• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
image0(1).jpeg
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ma io non ci credo che sto disperato ha speso 30 minuti della sua vita a rispondermi ahahahahahaha. Grazie a tutti ragazzini, il divertimento su tribals è sempre assicurato! È per questo che gioco, per divertirmi in primi, non per misurarlo come fa immatricolina...
Grazie a dio non lo devo fare online su di un giochino. Chissà che traumi hai avuto da bimba per crescere su così. Un bacione baby ❤️
 
Numero di reazioni
5.161
Ma io non ci credo che sto disperato ha speso 30 minuti della sua vita a rispondermi ahahahahahaha. Grazie a tutti ragazzini, il divertimento su tribals è sempre assicurato! È per questo che gioco, per divertirmi in primi, non per misurarlo come fa immatricolina...
Grazie a dio non lo devo fare online su di un giochino. Chissà che traumi hai avuto da bimba per crescere su così. Un bacione baby ❤️

Senti signorina, chiariamo subito le cose.

Se in un determinato momento della giornata, nel tuo caso specifico mentre ero seduto sul water ad espellere rifiuti solidi, decido di perdere tempo a leggere quello che scrivi (perché io avrò perso 5 minuti a leggere ed altri 5 a rispondere, ma almeno altrettanto tempo l’hai perso tu a scriverlo),
poi mi aspetto per lo meno la cortesia di una tua risposta che abbia senso compiuto e coerente con le mie parole.

Perché se hai intenzione di lanciare caccole e poi nascondere il nasino, dillo subito che ti metto direttamente tra gli Ignora.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ahahahahaha ecco un'altra ragazza che desidera le mie attenzioni per instaurare una relazione tossica. Mi piace.
Ma il frustino lo tengo io, mettiamolo in chiaro <3
Non fare la difficile baby, oggi non ho tempo per te :cry:

Però sei interessante, magari ci possiamo flammare in futuro se non mi ghosti.
Hai conquistato il secondo posto, dopo l'allenatore pokemon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

the Sorrow

Bracciante
Numero di reazioni
10
Io ho preso solo barbari. Non c'era nulla da conquistare vicino a me. Quelli ho preso e l'ho fatto anche discretamente per essere uno scarsone che gioca da solo.
I tuoi grafici a circo portali a lavoro che forse ti danno una promozione.
Da oggi ti battezzo immatricolina (immaturo+matricolina) direi che per una bimba diligente come te va più che bene.
E' ovvio che non riuscite a fare i conti con i vostri fallimenti. Siete dei pro player che non riescono a conquistare un gruppo di scappati di casa.
Dai sotterratevi. Non sono mai durato così a lungo in un W, solo degli scarsi come voi potevano far campare Ospite96 per 5 mesi in un W.
Sarebbe da togliervi le targhette. Ed il bello è che non potete farmi nulla, perché ci prendete le famose Legnate sui denti.
Vi state facendo mettere i bastoni fra le ruote da me, Ospite96 ragazzi..... ma che umiliazione può essere? Sono 6 in supporter, vi ho proprio sfondato il

Lucifero tu sei il male in terra e prima o poi il pugno di ferro della giustizia divina si abbatterà sui tuoi villi blasfemi da infedele.
Quindi ridacchia poco che il bene prevale sempre

Seven, è sempre bello flammarti. Purtroppo a volte sei così ... che non ce n'è neanche il bisogno. So che puoi fare di meglio, impegnati <3

Giovanni a me dispiace leggerti, sei proprio cringe. Sento disagio, tristezza, tenerezza quando leggo i tuoi messaggi. E' veramente una sensazione strana.
Non sei divertente, non sei interessante, non mi insulti a dovere, non si capisce dove giochi, non aggiungi nessuna info al game, non si è ancora capito da quale freak show sei uscito... Dai su, ritirati cucciolo.

Vi ricordavo più frizzantini.
Dov'è il Toxic in questa chat?
L'unico che non perde mai lo smalto è il vostro domatore pokedex. Una risata sincera me la strappa sempre.

Ma la cosa che sottolineo sempre è che fate proprio il circo quando vi sbrodolate addosso sti dati e numeri insulsi come quelli menzionati da Rosicchio e Immatricolina, che riportano sempre ad una unica e vera considerazione.

AL FRONTE NULL NON PASSATE.
PUNTO.
Però così il bait è un po' troppo palese:eek: :O
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ora finalmente
Ahahahahaha ecco un'altra ragazza che desidera le mie attenzioni per instaurare una relazione tossica. Mi piace.
Ma il frustino lo tengo io, mettiamolo in chiaro <3
Non fare la difficile baby, oggi non ho tempo per te :cry:

Però sei interessante, una bimba speciale, magari ci possiamo flammare in futuro se non mi ghosti.
Hai conquistato il secondo posto, dopo l'allenatore pokemon.
gli Unici che dovevano tenere il frustino erano i tuoi tutori quando eri piccolo
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Io ho preso solo barbari. Non c'era nulla da conquistare vicino a me. Quelli ho preso e l'ho fatto anche discretamente per essere uno scarsone che gioca da solo.
I tuoi grafici a circo portali a lavoro che forse ti danno una promozione.
Da oggi ti battezzo immatricolina (immaturo+matricolina) direi che per una bimba diligente come te va più che bene.
E' ovvio che non riuscite a fare i conti con i vostri fallimenti. Siete dei pro player che non riescono a conquistare un gruppo di scappati di casa.
Dai sotterratevi. Non sono mai durato così a lungo in un W, solo degli scarsi come voi potevano far campare Ospite96 per 5 mesi in un W.
Sarebbe da togliervi le targhette. Ed il bello è che non potete farmi nulla, perché ci prendete le famose Legnate sui denti.
Vi state facendo mettere i bastoni fra le ruote da me, Ospite96 ragazzi..... ma che umiliazione può essere? Sono 6 in supporter, vi ho proprio sfondato il

Lucifero tu sei il male in terra e prima o poi il pugno di ferro della giustizia divina si abbatterà sui tuoi villi blasfemi da infedele.
Quindi ridacchia poco che il bene prevale sempre

Seven, è sempre bello flammarti. Purtroppo a volte sei così ... che non ce n'è neanche il bisogno. So che puoi fare di meglio, impegnati <3

Giovanni a me dispiace leggerti, sei proprio cringe. Sento disagio, tristezza, tenerezza quando leggo i tuoi messaggi. E' veramente una sensazione strana.
Non sei divertente, non sei interessante, non mi insulti a dovere, non si capisce dove giochi, non aggiungi nessuna info al game, non si è ancora capito da quale freak show sei uscito... Dai su, ritirati cucciolo.

Vi ricordavo più frizzantini.
Dov'è il Toxic in questa chat?
L'unico che non perde mai lo smalto è il vostro domatore pokedex. Una risata sincera me la strappa sempre.

Ma la cosa che sottolineo sempre è che fate proprio il circo quando vi sbrodolate addosso sti dati e numeri insulsi come quelli menzionati da Rosicchio e Immatricolina, che riportano sempre ad una unica e vera considerazione.

AL FRONTE NULL NON PASSATE.
PUNTO.

Ho letto solo la parte su di me. Sul fatto che io possa fare di meglio ti do ragione, che tu ne valga la pena, decisamente no
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Ma io non ci credo che sto disperato ha speso 30 minuti della sua vita a rispondermi ahahahahahaha. Grazie a tutti ragazzini, il divertimento su tribals è sempre assicurato! È per questo che gioco, per divertirmi in primi, non per misurarlo come fa immatricolina...
Grazie a dio non lo devo fare online su di un giochino. Chissà che traumi hai avuto da bimba per crescere su così. Un bacione baby ❤️
mi diverto un botto a leggere le tue risposte, finalmente qualcuno che flamma un pochino senza la minima cognizione di causa
mi scuso per averti dato del marracash
lui sappiamo tutti com'è....
tu sei un vero professionista
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Ospite 96 te marca il dono della sintesi gioca a Tribals invece de scrivi libri per di più de fantasia
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Ultima modifica:
In cima