• - -

[Svendo la mia reputazione] Offertone bombe verdi u.u

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.554
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41387

Ospite
Non lancio bombe rosse, ma qualche pallino da paintball ce l'ho anche io e sta gente che non si firma ha rotto pure a me, se si firmano leggo la reputazione e via, se non si firmano magari la voglia di rimandare rep mi viene..e a capire chi te l'ha mandata non ci vuole molto soprattutto se te la mandano mentre sei in forummone.
 
Numero di reazioni
1.554
Già, poi dopo che s'è presa la mia rossa mi ha scritto in pm "oh scusa volevo firmarmi ma ero di fretta, mi firmo qui". Ma lol Q.Q
 

DeletedUser28378

Ospite
Fate come faccio io u.u

Dare rep rosse e firmarsi con il nick di altri...

Sai quante rep rosse ho dato a nome di Gelatina... u.u
 

DeletedUser32281

Ospite
Sempre più triste.

Appena posso darti rep rossa, mi firmo.

PS: Ora ti chiuderanno il topic. Sai che noi comuni mortali non godiamo degli stessi privilegi di altri che possono deliberatamente infrangere il regolamento. Non sei ancora così importante.
 
Numero di reazioni
1.554
Lo so Dea, sono ancora un inutile e qualsiasi utente comune Q.Q Però ho la rep più forte del reame u.u
 

DeletedUser45560

Ospite
Fate come faccio io u.u

Dare rep rosse e firmarsi con il nick di altri...

Sai quante rep rosse ho dato a nome di Gelatina... u.u

lol bella pensata. L'unico problema è che lui non si firma "Gelatina", quindi sarà palese che è un fake ;)

Però tu potresti obiettare che magari anche l'ignara vittima non sa come si firma gela... Beh si, in questo caso torna ad essere una malefica idea! :)
 

DeletedUser

Ospite
ahuhuuahhua passivone
si anche io vorrei aiutarvi in questa crociata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
La reputazione non è una classifica punti da scalare. È vietato offrirla, regalarla o usarla come una qualsiasi merce di scambio. Organizzarsi in una discussione per "donarla" o per "arrossire" un player è altrettanto vietato.

L' unico vero scopo della reputazione è quello di selezionare e di far emergere dal forum gli utenti che più contribuiscono alla crescita della community.

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima