• - -

"Spostamento" prima chiesa

DeletedUser

Ospite
Buongiorno a tutti,
se ricordo bene in altri world spostai la prima chiesa da un villaggio ad un altro.
Ora mi chiedevo se fosse ancora possibile (parlo di w22) demolire la chiesa e costruirla in un altro villo.
In questo momento ho un solo villo (forse per questo motivo non posso demolire la prima chiesa) e sto
pensando a quale conquistare. Se posso ne prendo uno in cui mettere la prima chiesa (perché a metà tra il mio villo e altri che mi interessano).

Posso farlo? Grazie
 

DeletedUser41607

Ospite
Parlando sull'esperienza del w19.. la prima chiesa non si può demolire ma puoi ricostruirla in un altro villaggio. Basta che tu ti autoconquisti il villaggio dove hai la prima chiesa e automaticamente avrai la prima chiesa di nuovo a disposizione :)
 

DeletedUser

Ospite
però così perdo tutte le truppe.....giusto?
che brutta cosa.... non so davvero cosa fare.... ahah
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
se non hai altre chiese costruite la puoi demolire tranquillamente.
 

DeletedUser41607

Ospite
Io le truppe non le ho perse :p mi sono autosupportato e quando mi sono autoconquistato le truppe erano ancora in supporti li :) non so se sia un bug o cosa.. comunque non le ho perse!
In ogni caso ti consiglio di autoconquistarti quando avrai schiantato le truppe del villaggio dove hai la prima chiesa.
 

DeletedUser41607

Ospite
Be in teoria non è un bug :) perchè le truppe scompaiono solo quando il villaggio cambia proprietario e se tu autoconquisti il villaggio rimane a te :p
 

DeletedUser38735

Ospite
Puoi demolire la prima chiesa solo quando hai demolito tutte le altre chiese che hai
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Buttarla giù con le cata? ;)
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Lol, hai ragione :/
 
In cima