• - -

Stringa di reset per script in esecuzione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35031

Ospite
Quando si lancia uno script -p.e. quello per farmare- anche scollegandosi da TW se poi si torna ad eseguire lo script riprende dal punto dove si era interrotto...

In pratica lo script fa un loop infinito...

Ma c'è una stringa di comando JS che praticamente gli dice di fermarsi in modo che, lanciandolo di nuovo, riparta dall'inizio, in questo caso dal primo villaggio per capirci...

Ho provato a cercare nel forum ma non trovo nessuno che abbia postato questa stringa!

Sapreste darmela per favore?
 

DeletedUser

Ospite
Ricordavo ci fosse una stringa di reset per un farm script,e dovrebbe essere reperibile sul forum di tw.net.
Tuttavia non credo sia compatibile con ogni tipo di farm script,quindi ti conviene cancellare i cookie,in questo modo sicuramente riparte da zero.
 

DeletedUser35031

Ospite
Ricordavo ci fosse una stringa di reset per un farm script,e dovrebbe essere reperibile sul forum di tw.net.
Tuttavia non credo sia compatibile con ogni tipo di farm script,quindi ti conviene cancellare i cookie,in questo modo sicuramente riparte da zero.

Cancellare i cookie non è la cosa più pratica che ci sia...

E poi guarda... l'ho usata per anni nel W1... è compatibile con ogni script, di fatto dice al JS di fermare l'esecuzione quindi stoppa tutto. Il problema è che dopo che ho smesso, circa un anno fa, ho cancellato tutte le cartelle con gli script e le cose che avevo di TW ed ora non lo ricordo... Ma c'è!

HELP ME!
 

DeletedUser

Ospite
Non riesco a trovarlo...uhm

potrebbe essere questo?

PHP:
javascript:document.cookie="farm=0";alert('reset');end();
 

DeletedUser35031

Ospite
Era qualcosa di molto simile, una stringa molto breve, ma con lo script che uso non sembra funzionare...

Te lo posto, magari ti aiuta per capire dov'è l'intoppo!

Codice:
javascript:var cookiename='jfdi1'; coords='638|505 631|507 632|504 639|500 642|499 630|502 630|497 628|506 629|509 627|500 631|494 628|496 622|506 622|505 622|504 622|501 622|500 622|498 624|506 624|501 624|495 625|506 625|498 626|505'; var doc=document; var%20d=document; if(window.frames.length>0) doc=window.main.document; url=doc.URL; if(url.indexOf('screen=place')==-1)alert('Questo script funziona solo dal punto di raduno');coords=coords.split(" "); index=0;farmcookie=document.cookie.match('(^|;)?'+cookiename+'farm=([^;]*)(;|$)'); if(farmcookie!=null)index=parseInt(farmcookie[2]); if(index>=coords.length)alert('Ultimo villaggio'); if(index>=coords.length)index=0;coords=coords[index];coords=coords.split("|"); index=index+1; cookie_date=new Date(2099,11,11); document.cookie =cookiename+"farm="+index+";expires="+cookie_date. toGMTString (); doc.forms[0].x.value=coords[0];doc.forms[0].y.value=coords[1]; doc.forms[0].spear.value=0; doc.forms[0].sword.value=0; doc.forms[0].axe.value=0; doc.forms[0].spy.value=1; doc.forms[0].light.value=30; doc.forms[0].heavy.value=0; doc.forms[0].ram.value=0; doc.forms[0].catapult.value=0; doc.forms[0].snob.value=0; doc.forms[0].archer.value=0; doc.forms[0].marcher.value=0; doc.forms[0].knight.value=0; end();

Grazie!
 

DeletedUser121

Ospite
javascript:var cook="50167542";document.cookie=cook+"=0";alert("reset");end();

Quello in rosso devi sostituiro con quello che trovi nel tuo script (nel caso sopra jfdi1)
 

DeletedUser35031

Ospite
Beh ragazzi... vi ringrazio dell'impegno ma neppure questa ultima soluzione sembra funzionare...

Vedrò di rintracciare il mio scripter di fiducia e farmi ridare il suo buon vecchio codice e la stringa di reset apposita...

Marcoooooooooooooooooooooo help me!
 

DeletedUser3792

Ospite
hai provato a fare un misto tra il metodo di chinaski e quello di kheops?
Codice:
javascript:document.cookie="fjfdi1=0";alert('reset');end();
oppure prova con questo
Codice:
javascript:document.cookie="fjfdi1farm=0";alert('reset');end();
 

DeletedUser35031

Ospite
GRANDEEEEEEE

Grazie hassurbanipal... il secondo esempio che mi hai dato funziona esattamente come lo volevo io!
 

DeletedUser36201

Ospite
chiedo velocemente una cosa a me questa stringa non funziona... ma lo scropt che uso è lo stesso

script
Codice:
javascript:var cookiename='farm'; coords=''; var doc=document; var%20d=document; if(window.frames.length>0) doc=window.main.document; url=doc.URL; if(url.indexOf('screen=place')==-1)alert('Questo script funziona solo dal punto di raduno');coords=coords.split(" "); index=0;farmcookie=document.cookie.match('(^|;)?'+cookiename+'farm=([^;]*)(;|$)'); if(farmcookie!=null)index=parseInt(farmcookie[2]); if(index>=coords.length)alert('Ultimo villaggio'); if(index>=coords.length)index=0;coords=coords[index];coords=coords.split("|"); index=index+1; cookie_date=new Date(2099,11,11); document.cookie =cookiename+"farm="+index+";expires="+cookie_date. toGMTString (); doc.forms[0].x.value=coords[0];doc.forms[0].y.value=coords[1]; doc.forms[0].spear.value=0; doc.forms[0].sword.value=0; doc.forms[0].axe.value=0; doc.forms[0].spy.value=1; doc.forms[0].light.value=10; doc.forms[0].heavy.value=0; doc.forms[0].ram.value=0; doc.forms[0].catapult.value=0; doc.forms[0].snob.value=0; doc.forms[0].archer.value=0; doc.forms[0].marcher.value=0; doc.forms[0].knight.value=0; end();

stringa reset
Codice:
javascript:document.cookie='farm=0';alert('reset');end();
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima