• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
Salve a tutti mi hanno chiesto di venire a flammare un po'. Ma l'unico che mi sento di flammare è @Edit By Stuff nonostante io lo ami mi deve ancora un cocktail.
 
Numero di reazioni
179
ma arriviamo anche da voi cucciolo! stai tranquillo.
ma quando poi vi esplodiamo vieni a scrivere che ti sbagliavi e ti memi contro?


c'è sempre una prima volta nella vita....
chi lo avrebbe mai detto che sarei arrivato a tifare per nazza
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
ma arriviamo anche da voi cucciolo! stai tranquillo.
ma quando poi vi esplodiamo vieni a scrivere che ti sbagliavi e ti memi contro?
No perché anche li potrà dire che ci sarà voluto tanto è che i pro player bla bla bla

Semplicemente perché parla senza cognizione di causa.
Chi conosce un po’ tribals infatti tace

c'è sempre una prima volta nella vita....
chi lo avrebbe mai detto che sarei arrivato a tifare per nazza

Il livello pro è quando prima ti prometti con lui mazzate poi gli vuoi bene e ci giochi insieme…
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
ma arriviamo anche da voi cucciolo! stai tranquillo.
ma quando poi vi esplodiamo vieni a scrivere che ti sbagliavi e ti memi contro?

Bla bla bla... Ancora non ti si è visto fare nulla. Datti una mossa su.
Mi tocca andare in Jewels per farvi un Buco tanto!

download (5).jpg
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
No perché anche li potrà dire che ci sarà voluto tanto è che i pro player bla bla bla

Semplicemente perché parla senza cognizione di causa.
Chi conosce un po’ tribals infatti tace



Il livello pro è quando prima ti prometti con lui mazzate poi gli vuoi bene e ci giochi insieme…



non ci allarghiamo adesso, già mi sento male ad aver detto quello che ho scritto
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Lo sentite questo odore? E' puzza di pro player spaventato. Avete capito che non sarà semplice come credevate questo W.
Torna dal tuo padrone, o i tuoi padroni. Boh non si capisce più ormai chi è che vi sottomette quotidianamente.
C'è l'allenatore pokemon che si sa sia quello che vi mette il guinzaglio, vi lega al palo e se non state zitti e leccate dove passa vi fustiga.
Ma c'è anche l'account con il polipetto che si atteggia da capetto, quindi non si capisce più chi comandi da voi.
Sarà anche per questo che c'è più di un mal di stomaco da voi??? :unsure:
O state giocando a fare i simpatici scrivendoci sciocchezze in privato?

ahahahah tu non stai bene, ti stavo solo facendo notare che fino a qualche giorno fa piangevi che non dobbiamo considerarvi una tribe unica in difesa e stanotte tu e gandren siete passati in jewels per supportare. Sei ipocrita e ancora fai il galletto, almeno quello che scrivi tu dovresti ricordartelo. Se avessimo voluto fare un w facile non avremmo fatto total war o sbaglio? Continuate così altrimenti non ci si diverte
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
ahahahah tu non stai bene, ti stavo solo facendo notare che fino a qualche giorno fa piangevi che non dobbiamo considerarvi una tribe unica in difesa e stanotte tu e gandren siete passati in jewels per supportare. Sei ipocrita e ancora fai il galletto, almeno quello che scrivi tu dovresti ricordartelo. Se avessimo voluto fare un w facile non avremmo fatto total war o sbaglio? Continuate così altrimenti non ci si diverte

1- A piangere sono solo le vostre truppe suoi nostri muri.
2- Siete così codardi che nonostante vi ho provocato a bomba vi siete rifiutati di attaccarci e ci avete costretto ad uscire di casa per farvi schiantare.
3- Aspetto il momento in cui piangerete alla porta di qualche player, disperati per cercare di portarlo da voi perché avete capito che non lo vincete sto W
4- Se vi divertite a schiantare le off e fare op così fallimentari buon divertimento. Perché ce ne sarà ancora per molto.
5- Rileggi se non capisci. Stavate facendo un calderone con i numeri in una op in cui non c'è stato lo stesso coinvolgimento da parte nostra. In questa abbiamo persino sittato per 2 giorni i player. In questa OP ci potete mettere insieme, infatti potete vedere il risultato che è sempre il solito quando ci sono i NULL dentro



7lecjx.jpg
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
1- A piangere sono solo le vostre truppe suoi nostri muri.
2- Siete così codardi che nonostante vi ho provocato a bomba vi siete rifiutati di attaccarci e ci avete costretto ad uscire di casa per farvi schiantare.
3- Aspetto il momento in cui piangerete alla porta di qualche player, disperati per cercare di portarlo da voi perché avete capito che non lo vincete sto W
4- Se vi divertite a schiantare le off e fare op così fallimentari buon divertimento. Perché ce ne sarà ancora per molto.
5- Rileggi se non capisci. Stavate facendo un calderone con i numeri in una op in cui non c'è stato lo stesso coinvolgimento da parte nostra. In questa abbiamo persino sittato per 2 giorni i player. In questa OP ci potete mettere insieme, infatti potete vedere il risultato che è sempre il solito quando ci sono i NULL dentro

vabbè non c'è nemmeno gusto a discutere con te. Anche solo in questa op abbiamo preso più villi noi di quelli presi da voi in tutte le vostre op messe assieme, direi che fate schifo pure a murare visto che avete il triplo dei villi e difendiamo comunque meglio. Vai così campione.

Piccola precisazione, nessuno si china a raccogliere le provocazioni di chi non conta niente :)
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
vabbè non c'è nemmeno gusto a discutere con te. Anche solo in questa op abbiamo preso più villi noi di quelli presi da voi in tutte le vostre op messe assieme, direi che fate schifo pure a murare visto che avete il triplo dei villi e difendiamo comunque meglio. Vai così campione.

Piccola precisazione, nessuno si china a raccogliere le provocazioni di chi non conta niente :)

Eppure sei qui a rispondermi...
No, non c'è gusto a prendere legnate in bocca, lo capisco. Infatti l'allenatore pokemon ha usato fuga appena ha capito la situazione.
Mi puoi ricordare quanti villi avete preso e tenuto? Ah ecco, glissiamo và...
Tornate in cantina a nerdare che così non state facendo abbastanza.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Eppure sei qui a rispondermi...
No, non c'è gusto a prendere legnate in bocca, lo capisco. Infatti l'allenatore pokemon ha usato fuga appena ha capito la situazione.
Mi puoi ricordare quanti villi avete preso e tenuto? Ah ecco, glissiamo và...
Tornate in cantina a nerdare che così non state facendo abbastanza.
Puoi rimembrarlo tu cortesemente
Dato che ti piace il membro
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Eppure sei qui a rispondermi...
No, non c'è gusto a prendere legnate in bocca, lo capisco. Infatti l'allenatore pokemon ha usato fuga appena ha capito la situazione.
Mi puoi ricordare quanti villi avete preso e tenuto? Ah ecco, glissiamo và...
Tornate in cantina a nerdare che così non state facendo abbastanza.
che legnate ho preso scusa che mi tornano 80 full? Sei solo indispettito perchè volevi entrare in toxic e sei stato rifiutato, o mi ricordo male?

Comunque già che chiedi anche questa op ho portato a casa più villi di quelli che tu in tutto il w hai preso ai Toxic. Non che ci voglia molto ad andare sopra lo 0 ma pare che non le noti da solo le cose
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
671
Pietro che bello rivederti. L'ultima volta che ti ho visto sei stato permabannato perché spammavi messaggi dove chiedevi password.
Genio assoluto
Se sei anche tu servo di Moira ci sarà da divertirsi.

Pensa che l'ultima volta che ti ho visto io è stata quando hai dovuto far sapere al mondo che avevi murato qualche nobile ai TBRM per poi farti "impiturare sul muro" un paio di giorni dopo.
Ah dimenticavo, io poi sono finito Top 1 difesa e Top 3 danni. tu ti sei fatto buttare fuori dall'account di Lodi perchè facevi solo cazzate. Ops
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Eppure sei qui a rispondermi...
No, non c'è gusto a prendere legnate in bocca, lo capisco. Infatti l'allenatore pokemon ha usato fuga appena ha capito la situazione.
Mi puoi ricordare quanti villi avete preso e tenuto? Ah ecco, glissiamo và...
Tornate in cantina a nerdare che così non state facendo abbastanza.
io non sono in fuga per niente... sono leggermente impietosito...
comunque per la cronaca...di villi non ne avete persi pochi... prova a vedere il riepilogo...e fatti due conti.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Puoi rimembrarlo tu cortesemente
Dato che ti piace il membro
Wow che battutone... Non eravate voi quelli che mi hanno fatto bannare per omofobia? Ed adesso utilizzi il 'ti piace il membro' come offesa?
A me non piace il membro e sono offeso che gente come te ha il diritto di parlare.
@Ospite96 sei offeso xk non giochi con noi?? :ROFLMAO:

Nono, avete già fatto il vostro errore ad inizio W a non prendermi, adesso solo bastonate per voi.

che legnate ho preso scusa che mi tornano 80 full? Sei solo indispettito perchè volevi entrare in toxic e sei stato rifiutato, o mi ricordo male?

Mi era stata offerto un posto da shearer su Y3ssa che non ho accettato inizialmente. Dopo ho flammato duro con qualcuno dei vostri e non c'erano più le condizioni. Lui mi ha detto che erano pieni.
Comunque sono veramente felice del percorso che sto facendo in questo W.
Non so se per voi è lo stesso.
Le full le aspetto sui villi NULL se prima o poi troverete il coraggio di farci un OP contro senza costringerci ad entrare nelle altre tribù per farvi fallire miseramente.

Pensa che l'ultima volta che ti ho visto io è stata quando hai dovuto far sapere al mondo che avevi murato qualche nobile ai TBRM per poi farti "impiturare sul muro" un paio di giorni dopo.
Ah dimenticavo, io poi sono finito Top 1 difesa e Top 3 danni. tu ti sei fatto buttare fuori dall'account di Lodi perchè facevi solo cazzate. Ops

Daniele mi ha cacciato fuori perché aveva paura che gli bannavano l'account. Ho fatto la mia scelta scrivendo sul forum.
Non mi ha cacciato sicuramente perché facevo le cazzate in game ahahaha
Grande! Anche Lei Top player come i Toxic! Mi complimento! Può mostrare la targhetta del 74? Ah.... OPS

io non sono in fuga per niente... sono leggermente impietosito...
comunque per la cronaca...di villi non ne avete persi pochi... prova a vedere il riepilogo...e fatti due conti.

Aspetto il grafico di immatricolina. Quando la tiri fuori dalla porckeball?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Wow che battutone... Non eravate voi quelli che mi hanno fatto bannare per omofobia? Ed adesso utilizzi il 'ti piace il membro' come offesa?
A me non piace il membro e sono offeso che gente come te ha il diritto di parlare.


Nono, avete già fatto il vostro errore ad inizio W a non prendermi, adesso solo bastonate per voi.



Mi era stata offerto un posto da shearer su Y3ssa che non ho accettato inizialmente. Dopo ho flammato duro con qualcuno dei vostri e non c'erano più le condizioni. Lui mi ha detto che erano pieni.
Comunque sono veramente felice del percorso che sto facendo in questo W.
Non so se per voi è lo stesso.
Le full le aspetto sui villi NULL se prima o poi troverete il coraggio di farci un OP contro senza costringerci ad entrare nelle altre tribù per farvi fallire miseramente.



Daniele mi ha cacciato fuori perché aveva paura che gli bannavano l'account. Ho fatto la mia scelta scrivendo sul forum.
Non mi ha cacciato sicuramente perché facevo le cazzate in game ahahaha
Grande! Anche Lei Top player come i Toxic! Mi complimento! Può mostrare la targhetta del 74? Ah.... OPS



Aspetto il grafico di immatricolina. Quando la tiri fuori dalla porckeball?
Lo so che il membro ti offende
Ma non più di quanto tu lo faccia a te stesso.
Io non ti ho segnalato, sono caritatevole
Al contrario credo che il bannarti sia stato un processo naturale
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Mi era stata offerto un posto da shearer su Y3ssa che non ho accettato inizialmente. Dopo ho flammato duro con qualcuno dei vostri e non c'erano più le condizioni. Lui mi ha detto che erano pieni.
Comunque sono veramente felice del percorso che sto facendo in questo W.
Non so se per voi è lo stesso.
Le full le aspetto sui villi NULL se prima o poi troverete il coraggio di farci un OP contro senza costringerci ad entrare nelle altre tribù per farvi fallire miseramente.

La storia è ben diversa ma raccontala pure come ti pare, come tutto il resto ahahah

Non aspettare troppo le nostre full sui vostri villi che quando sarà ora arriveranno. Vedi di non buttare grigio prima che il confine arrivi da te, già stai facendo la figura del giullare
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Lo so che il membro ti offende
Ma non più di quanto tu lo faccia a te stesso.
Io non ti ho segnalato, sono caritatevole
Al contrario credo che il bannarti sia stato un processo naturale

Bravo, farfuglia cose, così dimostri che ad argomenti state a ZERO

La storia è ben diversa ma raccontala pure come ti pare, come tutto il resto ahahah

Non aspettare troppo le nostre full sui vostri villi che quando sarà ora arriveranno. Vedi di non buttare grigio prima che il confine arrivi da te, già stai facendo la figura del giullare

Continua a sognare Triangolino.

Io resto nel presente, e vi vedo mollicci, divisi ed in crisi che scagliate OP penose che non muovono nulla.
Pensate a riprendervi miei cari Toxxicielli, invece che alla storia di Ospite96 (che è quella che ho detto, ho i PM), perché così sto W non lo vincete
Signori Top Playah
 
Ultima modifica:
In cima