienza: [coord]499|584[/coord]
Arrivo: 28.04.10 20:46:50:609


guardate gli attacchi sono tutti di meno di un secondo lo posso bannare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3792

Ospite
ma non mettere le truppe che hai nel villo!
comuqnue credo di no!
 

DeletedUser

Ospite
E che ci vuole a mandare 5 attacchi in meno di un secondo?
Sì può fare anche molto meno.
 

DeletedUser

Ospite
ho chiesto se posso mandare un tichet per bannarlo no come fare a fare un treno
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
potrebbe aver infranto la regola dei nobili...
ma ora non ricordo quanto era...
comunque non mi pare...

EDIT: anzi: non è bannabile... dovrebbero essere 4 nobili in 149ms... qui sono 1 in 149 ms...
 

DeletedUser

Ospite
A parte il fatto che vanno considerati solo quelli che partono da uno stesso villaggio, e non quelli che provengono anche da diversi villaggi; a parte il fatto che hai postato nickname, coordinate, tribù e punti di un giocatore, cosa non particolarmente educata nei suoi confronti; non ha commesso alcun illecito: impara a difenderti, il ban non è la soluzione.
 

DeletedUser

Ospite
1)io mi difendo benissimo
2)infatti non sono io che sono attaccato
3)abbassa la cresta



cmq grazie a tutti per la risposta
 

DeletedUser

Ospite
devono 136 millesimi di secondo tra il primo e l'ultimo(mi pare).Cosi cmq è regolarissimo
 

DeletedUser

Ospite
Questo è un argomento che mi ha sempre interessato.
Il regolamento dice questo:
§15) Avvantaggiarsi tecnicamente

L'utilizzo di OGNI vantaggio tecnico, cambio di sistema operativo e/o bugs nell'hardware che riguardano la tempistica degli attacchi sono strettamente proibiti. Questo include anche l'utilizzo di generatori di pacchetti e/o Packet Delayers. In più questo riguarda anche gli attacchi o supporti "Da 4 o 5" (i cosiddetti treni di nobili) INVIATI consecutivamente in un totale di 149ms (ms = millisecondi) o inferiore. Tutte le altre regole al punto 11 devono essere seguite scrupolosamente.

Esempi:

* E' permesso la coordinazione dei tempi su attacchi inviati da più di uno dei vostri villaggi o dallo stesso villaggio per arrivare ad un unità di tempo prestabilita.
* E' illegale inviare treni di nobili da 4 comandi in meno di 149 ms

L'ultimo punto dice che è vietato inviare treni di nobili da 4 comandi in mendo di 149 ms di secondo. :(
Per me significa che tra i vari attacchi la differenza (che sia tra il primo attacco e il secondo o il terzo e via dicendo) deve essere pari a 149ms e mai meno.
Guardando gli attacchi postati dal nostro amico a me pare proprio che la differenza sia meno di 149 ms di secondo!
Per esempio, prendendo in considerazione i primi due attacchi:
1. Attacco
Arrivo: 28.04.10 20:46:50:131
2. Attacco
Arrivo: 28.04.10 20:46:50:236

131 e 236, la differenza è meno di 149ms o sbaglio?

Scusate se ho fatto confusione o ho sbagliato in qualche considerazione, ma mi interessa molto capire e se qualcuno mi illuminasse ne sarei grato. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser434

Ospite
Questo è un argomento che mi ha sempre interessato.
Il regolamento dice questo:
§15) Avvantaggiarsi tecnicamente

L'utilizzo di OGNI vantaggio tecnico, cambio di sistema operativo e/o bugs nell'hardware che riguardano la tempistica degli attacchi sono strettamente proibiti. Questo include anche l'utilizzo di generatori di pacchetti e/o Packet Delayers. In più questo riguarda anche gli attacchi o supporti "Da 4 o 5" (i cosiddetti treni di nobili) INVIATI consecutivamente in un totale di 149ms (ms = millisecondi) o inferiore. Tutte le altre regole al punto 11 devono essere seguite scrupolosamente.

Esempi:

* E' permesso la coordinazione dei tempi su attacchi inviati da più di uno dei vostri villaggi o dallo stesso villaggio per arrivare ad un unità di tempo prestabilita.
* E' illegale inviare treni di nobili da 4 comandi in meno di 149 ms

L'ultimo punto dice che è vietato inviare treni di nobili da 4 comandi in mendo di 149 ms di secondo. :(
Per me significa che tra i vari attacchi la differenza (che sia tra il primo attacco e il secondo o il terzo e via dicendo) deve essere pari a 149ms e mai meno.
Guardando gli attacchi postati dal nostro amico a me pare proprio che la differenza sia meno di 149 ms di secondo!
Per esempio, prendendo in considerazione i primi due attacchi:
1. Attacco
Arrivo: 28.04.10 20:46:50:131
2. Attacco
Arrivo: 28.04.10 20:46:50:236

131 e 236, la differenza è meno di 149ms o sbaglio?

Scusate se ho fatto confusione o ho sbagliato in qualche considerazione, ma mi interessa molto capire e se qualcuno mi illuminasse ne sarei grato. :)


no, non è bannabile per il semplice fatto che devono essere ALMENO 4 gli attacchi compresi nei 149 ms.
 

DeletedUser

Ospite
Bisogna anche stare attenti perché la differenza fra gli orari di arrivo è esattamente identica alla differenza fra gli orari in cui i comandi sono stati dati solo se tutti gli attacchi provengono dallo stesso villaggio. Mentre è ben possibile che attacchi da villi diversi arrivino in meno di 149 ms, derivando tuttavia da comandi dati in orari completamente diversi della giornata. In quel caso solo i meccanismi automatici del gioco potrebbero "beccare" il trasgressore.

Insisto: quando vi arriva un trenino, evitate di pensare a far bannare l'avversario. Giocate e non ci pensate più ^^
 

DeletedUser

Ospite
Bisogna anche stare attenti perché la differenza fra gli orari di arrivo è esattamente identica alla differenza fra gli orari in cui i comandi sono stati dati solo se tutti gli attacchi provengono dallo stesso villaggio. Mentre è ben possibile che attacchi da villi diversi arrivino in meno di 149 ms, derivando tuttavia da comandi dati in orari completamente diversi della giornata. In quel caso solo i meccanismi automatici del gioco potrebbero "beccare" il trasgressore.

Insisto: quando vi arriva un trenino, evitate di pensare a far bannare l'avversario. Giocate e non ci pensate più ^^

non so come tu faccia a giocare se ti arrivano 10 full in 1 seconde + i nobili e subito dopo i supporti!! mandare trenini in così poco tempo nn sarà bennabile ma di certo è scorretto pensa che nn puoi nemmneno flettare

mod scusate ot
 

DeletedUser434

Ospite
non so come tu faccia a giocare se ti arrivano 10 full in 1 seconde + i nobili e subito dopo i supporti!! mandare trenini in così poco tempo nn sarà bennabile ma di certo è scorretto pensa che nn puoi nemmneno flettare

mod scusate ot

non è vero, si può flettare. Bisogna saper giocare. Tutto qui, è questa la bravura di un giocatore. Non è bello vincere facile... non è una vera vittoria.
 

DeletedUser

Ospite
Caro rufino96,ragazzino di terza media.. se siamo ancora ai livelli di tentar di bannare,per ogni minima cosa "fuori dal comune nabbista", siamo proprio messi male.
E' una cosa legalissima mandare nobili in un solo secondo,tanto più accompagnati da full. Sei te che non sai come farlo e allora tutto ti appare nuovo. Se ti vedessi arrivare 100 full in un solo secondo chiederesti il permaban? e per cosa? :O
Non mi ci metto nemmeno a continuare la discussione.
Vi ho fatto perdere fin troppo in 4 giorni. Nemmeno 4 supporti sapete organizzare..
 

DeletedUser

Ospite
Mi chiedevo se avresti mai risposto alle illazioni, Power ;)
Penso si possa chiudere no? L'attaccante ha risposto alla domanda che il difensore ha posto (che fra l'altro non si è fatto più vivo)
 

DeletedUser

Ospite
credo che i 149ms siano non di distacco tra uno e l'altro ma tutti e quattro in 149 ms..una velocità impossibile da raggiungere a mano


aggiungo anche io quello che hanno ripetuto in molti,

se non sapere fare delle cose non vuol dire che esse siano illegali e bannabili, imparate a giocare e poi se ne riparla ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Dovresti segnalare..

Edit: scusate.. non avevo visto le pagine XP
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima