• - -

Spiegatemi come fate..

DeletedUser

Ospite
§1) Un solo account per giocatore

Ogni giocatore è autorizzato ad avere un account per ogni mondo. Questo non include accounts di giocatori sittati tramite il tool Account Sitting. Condividere la tua password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito.

Esempi:

E' permesso a più giocatori utilizzare un singolo computer. In ogni modo, ai giocatori è solo permesso di loggarsi al proprio account e non a quello dei propri famigliari o amici.Per approfondimento passare alla regola N. 2. [Rispettato da entrambi i giocatori]

Ogni giocatore deve scegliere la propria password e non la deve condividere con gli altri giocatori. E' permesso a più persone di cooperare giocando sul medesimo account a patto che l'account utilizzato non sia registrato su nessun mondo di nessun giocatore del gruppo che lo sta utilizzando. [Rispettato da entrambi i giocatori]

Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo. Per potersi loggare sull'account di un altro giocatore è necessario essere assegnati come Account Sitter utilizzando la voce in Settings>Account Sitting. Non esiste assolutamente nessuna eccezione a questa regola. E' espressamente vietato ottenere forzatamente l'accesso ad un account senza autorizzazione. I tentativi di accesso falliti ad altri account sono loggati e saranno puniti. Anche indovinare la password di un altro giocatore è proibito. Vi preghiamo di scegliere password che non siano di facile intuizione. Non resetteremo account o truppe perse a causa di password semplici da indovinare. [Nessun probrema avuto da entrambi i giocatori]


ora io e mio fratello siamo stati bannati per questo punto del regolamento.. voi mi avete invitato a rileggerlo piu' volte.. spiegatemi come dimostrate che dietro ai due account c'è la stessa persona se la conessione è condivisa.. come fate a dirlo? .. eravate a casa nostra mentre loggavamo?
ci bannati e in piu' non ci dite nemmeno i motivi
Chissa quali mezzi usate che noi non conosciamo.

l'unica cosa che puo' farvi sorgere il dubbio è che le due e-mail sono intestate tutte due a me (che sono il piu' grande) perchè mio fratello è piu' piccolino. quindi le vostre possono essere solo supposizioni..

mi raccomando scommetto che questo post lo cancellate.. ma tanto ci sono tanti modi per renderlo pubblico.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
non vedo perchè dovrei cancellarlo....

di sicuro non riceverai risposte dai GO postando qui visto che l'unico modo in cui si possono avere delucidazioni su un ban è tramite ticket...

magari troverai la solidarietà di qualche utente, ma non risolvi il problema^^
 

DeletedUser

Ospite
non vedo perchè dovrei cancellarlo....

di sicuro non riceverai risposte dai GO postando qui visto che l'unico modo in cui si possono avere delucidazioni su un ban è tramite ticket...

magari troverai la solidarietà di qualche utente, ma non risolvi il problema^^

Per quello che mi è stato detto le delucidazioni non state date neanche tramite il ticket.

E poi non interessano i vostri metodi,perchè sinceramente non so che farmene, ma rispondere che non si può dire la causa di un ban è una cosa assurda.
 

DeletedUser

Ospite
ma che bello... piano piano si ritorna ai vecchi tempi :(
comunque sia se il ticket è stato mandato oggi dovrebbero passare circa 2-3 giorni prima della risposta
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
A quanto ho capito lui ha già mandato il ticket e gli è stato risposto di leggersi la parte di regolamento che ha citato :)

La regola 1 rimanda espressamente alla 2:

§2) Giocatori che condividono una connessione internet

Mentre i giocatori condividono una connessione internet (e anche nelle 24 ore successive al termine) non è assolutamente permessa nessuna interazione tra i giocatori interessati. Non è quindi permesso fornire o ricevere risorse, attaccare o supportare reciprocamente, coordinare attacchi o qualsiasi altra azione. La regolare condivisione internet deve essere segnalata (Settings>Condividi connessione Internet).

Spiegazione dettagliata:

Questa regola si applica a ciascun giocatore che condivide un computer o una rete di computer con uno o più giocatori. Una connessione internet condivisa può essere domestica, al lavoro o a scuola.

Tutti i giocatori che sanno di dover condividere una connessione regolarmente devono tutti segnalarsi nel menu di condivisione connessione internet.

Alcuni esempi sono:

* Se si condivide una connessione internet per più di 72 ore tutti i giocatori interessati devono segnalarlo.
* Non è permesso avantaggiarsi in nessun modo di un account che utilizza la condivisione internet.
* I giocatori che condividono una connessione internet non possono attaccare, rifornire o supportare lo stesso giocatore.
* I giocatori che condividono una connessione internet non possono attaccarsi, rifornirsi o supportarsi reciprocamente.
* Non è possibile utilizzare un terzo account per trasferire risorse tra due account che utilizzano la condivisione internet, in tal caso tutti e tre gli account stanno operando fuori dalle regole.
* E' vietato utilizzare un account sulla stessa connessione per ripercuotere vendette su un giocatore proprietario di un account sulla medesima connessione.
* E' proibito ai due giocatori in condivisione di attaccare, supportare o interagire con il terzo account durante la condivisione internet e nelle 24 ore successive.
* Il giocatore che condivide la connessione può attaccare giocatori della stessa Tribù.
 

DeletedUser

Ospite
si ho sentito,è veramente uno scandalo sono obbligati a dirti le motivazione del ban.
con questa scusa possono bannare chiunque basta che chiudono il ticket senza dare motivazione -.-""
 

DeletedUser

Ospite
:mad: non ritorniamo a una volta....meglio chiarire pubblicamente,sennò scoraggaite chi gioca
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
si ho sentito,è veramente uno scandalo sono obbligati a dirti le motivazione del ban.
con questa scusa possono bannare chiunque basta che chiudono il ticket senza dare motivazione -.-""



nessuno viene bannato senza una motivazione, mi sembra assurdo anche solo che ve lo immaginiate.

L'autore della discussione, a quanto si evince da quello che ha scritto nel suo post, è stato bannato per multiaccount.

La domanda della discussione è: "Come fanno i GO a sapere che è un multiaccount?" e "Quali metodi utilizzano per dire che siamo una sola persona e non due?"

Mi sembra logico che i GO non spieghino per filo e per segno quali metodi hanno a disposizione per effettuare i loro controlli
 

DeletedUser

Ospite
nessuno viene bannato senza una motivazione, mi sembra assurdo anche solo che ve lo immaginiate.

L'autore della discussione, a quanto si evince da quello che ha scritto nel suo post, è stato bannato per multiaccount.

La domanda della discussione è: "Come fanno i GO a sapere che è un multiaccount?" e "Quali metodi utilizzano per dire che siamo una sola persona e non due?"

Mi sembra logico che i GO non spieghino per filo e per segno quali metodi hanno a disposizione per effettuare i loro controlli

mi sono spiegato male :)
visto che il player in questione ha la condivisione ip con l'altro player,perche è stato bannato?
dovrebbe ricevere spiegazioni per lo meno su questo,dovrebbe capire perche è stato bannato visto che teneva una condivisione :D
 

DeletedUser

Ospite
mi sono spiegato male :)
visto che il player in questione ha la condivisione ip con l'altro player,perche è stato bannato?
dovrebbe ricevere spiegazioni per lo meno su questo,dovrebbe capire perche è stato bannato visto che teneva una condivisione :D

bhè, è logico che non venga spiegato il tipo di controlli effettuati.
se venissero spiegati, poi tutti li verrebbero a sapere e sarebbe troppo semplice fare un multiaccount mettendo in condivisione i due account.

ora come ora, da ciò che l'autore della discussione ha scritto mi vengono in mente principalmente 3 motivi per cui potrebbe esser stato bannato.
ma non potendo vedere il pannello, mi limito a continuare ad affermare che un tempo, sarebbero fioccati come minimo gli avvertimenti per un buon numero di giocatori... :D
 

DeletedUser

Ospite
sarebbe troppo semplice fare un multiaccount mettendo in condivisione i due account.

Farsi 5k account, e segnalare "regolarmente" la condivisione, non può portare al ban di nessuno dei player (sempre che le regole di condivisione IP vengano rispettate).

Questo è quanto scritto nel regolamento. Se poi c'è un limite di condivisioni che si possono avere è un altro discorso :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Leggi meglio il regolamento, la condivisione di ip non è un'autorizzazione al multiaccount.
 

DeletedUser

Ospite
Ma un GO non può sapere chi si collega al pc, quindi ho detto 5k per esagerare, ma un player può avere benissimamente 2 account, e di sicuro non avete mezzi per individuare chi è la persona che si logga dietro al pc :) ;)
 

DeletedUser

Ospite
Ma un GO non può sapere chi si collega al pc, quindi ho detto 5k per esagerare, ma un player può avere benissimamente 2 account, e di sicuro non avete mezzi per individuare chi è la persona che si logga dietro al pc :) ;)

evidentemente i mezzi gli hanno,ma non li rivelano propio perche sono illegali e violano la privacy... (è solo una supposizione)
 

DeletedUser434

Ospite
evidentemente i mezzi gli hanno,ma non li rivelano propio perche sono illegali e violano la privacy... (è solo una supposizione)

scusate, ma stiamo parlando di un gioco su Internet!
ora per un misero ban vanno a fare cose illegali e a violare la privacy, ma dai!
 

DeletedUser

Ospite
scusate, ma stiamo parlando di un gioco su Internet!
ora per un misero ban vanno a fare cose illegali e a violare la privacy, ma dai!

allora mi spieghi come fanno ad essere sicuri al 100% che sia multiaccount?
trovami un'altra spiegazione plausibile...
 

DeletedUser434

Ospite
è multiaccount quando gli IP di due o più account sono uguali. Si può risalire anche ad altre particolarità, come ad esempio il nome del giocatore o cose che io non conosco non essendo nell staff.
ma sicuramente non ricorrono a metodi illegali, è veramente assurdo.
 

DeletedUser

Ospite
è multiaccount quando gli IP di due o più account sono uguali. Si può risalire anche ad altre particolarità, come ad esempio il nome del giocatore o cose che io non conosco non essendo nell staff.
ma sicuramente non ricorrono a metodi illegali, è veramente assurdo.

si,ma erano in condivisione IP :D
perche chi come me,sa cosa si puo vedere e cosa no,ti dico che o usano qualcosa di non legale o il GO era a casa sua oppure un suo vicino di casa...
se io ho condivisione ip e mi scollego da account X e mi collego all'account Y pochi secondi dopo non è una prova sufficiente per bannare :rolleyes:
poi c'è pure la 3° possibilità che i GO bannino quando non sono sicuri al 100%,ma lo escludo a priori :p

ti faccio un esempio:
ci sono due account A e B
ci sono due fratelli C e D
C è possesore di A
D è possesore di B
ogni tanto in A ci entra pure D
i Go come fanno a scoprirlo?

oppure secondo esempio:
ci sono due account A e B
ci sono due fratelli C e D
C è possesore di A
D è possesore di B
vengono bannati per multiaccount quando in realtà non lo hanno
ti sembra giusto? :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
evidentemente i mezzi gli hanno,ma non li rivelano propio perche sono illegali e violano la privacy... (è solo una supposizione)

Infatti è una supposizione senza filo logico ^^

L'unico metodo sarebbe di avere una web e spiare chi è che si connette ghghgh ^^
 

DeletedUser

Ospite
Infatti è una supposizione senza filo logico ^^

L'unico metodo sarebbe di avere una web e spiare chi è che si connette ghghgh ^^

si lo so :D
ovvio che non violano nulla,ma vorrei capire pure io...
se un giorno dovrei condividere l'ip con qualcuno non vorrei essere bannato se non commetto nessuna infrazione ;)
 
In cima