• - -

Topic serio

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti,vorrei parlare di alcune cose, del mondo di tribals e le differenze tra tribals e tribal wars.
Io sono uno di quei player che viene da tribal wars un gioco interessante,mi divertivo molto da nabbo,player che ti aiutavano senza che tu dicessi nulla,avevano una bella pazienza verso chi non sapeva giocare.
Giocando a tribals ho notato che i player che stanno in top sono quasi sempre gli stessi per lo meno, quando si gioca in un word se uno lo si fa serio, quindi alternando i mondi, vedo più o meno gli stessi player.Mettendo da parte i 2 anni di tribal wars. Sono 5 anni anni che gioco a tribals è sono quasi gli stessi player a giocare come si deve, non c'è più rinnovamento, basta vedere anche qui sul forummone. Gli unici player che ritornano sono quelli che già ci hanno giocato, di nuovi c'è ne sono pochi, se facciamo delle statistiche.
Personalmente ci sono delle cose che mi fanno innervosire e non poco, per esempio ci sono dei player "nuovi" che non voglio ascoltare quelli che ci hanno giocato, si fanno i superiori e ti dicono anche male, player che dicono che il censimento e il sitting sono inutili perchè essi dicono stiamo giocando a tribals, mica dobbiamo fare tutto ciò, ricordatevi che prima di tutto è un gioco! Quindi? Che cosa ci stanno a fare le tribù? A che cosa serve un founder,admin e quello che vi pare? Ci sono quei player di una tribù che prima dicono male alle altre tribù e poi quando ci vanno,dicono che bella tribù,che brava founder. Più si va avanti è le cose peggiorano! Mi passa la voglia di giocare a tribals, quando vedi determinate cose ogni cavolo di volta, ci si stufa veramente! Stai li ad impegnarti nel cercare di fare nuove amicizie, nel creare una tribù come si vede, nel farsi dei compagni! Le tribù migliori oltre ad avere un top di membri bravi, essi sono compagni ed è difficile che si tradiscono!
 
Numero di reazioni
1.554
Davvero interessante.
 

DeletedUser

Ospite
Grazie per averlo specificato natal


Ahahahahahah caro gelato al cioccolato se vuoi inizio adesso :)

Il mio e un topic serio, risposte che non centrano nulla nel topic, puoi anche non rispondere grazie :)
Verso maggio diventi più buono, adesso il gelato è ghiacciato nessuno lo mangia, mi dispiace D:
 

DeletedUser32427

Ospite
Segnati tutti i nomi di questi giocatori e appena sei pronto, li radi al suolo uno dopo l'altro
 

DeletedUser35989

Ospite
Non é vero io sono un nabbo e ogni tanto capito nelle top tribe per scommessa e nemmeno io so il perché •.• giusto per far abbassare il livello di tribe u.u
 

DeletedUser35989

Ospite
Il tuo é immensamente immenso così come é immenso il mio senso dello scritto
 
In cima