• - -

Spetaccolo (PT vs GR)

DeletedUser11823

Ospite
Tradotto dal server portoghese:

Nel weekend del 30 di aprile e 01 de Maggio ci saranno 2 rondas speed, una nel server Portoghese (30-04) e un altra nel server greco (01-05).

Ci saranno solo i giocatori registrati in questo sito: http://speeds.solutions.pt/ NOTA:È dove ci sarà il TEAM PORTOGHESE

I giocatori prontamente inscritti riceveranno una password e più dettagli della sfida.

Il limite è di 30 Giocatori per TEAM (30 Top PT e 30 TOP GR).



Na ronda da comunidade portuguesa :
- Dovete registrarvi in orario, con una falla di 20 min.,
- Dopo 20 min il server sarà bloccato.
- Alla fine dei 20 min il server verrà aggiornato.
- 60 min dopo la partenza il Round ha inizio.
- Per questo Round la regola della lingua è disattivata.

Una sfida tra Grecia e Portogallo! Perchè non organizzare qualcosa del genere anche qui ^___^ Una sfida intercontinentale !
 

DeletedUser29511

Ospite
mica male come idea... noi italiani contro i mitici tedeschi ^__^
 

DeletedUser

Ospite
I tedeschi mi pare inutile anche solo dirlo, come noi rifiutano tornei tra ITALIANI, loro li svolgono e fanno quant'altro.
Mi sembra impossibile che accettino quest'idea :D
 

DeletedUser31850

Ospite
mica male come idea... noi italiani contro i mitici tedeschi ^__^

italiani contro tedeschi? Venite contro noi, .cz :) Vi facciamo vedere come si gioca :) Se volette possiamo organizzare qualche incontro... Ma dovete chiedere prima a support
 

DeletedUser29511

Ospite
I tedeschi mi pare inutile anche solo dirlo, come noi rifiutano tornei tra ITALIANI, loro li svolgono e fanno quant'altro.
Mi sembra impossibile che accettino quest'idea :D

Ieri mi hanno ridato la dimostrazione si quanto sono devastati negli speed
______

P.S.
perché ieri darkedo non hai fatto molto nello speed mi pare che sei arrivato solo in top 25
 

DeletedUser31850

Ospite
Ieri mi hanno ridato la dimostrazione si quanto sono devastati negli speed
______

P.S.
perché ieri darkedo non hai fatto molto nello speed mi pare che sei arrivato solo in top 25

chi ? quelli di .cz ? Dipende qualli giocatori...scrivi i nomi
 

DeletedUser22994

Ospite
Ste, spero con tutto il cuore che nel w9 tu sia piallato e bordomappato da un tedesco nabbo. :D Nulla di personale, però sei un rompibolle ^^
 

DeletedUser

Ospite
E poi gli scruipt che possono usare loro in germania li usano anche qui e noi no lol
ma poi tutti a osannare sti tedeschi -.-
son nabbi quanto noi lol
 

DeletedUser

Ospite
se tu sul .it usi gli stessi script dei tedeschi vai leggermente contro il regolamento^^
 

DeletedUser22994

Ospite
Si infatti, se vengono qui si trovano leggermente scomodi...
 
In cima