• - -

Trenini da tablet

Numero di reazioni
5.161
Sto cercando un modo per lanciare trenini in tempi decenti da Ipad. Vorrei sapere sia il browser da utilizzare (o eventuale app) sia la modalità di utilizzo.
Grazie anticipatamente


Finora il modo migliore che ho trovato è stato aprire le finestre in chrome e saltare da un all'altra cliccando ok... il meglio che ho fatto è stato 5 nobili in 2s.
 

DeletedUser41863

Ospite
Non esiste un modo per mandarli a meno di mezzo secondo/600ms l'uno dall'altro tranne quelli illegali
 

DeletedUser36649

Ospite
Non esiste un modo per mandarli a meno di mezzo secondo/600ms l'uno dall'altro tranne quelli illegali

Da dove nasce tutta questa certezza?

Ma come fate a dire le cose in questo modo, se non siete sicuri è meglio se evitate di rispondere.

Il modo esiste, e ve ne sono parecchi, dipende anche dal SO, con Android è ancor più semplice essendo "aperto", mentre Os diventa un'attimo complicato il discorso, soprattutto se non si è "geni" in informatica.

In ogni caso, sta uscendo un'app che farà a caso tuo, forse.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Da dove nasce tutta questa certezza?

Ma come fate a dire le cose in questo modo, se non siete sicuri è meglio se evitate di rispondere.

Il modo esiste, e ve ne sono parecchi, dipende anche dal SO, con Android è ancor più semplice essendo "aperto", mentre Os diventa un'attimo complicato il discorso, soprattutto se non si è "geni" in informatica.

In ogni caso, sta uscendo un'app che farà a caso tuo, forse.

Potresti spiegarmi come si fa con Android?
 

DeletedUser

Ospite
Da Iphone a volte riesco a mandarli anche a 200 ms. Non uso l'app ufficiale, ma Google Chrome con più schede aperte
 

DeletedUser36393

Ospite
L'altro giorno sono riuscito a mandare un nobile distanziato a 100ms da telefono.
Ma soltanto perchè la connessione era impiantata T_T
 

DeletedUser

Ospite
Sì appunto, con il 3G esce meglio rispetto che con il wi-fi
 

DeletedUser

Ospite
ne sei sicuro di solito con l'wi-fi la connessione dovrebbe essere più veloce..

proprio per questo che con 3G é più semplice.

ogni comando é più lento e partono sempre più vicini,anche se il lag non li fa arrivare esattamente quando dovrebbero.

per il fatto tablet,anche io sono da IPad,la cosa più comoda che ho trovato é Safari,

apri le quattro finestre,metti le truppe...click attacca e fai zoom su ognuna verso il punto d'ok(l'invio comando) poi parti

dalla prima alla quarta e avendo il tasto più grande ci metti meno tempo,a 100 sempre sempre no ma a 200 ci riesci con pochissima

pratica.

Rapa
 
In cima