• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Le vostre risposte sono così vuote di materiale che non mi posso neanche sprecare a ragionare su di una risposta per quest'accozzaglia inutile di parole che fate.

Non siete stimolanti... Anzi forse uno stimolo mi viene... :sick:

Giovanni ma tu chi .. sei in game che vieni qui a blaterare senza sapere nulla? Forse con i toxxxxicielli <3<3 6 in buona kompagnia? Anch'essi blaterano principalmente in pubblica piazza fra loro su cose che non sanno per accarezzarsi il loro piccolo... ego
Adesso fai il bravo e torna nella caverna dimenticata da cui sei rantolato fuori.
E soprattutto togliti il nome di Gandren dalla bocca, perché chiamarlo rifiuto è da troglodita
controllati che ti scoppia la giugulare ad alterarti in questo modo
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Va be il premio del giorno ormai dovrei prenderlo io e Matri quello del supporter.
La op su di me non era partita male, ci poteva stare l'idea delle full mascherate a treni fake tempo ariete con la full e 3 fake. Ma poi da ieri mattina si sono aggiunti pochissimi comandi e credo qualcuno non sia neppure partito. Sicuramente Moti di quelli che ho vicino.
Poi va be una tribu che alle 3 di notte sono tutti svegli a mandarmi deff dove gli chiedo non l'avevo ancora trovata.

uno di quelli notturni era Racer69
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569


- - - - - - - - - - - -

@masterdano non trovo piu il commento.. cmq..

Mi dici che io non sono migliorato, anzi.

Io avevo commentato: ma quindi è tornato master ?

Ma tu che sei un traditore per metterti una medaglia assolutamente non meritata nel 69 cosa hai fatto invece nell ultimo anno/anno e mezzo su tribals ?

-69. Totalmente inmetitato. Visto che hai tradito la squadra passando al nemico.

-72. Hai preso una mazzata tu e tutta la squadra EPICA.
Eravate tutti giocatori con piu di 10 anni di esp. Ciascuno
Avete speso veramente forse in totale tra tutti voi qualcosa come 50mila euro, ipotizzo io.
Shoppando l'impossibile, anche il 20% del rovistamento quotidiano.
Perdendo contro una squadra tirata su dal nulla.
Ed io sono orgoglioso di aver fatto parte di quella squadra in share per 2 mesi in un top Acc.

-73. Eri nell Acc di Bettino.
Anche li penso avete subito una sconfitta epica.
Per altro da dei mocciosi. Ancora peggio.
Dei mocciosi che si inviano foto di donne nude in chat e vanno in estasi. Figurati il livello.
Avevate 3mila villaggi di vantaggio e avete perso. Non aggiungo altro.

-Ultimo Classic. Sei in share. W che definire imbarazzante è poco. C'era del nerding da fare. Ma gli avversari avrebbero preso gli schiaffi da topolino.

Parli di me di come io non sappia fare qualcosa.
Quando non mi conosci e visto le stupidaggini che hai commesso e il tuo essere veramente scarso su questo gioco ti dovrebbero solo far tacere e riflettere.

@marra non è che nel 73 fossimo dei mocciosi, probabilmente ti stai confondendo
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Parli di me di come io non sappia fare qualcosa

Di sicuro non sai scrivere.
Se il forummone servisse a parlare di quello che sai fare potrebbero chiuderlo direttamente, non avrebbe più alcuna funzione.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Continui a parlare di muri nelle op sui null quando finora nelle op i null li abbiamo attaccati in massimo 4/5 player su 21...

Certo, perché sapete già come andrà a finire, neanche ci provate a giocare contro di noi. Aspetto di essere smentito.
devo spiegarvi io cosa avete fatto giusto o cosa avete sbagliato così forse la prossima op la fate decentemente? Non credo proprio, avete già abbastanza vantaggio.

Nessuno perde tempo a segnalarti, ti freghi da solo scrivendo quello che partorisce il tuo e i mod leggono il forum, almeno 1+1 dovresti riuscire a farlo. Se non ti riesce pure sul pc c'è la calcolatrice che dovrebbe semplificarti le cose.

Lo sentite questo odore? E' puzza di pro player spaventato. Avete capito che non sarà semplice come credevate questo W.
Torna dal tuo padrone, o i tuoi padroni. Boh non si capisce più ormai chi è che vi sottomette quotidianamente.
C'è l'allenatore pokemon che si sa sia quello che vi mette il guinzaglio, vi lega al palo e se non state zitti e leccate dove passa vi fustiga.
Ma c'è anche l'account con il polipetto che si atteggia da capetto, quindi non si capisce più chi comandi da voi.
Sarà anche per questo che c'è più di un mal di stomaco da voi??? :unsure:
O state giocando a fare i simpatici scrivendoci sciocchezze in privato?
Comunque farsi prendere dei villi da Allergia93 è alquanto scandaloso :p:p

Ah quindi siete soddisfatti della OP? AHAHAHAHAHAHAHAA
Allucinante93 ti dovevi chiamare tu.
Nello staff della Orfei tu chi saresti? L'uomo corpulento che si mantiene in equilibrio sulla palla mentre fa il giocoliere?

Aspetto i soliti grafichetti che fanno tanto eccitare immatricolina

Che succede? ci dica ci dica.

Pietro che bello rivederti. L'ultima volta che ti ho visto sei stato permabannato perché spammavi messaggi dove chiedevi password.
Genio assoluto
Se sei anche tu servo di Moira ci sarà da divertirsi.

Bene caro, fa sempre piacere vederti, fin quando te lo consentono. Una volta eri più simpatico, spero di rivederti splendere prima o poi.
I tuoi pokemon che dicono? Seguono gli ordini o si catapultano a sprecare deff dall'altra parte del W?

in difesa dovete considerarci tribù separate!!!

cit. @Ospite96

Quando portò supportare Escanor dai Null non saremo tribù separate. E non prenderete più NULLa
controllati che ti scoppia la giugulare ad alterarti in questo modo

Sono calmissimo, mi fa solo arrabbiare il fatto che siete dei codardi che non ci mettono mai nell'obiettivo. Ma probabilmente avete capito bene che...


AL FRONTE NULL NON SI PASSA.



download (2).jpg
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Certo, perché sapete già come andrà a finire, neanche ci provate a giocare contro di noi. Aspetto di essere smentito.


Lo sentite questo odore? E' puzza di pro player spaventato. Avete capito che non sarà semplice come credevate questo W.
Torna dal tuo padrone, o i tuoi padroni. Boh non si capisce più ormai chi è che vi sottomette quotidianamente.
C'è l'allenatore pokemon che si sa sia quello che vi mette il guinzaglio, vi lega al palo e se non state zitti e leccate dove passa vi fustiga.
Ma c'è anche l'account con il polipetto che si atteggia da capetto, quindi non si capisce più chi comandi da voi.
Sarà anche per questo che c'è più di un mal di stomaco da voi??? :unsure:
O state giocando a fare i simpatici scrivendoci sciocchezze in privato?


Ah quindi siete soddisfatti della OP? AHAHAHAHAHAHAHAA
Allucinante93 ti dovevi chiamare tu.
Nello staff della Orfei tu chi saresti? L'uomo corpulento che si mantiene in equilibrio sulla palla mentre fa il giocoliere?

Aspetto i soliti grafichetti che fanno tanto eccitare immatricolina



Pietro che bello rivederti. L'ultima volta che ti ho visto sei stato permabannato perché spammavi messaggi dove chiedevi password.
Genio assoluto
Se sei anche tu servo di Moira ci sarà da divertirsi.


Bene caro, fa sempre piacere vederti, fin quando te lo consentono. Una volta eri più simpatico, spero di rivederti splendere prima o poi.
I tuoi pokemon che dicono? Seguono gli ordini o si catapultano a sprecare deff dall'altra parte del W?



Quando portò supportare Escanor dai Null non saremo tribù separate. E non prenderete più NULLa


Sono calmissimo, mi fa solo arrabbiare il fatto che siete dei codardi che non ci mettono mai nell'obiettivo. Ma probabilmente avete capito bene che...


AL FRONTE NULL NON SI PASSA.



Visualizza allegato 7805


non mi va di leggere ma ho una domanda...
se siete tribe diverse in difesa...come mai qualche acc ha cambiato schieramento per difendere oggi?
 
In cima