• - -

trenini per tutti

DeletedUser32058

Ospite
È una funzione che permette anche ai meno esperti di mandare trenini efficaci come quelli dei giocatori più navigati.
Tribals sarà sempre meno un gioco dove conta la capacità tecnica ma dove conta un insieme di coraggio, abilità diplomatica e strategia.
 

DeletedUser

Ospite
la capacità tecnica è quella cosa che ancora riesce a dare dei vantaggi a chi non spende rispetto a chi shoppa..... comunque manca qualche piccolo aggiornamento e ci siamo :D
Potrei anche essere d'accordo sulla piega che sta prendendo tribals ma la mia paura è che non diventi come quei videogiochi per android in cui per "giocare" basta premere quattro pulsanti in croce per poter fare tutto, giochi che, se tolta la grafica, non offrono nessuna libertà di azione e di immaginazione.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
niente piu ninjate di trenini nabbi dal cellulare
comodamente da sotto l'ombrellone
anche se i piu esperti da tempo sanno , che l'invio di treni è sconsigliato ,
gia da tempo i meno esperti con la funzione dei tempi di arrivo segnati sul clicca invia
li sanno ninjare ..
 
Ultima modifica:

DeletedUser32058

Ospite
Infatti. Non sono queste le vere abilità dei giocatori di Tribals. Non basta saper mandare trenini e saper ninjare per essere dei top player o anche solo mediocri giocatori.
 

DeletedUser

Ospite
old ti correggo. le abilità non sono solo quelle ma sono anche quelle. ogni abilità se presa singolarmente non ti fa il giocatore. il solo farming non ti fa il player, il solo mandare trenini non ti fa il player, il solo essere bravo con i template non ti fa il player, il solo essere bravo in attacco non ti fa il player, il solo saper ninjare non ti fa il player, ecc,ecc. se però tutte queste abilità le metti insieme ecco che ti fanno il player. poi ripeto, per me certe modifiche non sono il male assoluto ma ho paura che si arrivi a una semplificazione tale in cui l'unica abilità rimarrà quella di essere bravi a socializzare con gli altri.
 

DeletedUser32058

Ospite
Si, è vero. L'abilità complessiva di un giocatore è data dalla somma delle sue abilità specifiche. Ma mentre a mandare un trenino si impara in un'ora di prove, e sui forum di game e di tribù trovi tutte le istruzioni per farlo, sapersi rapportare con gli altri e trovare il coraggio di premere il tasto Attacco, non si imparano in egual tempo e a mio avviso quindi non pesano nello stesso modo.
 

DeletedUser34767

Ospite
scusate ma questo è un gioco che gia di per se avvantaggia gli attaccanti a scapito della difesa.quindi introducendo il pulsante nabbo si avvantaggia ancor di piu l attacco .
a questo punto secondo me è oppurtuno che lasciate il pulsante a prescendire dal nobile, cosi se uno vuole tentare di difendersi ninjando eventualmente i 4 nobili ,utilizzerà lo stesso bottone per mandarsi 4 supporti in modo tale che magari uno dei 4 s incastri per uccidere almeno un nobile.
giusto o no ?
 

DeletedUser32058

Ospite
Una cosa per volta :)

Comunque, io ho sempre letto e sentito dire che in questo gioco sono avvantaggiati i difensori...
 

DeletedUser42701

Ospite
Una cosa per volta :)

Comunque, io ho sempre letto e sentito dire che in questo gioco sono avvantaggiati i difensori...

1 FULL DIF VINCE CONTRO 1 FULL OFF = difesa in vantaggio.

si arriverà ad avere un gioco così banale che sotto ci sarà scirtto "pegi 3"
 

DeletedUser34767

Ospite
Bravi un off vince contra una diff
una off la fai in 7 giorni una dif in 14 -.-

chissa perche vincono le tribe che attaccano di piu e non che si difendono di piu ..bohh
 

DeletedUser25549

Ospite
quoto il fatto che il gioco non dovrebbe essere semplificato in alcun modo.
ma forse questa, in un certo senso, potrebbe essere buona come cosa, in fin dei conti chi non vorrebbe inviare un trenino tramite il cellulare senza aspettare tutta la giornata prima di tornare a casa per farlo?
tanto alla fine la difficoltà sta nel ninjare.. e se i nabbi non erano capaci a inviare un trenino pensa a ninjarlo.
 

DeletedUser42701

Ospite
quoto il fatto che il gioco non dovrebbe essere semplificato in alcun modo.
ma forse questa, in un certo senso, potrebbe essere buona come cosa, in fin dei conti chi non vorrebbe inviare un trenino tramite il cellulare senza aspettare tutta la giornata prima di tornare a casa per farlo?
tanto alla fine la difficoltà sta nel ninjare.. e se i nabbi non erano capaci a inviare un trenino pensa a ninjarlo.

ma se adesso possono mandare trenini tutti anche dal cellulare perchè non dare a tutti la possibilità di ninjare anche da cellulare?
 

DeletedUser

Ospite
salve, scusate, potete indicarmi la patch in cui verrà inplementata la possibilità di comprare villaggi prefabricati che arrivano con gli ufo oppure quella in cui dovrò mandare richieste su facebook per avere vite extra?
 

DeletedUser41387

Ospite
E' un pò eccessivo come aggiornamento ma spero che queste semplificazioni almeno aiutino a non far abbandonare subito il gioco ai meno esperti, magari riuscendo a lanciare treni buoni qualche giocatore in più rimane dopo essersi iscritto..
 

DeletedUser

Ospite
E' un pò eccessivo come aggiornamento ma spero che queste semplificazioni almeno aiutino a non far abbandonare subito il gioco ai meno esperti, magari riuscendo a lanciare treni buoni qualche giocatore in più rimane dopo essersi iscritto..

pubblicizzandolo meglio e facendo in modo che gli "esperti" smettano di fare Edit by Staff trollando i nuovi farà in modo che il gioco non muoia così velocemente, non aggiungendo bot
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25549

Ospite
non capisco le lamentele.
dai, sinceramente, come fate a dire che questo aggiornamento a piu contro che pro? è ovvio che non lo è.
a parte i trenini con i nobili i noob non potranno comunque inviare fake a quella velocità se non erano capaci prima. Quindi sarà ancora piu divertente vedere 4 attacchi distanziati a 200ms l'uno dagli altri con altri attacchi sparati a casaccio ahah
e rimane sempre il fatto del saper ninjare, dai su.. alla fine per chi non passa le intere giornate davanti al pc può iniziarsi a godere il game anche attraverso il cellulare... purtroppo non tutti hanno il tempo degli adolescenti che possono stare tutta l'estate appresso al pc, ve ne accorgerete d'inverno quando starete tutto il giorno fuori e potrete inviare il vostro Edit by Staff :D

io la penso cosi, alla fine per chi è un vero player non è che questo grande aggiornamento ci abbia messo tanto in difficoltà, poi se siamo qui a far polemica, posso iniziare anche a insultare lo staff e dare fuoco alla paglia della vostra fattoria <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
vabè ma con tutti questi aggiornamenti non ci sarà più bisogno delle dita ma basterà un Edit by old ent abbastanza lungo da arrivare alla tastiera e sbatterci sopra per vincere
 

DeletedUser41326

Ospite
Si ma un pò di giocabilità deve pur restare, sennò come si dice in veneto "strucca il botton" :\
 
In cima