• - -

Spiegatemi come fate..

DeletedUser

Ospite
possibile che l abbiano bannato nonostante abbia dichiarato la condivisione perche venivano eseguite azioni in contemporanea siu 2 account?


se fossero 2 utenti diversi le azioni non avverrebbero contemporaneamente o quasi ma quando uno va al pc l altro se ne va



la mia e solo una supposizione ma su ogame bannano cosi qui non so!
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Questo non è possibile, se in casa hai 2 pc 2 persone possono essere connesse contemporaneamente sulla stessa linea da postazioni diverse :)
 

DeletedUser

Ospite
Questo non è possibile, se in casa hai 2 pc 2 persone possono essere connesse contemporaneamente sulla stessa linea da postazioni diverse :)
su ogame bannano con questo metodo...probabilmente hanno un modo per capire se si e loggati dallo stesso pc...poi non posso esserne sicuro perche non ho mai visto un pannello mod(chiedero ai GO di ogame visto che ne conosco uno)
 

DeletedUser

Ospite
vabè meli ^_^ ti ho già detto una volta che è possibile fare multiaccount anche da un singolo pc...come non lo ripeto xD...uh...ops...sbadata...l'ho dimenticato pure xD (non chiedetemi mai via PM perchè vi blocco!):D
 

DeletedUser

Ospite
si,ma erano in condivisione IP :D
perche chi come me,sa cosa si puo vedere e cosa no,ti dico che o usano qualcosa di non legale o il GO era a casa sua oppure un suo vicino di casa...
se io ho condivisione ip e mi scollego da account X e mi collego all'account Y pochi secondi dopo non è una prova sufficiente per bannare :rolleyes:
poi c'è pure la 3° possibilità che i GO bannino quando non sono sicuri al 100%,ma lo escludo a priori :p

ti faccio un esempio:
ci sono due account A e B
ci sono due fratelli C e D
C è possesore di A
D è possesore di B
ogni tanto in A ci entra pure D
i Go come fanno a scoprirlo?

oppure secondo esempio:
ci sono due account A e B
ci sono due fratelli C e D
C è possesore di A
D è possesore di B
vengono bannati per multiaccount quando in realtà non lo hanno
ti sembra giusto? :rolleyes:

sicuramente da questo esempio è chiaro che i GO non possono scoprirlo...ma se c'è una violazione di una delle regole lo bannano..
DarkArcher siamo sicuri che per esempio non avete attaccato, rifornito o supportato lo stesso player?o vi siate attaccati, riforniti o supportati tra di voi?O che lo abbiate fatto attraverso un 3° player (in questo caso anch'egli passibile di ban)?
 

DeletedUser

Ospite
concordo con Jackall: avere la condivisione IP non mi autorizza a fare qualsiasi operazione con i vostri due account; come ha già detto meli, ci sono delle cose vietate (il punto 2 del regolamento)...
se avete in qualche modo interagito tra voi (offerte sul mercato, supporti, attacchi al medesimo player...) siete da bannare :)
 
In cima