• - -

Team Italia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36649

Ospite
Contiamo una trentina di player seri al momento, qualsiasi tribù che cerca competizione in tribals.it e soprattutto in w23 ha perso la competizione da lei cercata.

Pertanto, deduco che coloro che si iscriveranno, avranno un easy win, e easy win non credo sia l'obiettivo dei player che si considerano 'forti'.
 

DeletedUser

Ospite
Se avete bisogno che avanza un posto ci sono, anche se non sono al vostro livello

Iris8795
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43582

Ospite
benissimo, siamo un bel gruppo dai, sta crescendo il numero di aderenti, aspettiamo ancora poco e saremo un bel po' se andiamo avanti cosi! ;)
 

DeletedUser5070

Ospite
Io fossi lo staff italiano inizierei a pormi qualche quesito.....
State per aprire un mondo nuovo qui in italia, e gli italiani preferiscono andarsene in america a giocare..... Non è normale sta cosa.....
 

DeletedUser43582

Ospite
Io fossi lo staff italiano inizierei a pormi qualche quesito.....
State per aprire un mondo nuovo qui in italia, e gli italiani preferiscono andarsene in america a giocare..... Non è normale sta cosa.....

si, ma ormai è una cosa che fanno tutti, anche loro vengono qui nei nostri server......
poi, se a un giocatore, il mondo nuovo non piace, credo sia libero di andare in qualsiasi server di qualsiasi paese...
 

DeletedUser39225

Ospite
Mi piacerebbe parecchio unirvi ma sarei con voi solo un mesette per giocare seriamente....l'estate si avvicina e la voglia diminuisce
peccato sarebbe stato divertente :(

war
 

DeletedUser28378

Ospite
Io mi rendo disponibile per qualcuno con cui sharare...
 

DeletedUser36649

Ospite
i sharing verrano decisi "lanciando dadi", pertanto lasciate skype e verrete aggiunti ;)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
io ci sono, maaa inizia a pasquetta sto w?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima