• - -

Stats di vecchi mondi

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Salve a tutti, per quanto mi riguarda sono al 95% un player nuovo, in realtà quando ero un ragazzino conobbi questo gioco cosi per caso e se non sbaglio giocavo nei primi mondi, forse addirittura nel mondo 1, nulla di chi sa che, in uno di questi mondi tra 1 e 3 (non mi ricordo quale) riusci a mettere su per sbaglio qualche villo, abbastanza pochi in realtà, però volevo vedere se ritrovavo qualche vecchia stats per rivedere un paio di cose, tra cui il mio vecchio nome, vecchia tribu e magari altro, sapete se è possibile?
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
forse mi sono ritrovato, possibile che qualche dato sia corrotto? in un mondo mi ricordo avevo forse una decina di villi ma non risulta nelle stats, addirittura alcuni mondi giocati risulta 0 tribu cambiate e 0 villi
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
forse mi sono ritrovato, possibile che qualche dato sia corrotto? in un mondo mi ricordo avevo forse una decina di villi ma non risulta nelle stats, addirittura alcuni mondi giocati risulta 0 tribu cambiate e 0 villi
Quali w? Quale account? Se ti va scrivimi che verifichiamo
 
Ultima modifica:

Forlì

Scudiero
Numero di reazioni
28
Se giocavi a tribals vai su tw stats deleted players. Se giocavi a tribal wars devi andare su archive. Org. Già che ci sei ti consiglio di stalkerare gli LSC. La tribe più iconica della storia del .it. L’unico mio vanto e che era nel mio unico w tw e uno era romagnolo. Di Rimini. Reclutavano solo player in top 20 circa. Non guardavano la mappa. Io avevo 10 anni xD ero in rank 140 mi sembra. Erano rank 1 con 15 membri quando le altre tribe ne avevano tutti 40
 
Ultima modifica:
In cima