• - -

Tentativi di furto account

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
STAFF DI TRIBALS oggi alle 10:53
salve caro player a causa di un errore del database di tribals è necessario riscrivere il proprio username e password e rieffettuare l'accesso. questo messaggio è stato mandato ai primi undici player che sono stati vittima di questo errore.la preghiamo di rispondere al piu presto.grazie e buon tribal.se avete dubbi sul mio nome è perche io ho un villaggio anche se non gioco per controllare meglio la situazione come ha fatto stefano pecoraio all'inizio di tribals.

ATTENTI A QUELLI CHE CERCANO DI RUBARVI L`ACCOUNT. NON DATE RETTA A QUESTE ASSURDITA. NOI NON VI CHIEDEREMO MAI LE PASSWORD DI GIOCO ANCHE PERCHE`.... BEH SI SA.
 

DeletedUser

Ospite
siena96 oggi alle 12:28
scusi, visto ke e' dello staff, vorrei farle una domanda: ma quando uscita il nuovo word? e poi ke novita' ci sono? e poi quanti giocatori puo' contenere? e poi ci saranno ancora gli arki? poi sara' speed? ultima: se sara speed sara per 2 o per 3?
P.S. ultima, lo sa ke stefano e' mio babbo?

STAFF DI TRIBALS oggi alle 13:36
se ce qualke problema al suo asccount mi dia la password

siena96 oggi alle 13:39
devo proprio? ok, e' " lo sa che lo banneranno entro stasera?"
P.S. e' un po lunga ma e' questa!

stefano nn e' mio papa'
 

DeletedUser

Ospite
siena96 oggi alle 12:28
scusi, visto ke e' dello staff, vorrei farle una domanda: ma quando uscita il nuovo word? e poi ke novita' ci sono? e poi quanti giocatori puo' contenere? e poi ci saranno ancora gli arki? poi sara' speed? ultima: se sara speed sara per 2 o per 3?
P.S. ultima, lo sa ke stefano e' mio babbo?

STAFF DI TRIBALS oggi alle 13:36
se ce qualke problema al suo asccount mi dia la password

siena96 oggi alle 13:39
devo proprio? ok, e' " lo sa che lo banneranno entro stasera?"
P.S. e' un po lunga ma e' questa!

il bello è che non sa nemmeno scrivere in italiano...
mi sembra strano che il GO sia analfabeta...
o ha firmato il contratto con una "X"? :D
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
metto in rilievo e chiudo prima che si arrivi a 4 pagine di spam come nell'altra discussione -.-
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima