• - -

Topic serio

DeletedUser34553

Ospite
Non ho capito il senso di questo topic
cosa vuoi da noi?
i tipi di qui tu parli di certo non sano nemeno che esiste il forumone, percio non legono :)
 

DeletedUser

Ospite
Non ho capito il senso di questo topic
cosa vuoi da noi?
i tipi di qui tu parli di certo non sano nemeno che esiste il forumone, percio non legono :)


Era più uno sfogo! Quando ho visto ciò, mi sono innervosito e non poco.
Io parlavo in generale di tribals,che ci vorrebbe più pazienza nell'aiutare i player con poco esperienza, parlo di player volenterosi di imparare
 

DeletedUser

Ospite
Era più uno sfogo! Quando ho visto ciò, mi sono innervosito e non poco.
Io parlavo in generale di tribals,che ci vorrebbe più pazienza nell'aiutare i player con poco esperienza, parlo di player volenterosi di imparare

hai ragione! ;)

Io ho avuto la fortuna di avere come "maestro" Mr. goblin che non mi ha spiegato una mazza ma grazie lo stesso Goblin :D
 

DeletedUser35989

Ospite
Faccio io da insegnante se volete... Creerò una generazione di mini celestini *^* la setta dei 'I Celestini' é aperta u.u
 

DeletedUser45126

Ospite
problemi seri.......

- - - Aggiornato - - -

hai ragione! ;)

Io ho avuto la fortuna di avere come "maestro" Mr. goblin che non mi ha spiegato una mazza ma grazie lo stesso Goblin :D

Goblin è una persona inutile alla società u.u
 

DeletedUser41326

Ospite
Nabbi >___>

#spamBronxw17 - I veri e unici spammer *___*
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
hai ragione! ;)

Io ho avuto la fortuna di avere come "maestro" Mr. goblin che non mi ha spiegato una mazza ma grazie lo stesso Goblin :D

Tu come maestro hai KillerGame, lo sharer di Goblin, ma è killer u.u
 
Numero di reazioni
1.554
Non posso usare la BombaRossa purtroppo, devo dare reputazione in giro prima Q.Q
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
In cima