• - -

Tornano i pubblicitari illegali

DeletedUser24965

Ospite
Oggi ho ricevuto in game questo pm:
Hey! Se ti piacciono giochi così, dovresti provare anche questo!
E' un gioco dove tu decidi di vivere, lavorare e combattere per il tuo paese, e dove l'italia sta attualmente vincendo. Più o meno. Tutto quello che manca sono i giocatori, quindi vieni anche tu e entra a far parte della nuova sItalia!
Abbiamo una economia che funziona, ottimi admins, begli update e una community in crescita. Il design non è bello come qui, ma ci stanno lavorando, ma il sistema di gioco è fantastico! Puoi farti eleggere in parlamento, o anche diventare Presidente! Puoi guidare eserciti, scrivere articoli di giornale, creare aziende e molto altro.
I nuovi giocatori possono raggiungere facilmente i vecchi perché più a lungo giochi, più lentamente sale la tua forza. E i moderatori bannano sempre le bot farm!
Ti dò il mio referral link. Ti sarei molto grato se tu ti registrassi usando quello: prenderai 2 gold in più quando arriverai a livello 7. E credimi: ne avrai bisogno! Link rimosso per pubblicità inautorizzata da mè medesimo

ma tornano ad ogni world?
voi che ne pensate?
 

DeletedUser18076

Ospite
A me non è arrivato.
In ogni caso, questo è spam e non è consentito su tribals. (Art 6 del regolamento GAME).
 

DeletedUser32427

Ospite
a me nel 11 arrivano sempre messaggi di pubblicità :/ il bello che il messaggio è lo stesso ma la persona è diversa quindi a bloccarli è inutile :/
 

DeletedUser

Ospite
In questi casi è sufficiente usare l'apposito tasto per la segnalazione.

Lo staff non può stare ogni volta ad aprire circolari sulla palese falsità di quei PM. :)
 

DeletedUser32058

Ospite
Segnalate sempre questi messaggi pubblicitari. Farete un favore al game e a voi stessi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34960

Ospite
Sia spagnolo sia Italiano.... Adesso pure qua si trova lo spam pubblicitario -.-
 

DeletedUser

Ospite
ma io in teoria posso scriverti quello che ti pare, purchè non sia offensivo
 
In cima