• - -

Tassi di mercato?

DeletedUser

Ospite
Ci sono limiti?

per quanto riguarda il die stamme ci sono dei blocchi automatici ke non ti permettono di mettere sul mercato offerte sopra il 1:2 e 2:1

qui ho appena visto un offerta dello 0,10 di tasso...

è ban per chi accetta?


visto ke la versione è la stessa non è possibile impostare dei filtri per non creare certe offerte?


grazie in anticipo...
 

DeletedUser

Ospite
Il regolamento non parla di questo..o perlomeno nn lho trovato...
 

DeletedUser

Ospite
Forse dovresti chiedere a stefano...aspettiamo che ci dia delle delucidazioni...pero penso sia come nel crucco...xk il regolamento è tutto uguale copiato...
 

DeletedUser

Ospite
Non c'è il solito limite 1:1 ;)

Se usavi il tasto cerca... ^^
 

DeletedUser

Ospite
in tribal era consentito solo tasso 1:1 altrimenti c'era il ban
 

DeletedUser

Ospite
Forse dovrebbero chiarire sta cosa. Io spero che era la regola imposta dalla ** perche' nei server guidati dalla Innogames questa regola non c'era.

A prescindere dal fatto che ci sono state molte regole assurde su tribal italiano :confused:
 

DeletedUser

Ospite
La ig permette se nn sbaglio mi sn informato scambi 1:10:1

Se nn erro correggetemi se sbaglio...
 

DeletedUser

Ospite
E' ancora possibile pushare chi ha meno della meta' dei tuoi punti ?
intendo inviare risorse senza richiedere nulla in cambio ?
 

DeletedUser

Ospite
Io credo ke se nn c' è scritto nulla sull regolamento, sia possibile... Poi chiederemo a Stefano ulteriori spiegazioni
 

DeletedUser

Ospite
beh per ora le risorse gia' servono a me quindi la cosa non si pone proprio :)

ma era tanto per sapere
 

DeletedUser

Ospite
a me avevano riferito (in un altro topic) ke c era il mercato libero, perciò puoi fare tutti i tassi che vuoi e le creste che vuoi :)
 

DeletedUser14

Ospite
ma allora c'è il libero mercato o il tasso è 1:1:1 ?
 

DeletedUser

Ospite
non vorrei fare quello che sa tutto, anche perchè non è così, ma se una cosa non è espressamente chiara nelle regole, allora si puo fare, altrimenti che regole sono, se non c'è scritto che il tasso e 1:1 posso fare il tasso che voglio, certo non mi possono bannare, su quale base lo farebbero? Corregggetemi se sbaglio.
 

DeletedUser

Ospite
Le regole per il mercato sono diverse da paese a paese...
In Francia ad es. il mercato è libero.

Da osservare una cosa.
Il gioco può essere programmato per accettare un tasso massimo (In Svezia, già con la versione 4, se cercavi di vendere a tassi non consentiti ricevevi un messaggio d'errore)
In Italia, per evidente pigrizia, avevamo il limite ma nessuno si era dato la pena di impostare il gioco in tal senso... piuttosto preferivano bannare.

Visto che le cose sembrano cambiate in meglio ritengo che se ci saranno dei limiti verranno regolarmente impostati come variabile di gioco.
 

DeletedUser

Ospite
dal momento che è mercato spero ci siano tassi liberi, o meglio controllati, se è vero che è giusto fare le offerte che ogni giocatore vuole, ritengo altrettanto giusto che non ci sia il solito furbone che mette dei tassi impossibili, tipo usuraio e che il player che non è molto pratico accetta quel tasso magari per errore.
 
In cima