DeletedUser37475
Ospite
innanzitutto mi voglio congratulare con il team di tribals, perchè ha ideato un gioco molto bello. In questo messaggio però vorrei consigliare dei suggerimenti per migliorare il gioco, almeno secondo me e la mia tribù. Per prima cosa la visualizzazione del proprio villaggio è scarsa di animazioni( il che renderebbe più simpatico il gioco). Per esempio potreste in caso di assedio far chiudere i portoni alla città, far visualizzare l'esercito che va ad attaccare il nemico... ma questo non è proprio essenziale. Una cosa interessante potrebbe però essere la possibilità di fare imboscate: nella mappa del mondo si vede ogni esercito che si muove e poterlo attaccare con i soldati. se attuerete questo cambiamento consiglierei anche di cambiare l'abilità del telescopio di kalid; scegliete voi come.
un'altra cosa molto essenziale sarebbe l'introduzione di nuove truppe( scale da assedio che rendono inefficaci le mura e elefanti che sono potenti contro le cavallerie, ma deboli contro gli arcieri ). infine c'è il "piatto caldo", molto atteso dalla mia tribù, perchè darebbe una grande svolta al gioco migliorandolo moltissimo, è il fatto di poter gestire le battaglie. se uno dei due giocatori coinvolti nella battaglia sta giocando nel momento dello 0.00 di un attacco, allora dovrà essere possibile decidere chi attacca chi, con quali truppe e con quante truppe, così ogni battaglia sarà diversa dalle altre e non sempre uguale come una calcolatrice, che se scrivi 2X2 ti appare ogni volta 4. se invece nessuno dei due sta giocando, la battaglia si svilupperà come succede adesso.
spero che attuerete questi consigli in ogni mondo, anche se so che non è molto facile fare ciò che vi ho chiesto.
distinti saluti
ironknight
un'altra cosa molto essenziale sarebbe l'introduzione di nuove truppe( scale da assedio che rendono inefficaci le mura e elefanti che sono potenti contro le cavallerie, ma deboli contro gli arcieri ). infine c'è il "piatto caldo", molto atteso dalla mia tribù, perchè darebbe una grande svolta al gioco migliorandolo moltissimo, è il fatto di poter gestire le battaglie. se uno dei due giocatori coinvolti nella battaglia sta giocando nel momento dello 0.00 di un attacco, allora dovrà essere possibile decidere chi attacca chi, con quali truppe e con quante truppe, così ogni battaglia sarà diversa dalle altre e non sempre uguale come una calcolatrice, che se scrivi 2X2 ti appare ogni volta 4. se invece nessuno dei due sta giocando, la battaglia si svilupperà come succede adesso.
spero che attuerete questi consigli in ogni mondo, anche se so che non è molto facile fare ciò che vi ho chiesto.
distinti saluti
ironknight
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