• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
In realtà....somaro @RoSiK??? E complimenti al nemico per la spettacolare dote di collaborazione che ci ha permesso di tenere dei villi oltre le 40ore con 3 def al seguito.
Onore al merito! Grazie asse da stiro nemico!

Ringrazio anche voi roxic per la spettacolare dote ci collaborazione che si ha permesso di tenere dei villi oltre le 56h con poche def al seguito :)

Inoltre vorrei fare una analisi della settimana appena trascorsa analizzando PRO e CONTRO dei toxic in maniera oggettiva

PRO
- avete fatto una op senza sbagliare quasi nulla ( tranne silver gg che manda i fake 1 giorno prima del arrivo della op ma non fa nulla ), siete stati perfetti nella tempistica senza quasi mai peccare, ve ne do atto perchè siete forti forti; ci avete tolto dei villi sicuramente per mala organizzazione nostra e ve ne do atto ulteriormente
Da inizio W ripeto che siete devastanti e vi ammiro un sacco
- non sapevate cosa fare quindi mi avete segnalato il nome di un villo, un nome che a mio giudizio non aveva nulla di che per essere segnalato ma se i CC hanno deciso così allora hanno “ragione”
CONTRO
-avete provato a entrarmi alle spalle su un marrone... risultato l' ho nobilitato 1h prima e tu e Big family avete preso un piccolo muro abitativo ed avevate anche supporti accodati :)

- Abbiamo accodato una off con nobile dietro una conquista di un marrone da parte di Full pm, risultato ha tiltato male ed ha iniziato a lanciare off senza arieti schiantando malamente su un piccolo muro abitativo anche li

- @TRIANGOLO mi pare ha insultato la nostra scarsa capacità in fase organizzativa ... RISULTATO vi siamo entrati in macchia con un bel po di villi mentre voi sognavate la targetta come Cassano sogna il pallone d'oro, @Matricolato BUONGIORNO VICINO

Ma la cosa più bella è che mi stato flammando e state dando dello scarso ( lo sono e lo confermo ) ad un player che sta giocando il suo secondo W e comunque vi sta dando del filo da torcere :)

Cè è come se vostro cuggino mezzo scemo di 8 anni vi Fot*esse la ragazza ;)

Chi di marrone ferisce ( o ci prova ) di marrone perisce caro @nazzareno , l' asse da stiro ti ringrazia per la disponibbbbbilità

un bacio che ora vado a farmi la pastasciutta aglio e pepe
 
Ultima modifica:

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Mancano degli appunti:
55 off su Finance per avvicinarsi a noi: OBBIETTIVO FALLITO

Avete visto Handy fermo con i punti e siete partiti a 40h con supporti a seguito : OBBIETTIVO FALLITO

Però devo fareun plauso chi ha mandato sisma a prendere una zona nevralgica in cui le future espansioni cambieranno le sorti del world.

CHAPEAU
 
Ultima modifica:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
io comunque mi auguro che quando fate considerazioni, prendete appunti, fate pagelloni, pro e contro, teorie, analisi tattiche, consigli su come vivere la vita ecc ecc, tenete in conto che avete piu del doppio dei villi e tipo 4-5 volte piu player rispetto a noi.
 
In cima