• - -

Trenini troppo vicini

DeletedUser

Ospite
Non è più possibile barare dal 25 novembre. Il sistema accetta solo attacchi a distanza di 50ms l'uno dall'altro.
 

DeletedUser

Ospite
Non è più possibile barare dal 25 novembre. Il sistema accetta solo attacchi a distanza di 50ms l'uno dall'altro.

non mi sono spiegato ...... da villi diversi coordinare 5 attacchi in meno di mezzo secondo per me con i mezzi legali risulta impossibile ..... quindi a sto punto voglio solo capire quale di queste risposte è quella giusta (se ci sono altre risposte ben vengano):

1- io e il mio pc non siamo fatti per tribals
2- esistono mezzi illegali o legali che io non conosco
 

DeletedUser21559

Ospite
anche da 100 villi puoi coordinare attacchi nello stesso secondo...sei tu che non sai come fare
 

DeletedUser

Ospite
Puoi attaccare con tutti villi che vuoi con nobili, basta che tu rispetti il tempo di distanza tra i nobili dato dal regolamento.
 

DeletedUser18076

Ospite
@andry-thedevil97 non c'è bisogno di preoccuparsi di rispettare quei tempi, perchè il server blocca direttamente gli attacchi se tra ognuno ci sono meno di 50 ms di distacco.
 

DeletedUser11823

Ospite
Ma non è impossibile, l'altro mese ho mandato ben 10full +trenino con arrivo nello stesso secondo...con un semplice calcolatore di distanze e tanta tanta pazienza o_O
 

DeletedUser18076

Ospite
Ma non è impossibile, l'altro mese ho mandato ben 10full +trenino con arrivo nello stesso secondo...con un semplice calcolatore di distanze e tanta tanta pazienza o_O


La prossima volta prima di scrivere, usate il tasto cerca ;)

QUI
 

DeletedUser

Ospite
anche da 100 villi puoi coordinare attacchi nello stesso secondo...sei tu che non sai come fare

infatti è ciò che penso


Puoi attaccare con tutti villi che vuoi con nobili, basta che tu rispetti il tempo di distanza tra i nobili dato dal regolamento.

@andry-thedevil97 non c'è bisogno di preoccuparsi di rispettare quei tempi, perchè il server blocca direttamente gli attacchi se tra ognuno ci sono meno di 50 ms di distacco.

lo so

Ma non è impossibile, l'altro mese ho mandato ben 10full +trenino con arrivo nello stesso secondo...con un semplice calcolatore di distanze e tanta tanta pazienza o_O

con tutta la buona volontà con i metodi regolari io non riesco XD
 

DeletedUser

Ospite
ti devi solo allenare e dopo un pò anche tu riuscirai a mettere 4 full e 4 nobili a seguire in 1 secondo e senza usare script
 

DeletedUser

Ospite
ti devi solo allenare e dopo un pò anche tu riuscirai a mettere 4 full e 4 nobili a seguire in 1 secondo e senza usare script

dici? ...... secondo me dovrei cambiare pc .... quando mando 4 nobili dallo stesso villo a volte rientrano in 1 o 2 secondi a volte invece i primi 3 in un secondo il quarto mi rallenta il pc e parte dopo 4 secondi XD

fa niente ormai ho rinunciato a cercare di mandare + attacchi in 1 secondo ...... adesso vista la lentezza del mio pc utilizzo nuove strategie che mi consentono di ridurre i tempi davanti al pc e avere gli stessi risultati ..... e forse anche migliori ^_*
 
In cima