• - -

Sviluppo edifici

DeletedUser

Ospite
Fino a quanto mi consigliate di uppare i vari edifici in un villo difensivo? Grazie!
 

DeletedUser434

Ospite
un villo difensivo classico può avere questi edifici:

Quartier Generale liv 20 e non oltre
Caserma liv 25
Stalla liv 10-15
Officina liv 0
Mura liv 20
Accademia liv 1
Fabbro liv 20
Mercato liv 20-25
Taglialegna liv 30
Pozzo di argilla liv 30
Miniera di ferro liv 30
Fattoria liv 30
Magazzino liv 30
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
per poter spostare notevoli quantità di risorse verso i villaggi in costruzione :)
 

DeletedUser

Ospite
un villo difensivo classico può avere questi edifici:

Quartier Generale liv 20 e non oltre

Caserma liv 25
Stalla liv 10-15
Officina liv 0
Mura liv 20
Accademia liv 1
Fabbro liv 20
Mercato liv 20-25
Taglialegna liv 30
Pozzo di argilla liv 30
Miniera di ferro liv 30
Fattoria liv 30
Magazzino liv 30

sono daccordo ma non sul qg io lo porto al 24- 25 per fare più veloci gli edifici, anche se poi lo riporto al 20:)
 

DeletedUser

Ospite
sono daccordo ma non sul qg io lo porto al 24- 25 per fare più veloci gli edifici, anche se poi lo riporto al 20:)

il qg a 20 serve per l'accademia... se hai il qg a un livello inferiore sarà impossibile creare altre monete o nobili... Comunque a parer mio il villo và sempre personalizzato a seconda della propria esperienza e di cosa se ne vuole fare ad esempio per i supporti và estesa la stalla per gli oni; per un villo fisso con paladino si potrebbe fare una full con cata e quindi và portata l'officina a 15 oppure una full diff normale formata da gran parte di fanteria e qualche esplo
 

DeletedUser

Ospite
io onestamente odio gli oni quindi la stalla la porto fino al 5(giusto per gli esplo)
L'officina la porto almeno al 2 per poter fare fake di cata e le risorse le abbatto fino al 28 dopo che ho la fattoria piena.
Tutto ovviamente cambia se hai oggetti particolari tipo la torcia di athelaia...in quel caso si fa solo officina al max le risorse e le mura!!
si fa una full di cata e non ti prendono il villo nemmeno con il nucleare ;)
 

DeletedUser

Ospite
Il quartier generale io lo uppo al max (30) poi quando ho finito di costruire tutto quello che mi serve nel villo lo demolisco al 20.
 

DeletedUser

Ospite
io ti consiglio di lasciarlo al 23...in caso di attacchi la differenza per ricostruire le mura si sente eccome!!!
 

DeletedUser434

Ospite
quello che ho scritto io è un villo difensivo classico, uno schema primitivo.
è normale che, come tutte le cose di Tribals, non c'è uno schema fisso. ognuno personalizza e si crea i suoi schemi in base all'esperienza e alla situazione.
 

DeletedUser

Ospite
Quartier Generale liv 15
Caserma liv 25
Stalla liv 1
Officina liv 0
Mura liv 20
Accademia 0
Fabbro liv 5
Mercato liv 19
Taglialegna liv 30
Pozzo di argilla liv 30
Miniera di ferro liv 30
Fattoria liv 30
Magazzino liv 30


HQ al 15 giusto per aver la possibilità di demolire
stalla solo per esploratori
fabbro al 5 permette di creare tutto quello che ti serve (lance spade archi esplo)
mercato al 19 da 91 mercanti, perfetti per mandare le risorse nell'unico villo in cui tieni l'accademia e fai le monete. mandi 30k 32k 29k risorse - sono praticamente poco + del costo della moneta
 

DeletedUser

Ospite
Il villo perfetto è questo, sia dif che off (esclusi naturalmente i mono):


Quartier generale (Livello 20)
Caserma (Livello 25)
Stalla (Livello 20)
Officina (Livello 5)
Accademia (Livello 1)
Fabbro (Livello 20)
Punto di raduno (Livello 1)
Statua (Livello 1)
Mercato (Livello 20)
Taglialegna (Livello 30)
Pozzo di argilla (Livello 30)
Miniera di ferro (Livello 30)
Fattoria (Livello 30)
Magazzino (Livello 30)
Nascondiglio (Livello 0)
Mura (Livello 20)
 
In cima