• - -

Trenini troppo vicini

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti!
vorrei chiedere una curiosità...sapendo da regolamento che treni di attacchi a meno di 148 millisecodni sono punibili...
..io mi chiedo:
- mettiamo che faccio un treno da 4 e 2 attacchi sono a meno di 148 millisecondi tra loro..me ne rendo conto subito dopo, quando vado a controllare i tempi..e a quel punto cancello l'attacco, annullo il comando...
...sono comunque sotto ban o no?

Cioè...il trenino deve arrivare per essere punibli o basta che sia lanciato a quella distanza temporale?
Graize...ciao ciao
 

DeletedUser18076

Ospite
Si ma NON è possibile, are attacchi in meno di 148 di ms. A meno che non usi uno script ILLEGALE non puoi mandare attacchi in meno di 148 ms, è praticamente impossibile spostare il mouse da una parte all'altra in così poco tempo...
 

DeletedUser

Ospite
ho visto che è illegale madarli sotto uno 148 millisecondi ma è il minimo ?? perche uno ha mandato 3 attacchi nn uguali: una full con il conte e il trenino di 2 conti dallo stesso villaggio ! O.O ) in meno di un secondo avrei anche i millisecondi se servono
 

DeletedUser

Ospite
Exmiki..il modo c'è...fidati...XD

cmq...aspetto qlc parere di esperti o di admin/GO/GaMe!

Per invece a distanza minore di 148 millisecondi da villi diversi...anche qui..è legale o no?
Aspetto illuminazioni..:)
 

DeletedUser1456

Ospite
raga fate attenzione quando si parla di questo allora ..

in primis sono 149 millesecondi ..


il server ti blocca in automatico l'attacco se hai inviato minore di 149MS

poi se gli attacchi partono da diversi villi non c'è pericolo di ban ..
 

DeletedUser

Ospite
dany noob xD io ne mando 4 o anche 5 a meno di 500 millisecondi... e non uso nulla di illegale ^^
 

DeletedUser

Ospite
dany noob xD io ne mando 4 o anche 5 a meno di 500 millisecondi... e non uso nulla di illegale ^^

Scusa...ma da villi diversi o dallo stesso villo? o_O

Cmq..vero, sono 149..ops!XD
Quindi diciano non c'è pericolo di mandare atatcchi così vicini dallo stesso villo...se il server non lo permette...
...e da villi diversi non si viene bannati...ottimo...allora mi impegnerò per avvicinare i nobili sempre più!:)
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi leggete bene il regolamento..i 149 millisecondi è il tempo complessivo dei 4 attacchi...
quindi tra il primo e il 4 attaccho devono esserci + di 149 millisecondi senno si è da ban..
quindi non preoccupatevi..manualmente è impossibile farlo...

è possibile mandare ogni attacco dallo stesso villo in meno di 149ms senza troppi problemi xò come gia detto conta il totale...

se mandati da 4 villi non si rischia nulla..in quanto vengono inviati in orari diversi...

confermo la tesi di pino che dany è noob...
 

DeletedUser11823

Ospite
SAmmy nabbo ^___^

dallo stesso villo basta aprire 4 finestrelle .... e 4 nobili li piazzi tranquillamente nello stesso secondo


full, attacchi nobili da villi divversi e na -Edit- farli allo stesso secondo :p ci vuole un attimo di coordinazione ;)
 

DeletedUser

Ospite
Quindi 4 attacchi con qst tempi:

- 18:56:48:620
- 18:56:48:751
- 18:56:48:853
- 18:56:48:967

non è punibile da ban anche se dallo stesso villo..

ciao nabbo drafael!!!!!
 

DeletedUser

Ospite
La mia interpretazione (lo è sempre stata) è che i 149 millisecondi sono il minimo fra un attacco e l'altro, non il totale del trenino di nobili (so cosa cita il regolamento, ma esso andrebbe completamente riscritto).
Penso questo perchè non ritengo possibile che un umano riesca a cliccare 4 volte consecutivamente in così poco tempo, il che rende necessario l'uso di script illegali, come è logico che sia.

Molti altri utenti (la maggior parte) la pensano diversamente. Ritengono che i 149 millisecondi sia il tempo minimo per il trenino nel totale. Per queste persone, quindi, un attacco di questo genere è legale:
nobile 1: 7.00.00.000
nobile 2: 7.00.00.001
nobile 3: 7.00.00.002
nobile 4: 7.00.00.150
Come vedi nel totale i quattro nobili sono nell'arco di 150ms, ma i primi tre sono distanziati di un millesimo l'uno dall'altro, il che è ovviamente impossibile che avvenga per mezzo del dito umano.

Nel dubbio, io consiglio sempre di intepretare il regolamento come ho fatto io, in tal modo non si rischia alcunchè.
 

DeletedUser

Ospite
Adamantium ciò che affermi è completamente l'opposto di quel che dice il regolamento, se così fosse, sarebbe da rifare del tutto ^^ (Resta il fatto che in merito a questa discussione nessuno mai ha osato dire la sua ^^).

Non si può neanche dire "secondo una mia interpretazione" perchè il regolamento parla e anche abbastanza chiaramente in quel punto ed esplicita in ben 2 parti che la frazione di tempo è riferita al totale, quindi sarebbe da inventarsela un'altra interpretazione.
 

DeletedUser3792

Ospite
dire la sua per che cosa?
come detto da danyele il server quando gli attacchi sono troppo vicini te li blocca
e una persona se vuole fare un trenino decente cercherà di farlo nel minor tempo possibile e non si mette a contare i millesimi
quindi il problema secondo me non sussiste è solo una regola che serve a poco o niente
tra l'altro anche io ho interpretato 149 ms totali tra il primo nobile e l'ultimo
 

DeletedUser

Ospite
Non avete afferrato, temo.
A leggere sono abbastanza bravo, a comprendere pure. Ma ciò che leggo nel regolamento è illogico, perchè al presentarsi di un caso come quello che ho esposto io, purtroppo, il giocatore non verrebbe punito in alcun modo sebbene sia chiaro l'uso dello script (o vorreste farmi credere che possa essere possibile cliccare alla velocità di 1000 clic al secondo?)
Ecco perchè ritengo che il regolamento sia alquanto carente, fa acqua da tutte le parti, e continuerò a pensare che la mia interpretazione sia giusta fino a che qualcuno non mi darà una giusta spiegazione, cosa che probabilmente non accadrà mai.
Ma questo, peraltro, è un discorso a parte.
 

DeletedUser

Ospite
Non avete afferrato, temo.
A leggere sono abbastanza bravo, a comprendere pure. Ma ciò che leggo nel regolamento è illogico, perchè al presentarsi di un caso come quello che ho esposto io, purtroppo, il giocatore non verrebbe punito in alcun modo sebbene sia chiaro l'uso dello script (o vorreste farmi credere che possa essere possibile cliccare alla velocità di 1000 clic al secondo?)
Ecco perchè ritengo che il regolamento sia alquanto carente, fa acqua da tutte le parti, e continuerò a pensare che la mia interpretazione sia giusta fino a che qualcuno non mi darà una giusta spiegazione, cosa che probabilmente non accadrà mai.
Ma questo, peraltro, è un discorso a parte.

Ti capisco perfettamente ada; ma il problema è che il regolamento così è scritto e poco ci possiamo fare se dice che il tempo è riferito al totale.

Nel momento in cui si presenta un problema come il tuo si potrebbe risalire al punto 11 il quale potrebbe tagliare subito le dita a chi eventualmente usa dei programmini per attaccare. Una situazione simile alla tua mi è accaduta proprio oggi schiantando delle truppe. A causa di un ritardo mi son ritrovata 3 attacchi in 38ms e il quarto quasi un secondo dopo e non posso esser bannata per questo ^^.

Riassiumiamola così ^^:
Chi usa dei programmini viene sanzionato per il punto 11
Chi mette un trenino in meno di 149ms è sanzionato per il punto 15
Chi mette un trenino in 150ms (il tuo esempio) non è sanzionato, ma nel momento in cui si vedono 3 attacchi in pochissimi ms si fanno dei controlli e se risulta positivo l'utilizzo di bots (credo che qualcosa risulti sul pannello :p) si viene sanzionati.
 

DeletedUser

Ospite
e possibile inviare un treno nobile usando il metodo t-train,usando il browser opera..nessun script nessun bots...solo un piccolo trucchetto

la mia domanda è,se io lo mando vengo bannato,o il 4 attacco viene impostato ad una velocita adeguata al server?


edit: multiposting by the-devil-girl
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Quindi 4 attacchi con qst tempi:

- 18:56:48:620
- 18:56:48:751
- 18:56:48:853
- 18:56:48:967

non è punibile da ban anche se dallo stesso villo..

ciao nabbo drafael!!!!!

scusate ma voi riuscite a coordinare gli attacchi da 4 villi diversi con quei tempi?

allora o il mio pc non è fatto per tribals o sono io che non sono fatto per tribals XD
 

DeletedUser

Ospite
Adamantium, un mio amico ha mandato un trenino da 219ms in totale, e ti garantisco che è ancora qui (il fatto è accaduto mesi fa)
 

DeletedUser

Ospite
Non ne dubitavo, dal momento che non infrange il regolamento alla lettera.
 

DeletedUser

Ospite
Originariamente inviata da sammy286
Quindi 4 attacchi con qst tempi:

- 18:56:48:620
- 18:56:48:751
- 18:56:48:853
- 18:56:48:967


scusate ma voi riuscite a coordinare gli attacchi da 4 villi diversi con quei tempi?

allora o il mio pc non è fatto per tribals o sono io che non sono fatto per tribals XD

dopo un mese nessuna risposta ...... mi sa che barano tutti XD
 
In cima