• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Ma che gli avete fatto a ospite mamma mia sembra mi suocera

infatti, sembra una checca isterica che si sfoga rispondendo a più post contemporaneamente. Probabilmente, per il flame, ha un premio ad obiettivi
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
IMG_6534.jpeg

Succhiaciu usa MURO, è super efficace .
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Visualizza allegato 7810
Succhiaciu usa MURO, è super efficace .
Sei un grande

Sei il più forte.

Stiamo assumendo , visto che il nazzareno non mi fa fare recruiting nel gruppo.
Mi servono dei tamagotchi , non dovete fare niente di speciale , basta che siate voi stessi , siete perfetti , perchè almeno si fanno poche domande .

Fatemi sapere.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
A Finance 88 piace questo elemento.
Ci vuole talento a murare 8 full che partono da 14h di distanza, siete davvero forti!

Il giorno in cui lo riciclate fammi un fischio che mi faccio due risate
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
8?
Ne ho contate 55.

Che problemi avete con i numeri?
Scusalo è discalculo. Forse faceva meglio a farvi notare che la probabilità che vi tiraste in tribe un player marrone pur di far schiantare delle off con morale basso c'era, ma venire a vantarsene in forummone è proprio da sfigati ahahah
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Sei un grande

Sei il più forte.

Stiamo assumendo , visto che il nazzareno non mi fa fare recruiting nel gruppo.
Mi servono dei tamagotchi , non dovete fare niente di speciale , basta che siate voi stessi , siete perfetti , perchè almeno si fanno poche domande .

Fatemi sapere.

Io invece ho trovato una simpatica foto di te e @TRIANGOLO che leggete le str***nzate che scrivete alle quali vi mettere like reciproco

Sei un grande

Sei il più forte.

Stiamo assumendo , visto che il nazzareno non mi fa fare recruiting nel gruppo.
Mi servono dei tamagotchi , non dovete fare niente di speciale , basta che siate voi stessi , siete perfetti , perchè almeno si fanno poche domande .

Fatemi sapere.
Io invece ho trovato una foto carina che ritrae Te ed @TRIANGOLO mentre leggete le ca*zzate che scrivete sul Forummone, siete proprio fotogenici :)

image0(2).jpeg
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
8?
Ne ho contate 55.

Che problemi avete con i numeri?
Le mie erano 8, poi non so gli altri quante ne abbiano mandate. Rimane il fatto che venire a vantarsi di avere reclutato un mattone con morale sfavorevole ed averlo bunkerato perché arrivavano nostre full che arrivavano da ore di distanza è abbastanza patetico. Però non mi aspetterei altro da giocatori del mega asse
 
Ultima modifica:

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Le mie erano 8, poi non so gli altri quante ne abbiano mandate. Rimane il fatto che venire a vantarsi di avere reclutato un mattone con morale sfavorevole ed averlo bunkerato perché arrivavano nostre full che arrivavano da ore di distanza è abbastanza patetico. Però non mi aspetterei altro da giocatori del mega asse
Tranquilli raga.
Non è lui quello simpatico del gruppo !
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
(qualche multi che vi tenete in caldo per i periodi di magra)

In tutto quello che è stato scritto nel tuo messaggio , che è opinabile ma non mi interessa, vorrei solo dire 2 parole su questa frecciatina:

Toxic gioca pulita.
Non mi interessa se avrete da dire "Eh ma player X - Y - Z ha sempre fatto multY vuoi che non li faccia pure or4a4a4?!?!11?!"
Risponderò sempre e solo con: Toxic gioca in modo pulito.
Abbiamo le possibilità di giocare sporco , alcuni dei player anche l'esperienza dalla loro parte per rendere questo W un 16Kx16 , ma sono stati avvisati a inizio W che alla prima merdata fuori regolamento l'ultimo del loro problema sarà il fatto di "mi hanno bannato ci risentiamo tra 3 giorni" perchè verrebbero cacciati fuori tribe e OP addosso.

In più vorrei spendere 2 parole anche sull'asse da stiro, a parte reclutamenti di marroni per farci schiantare , gente che vi lascia i villi perchè gli stiamo antipatici e probabilmente molti PM da parte di alcuni vostri player a fare propaganda per farsi lasciare 2 villi (niente di illegale quello scritto, solo un po' marcio) , anche dalla vostra (non ho controllato a puntino, ma parlo ad occhio) direi che non state giocando illegalmente, questo lo dimostra il fatto che è un W con impostazione 1 player : 3 grigi e il W non si è sviluppato più di tanto una volta che le tribe hanno raggiunto i bordi dei K .

E' una sfida aperta, un po' di gioco sporco e un asse da stiro non saranno una scusante se dovessimo perdere , alla fine la scelta di giocare in total war è stata nostra, ma ora non campiamo dicendo che stiamo giocando illegalmente perchè mi cadete in basso.

Giochiamo, ci divertiamo e ci flammiamo su sto forummone dove @CC510 sta diventando la Maria De Filippi del perbenismo e buonismo , ok gli insulti raziali e omofobi , però dare del pagliaccio a una persona non mi sembra così denigrante da dare una sanzione , se no è come se tu stessi ammettendo che i Clown al circo sono delle persone inferiori intellettualmente o cosa , dare del Clown qua in forummone equivale a dire una persona che sta facendo ridere, niente di così grave da sanzionare, però non sono qua a moderare io , però non toglieteci anche il flame dal forummone che è un 70% del perchè questo gioco va ancora avanti PLEASE.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Un riassunto serio del w? Premessa: l’unica cosa che so è che ci sono i toxic contro un mega asse
Ma come sta procedendo? Il mega asse riesce a mantenere posizioni e vantaggio o i toxic recuperano campo a suon di op?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Un riassunto serio del w? Premessa: l’unica cosa che so è che ci sono i toxic contro un mega asse
Ma come sta procedendo? Il mega asse riesce a mantenere posizioni e vantaggio o i toxic recuperano campo a suon di op?
Immagina il 73 ma con la torre e con meno inattivi nella tribe che gioca da sola
 
In cima