• - -

tedesco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
ma uno giocatore tedesco venuto qui epr fare esperienza può parlare in tedesco (cn i mex) a un'altro?
 

DeletedUser

Ospite
nn mi hanno scritto a me ma ad un mio compagno di tribe
 

DeletedUser

Ospite
come siete antipatici... spezzo una lancia a favore del crucco ^^
Nel regolamento e' giusto che mettano questa regola altrimenti sarebbe un caos ma comunque se uno ti scrive in tedesco basta che lo ignori se non capisci o puoi sempre usare il translate di google se ti va'.

Poi tutti sempre qui a fare i fiscali e poi appena qualcuno viene bannato sempre a lamentarsi...
 

DeletedUser

Ospite
che scrivano pure in tedesco però.... CHI E' CAMPIONE DEL MONDO?
:D
 

DeletedUser

Ospite
Tutti possono giocare in .it basta che parlino italiano , se non è cosi. segnala insulto ;)
 

DeletedUser

Ospite
Le regole vanno rispettate ma esiste anche il buonsenso su certe cose...
...da parte di chi vuol segnalare la cosa. :rolleyes:

Manco fosse un multiaccount :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
come siete antipatici... spezzo una lancia a favore del crucco ^^
Nel regolamento e' giusto che mettano questa regola altrimenti sarebbe un caos ma comunque se uno ti scrive in tedesco basta che lo ignori se non capisci o puoi sempre usare il translate di google se ti va'.

Poi tutti sempre qui a fare i fiscali e poi appena qualcuno viene bannato sempre a lamentarsi...

hai ragione... hai mai provato a giocate nel .net o in quello tedesco ?

li si che sono comprensibili e ti fanno parlare la lingua che vuoi... basta che sia la loro :D
 

DeletedUser

Ospite
Dai non fate cosi... è un player come tutti noi... fai la traduzione italiano>tedesco e dilli
se vuoi giocare non parlare tedesco perche qui tutti parlano italiano..

se non capirà allora.. xD
 

DeletedUser

Ospite
ma nn hanno parlato a me in tedesco ma ad un mio compagno di tribe cmq google nn traduce tutto...
e se ti stanno insultanto la madre in tedesco?
le parolacce il google translate non le traduce
 

DeletedUser

Ospite
ma nn hanno parlato a me in tedesco ma ad un mio compagno di tribe cmq google nn traduce tutto...
e se ti stanno insultanto la madre in tedesco?
le parolacce il google translate non le traduce

lo so... e rispondete in italiano..cmq traducete quello che volete dire...

xD
 

DeletedUser

Ospite
Non prendere in considerazione il google translator. Fa una marea di errori e la frase risulta assolutamente incomprensibile.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Il regolamento dice espressamente che l'unica lingua consentita è l'italiano quindi potete inoltrare il messaggio tramite il tasto "riporta insulto"

Personalmente penso che ci voglia anche un minimo di tolleranza nei confronti del prossimo e prima di riportarlo potreste rispondergli di scrivere in italiano e riportarlo soltanto se insiste^^

Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima