• - -

Speed

DeletedUser

Ospite
ma guardati bene il villaggio
guarda bene e ricorda se hai mai giocato in mondi che non fossero sds
fai caso gli esploratori raggiungono il villaggio di fianco dopo 9 minuti e non 6
sarebbe un mondo addirittura più lento del w1 vero
le costruzioni posso sbagliare ma forse sono pure piu' lente
ma se guardi bene in fondo
questo è come se fosse uno speed
non te ne sei accorto???
possibile?
guarda e riguarda pensa e ripensa la soluzione esce fuori
questo è un mondo a velocita' normale ma poi strano ma vero diventa come uno speed
vaneggio???mica tanto :D

ehm... scs ma... nn ho capito un acca
 

DeletedUser

Ospite
allora lomanto
questo w1 per certi versi è più lento del vecchio w1
ma per altri invece è come il nostro vecchio speed
 

DeletedUser

Ospite
ed insisto... nessuno a capito un cavolo! ma c'e qlke membro dello staff ke mi puo dare una cavolo di risposta??????? nn voglio i pareri di qll e qll altro, voglio una risposta da uno dello staff!:mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Ospite
Abbiamo capito che stai parlando degli speed round,quelli che durano poche ore e che hanno velocità moltiplicata x100-200-400 etc.
Ma così come per i server normali,anche quelli saranno " a sorpresa" ovvero per il momento non c'è nulla di programmato.
 

DeletedUser

Ospite
finalmente uno ke mi capisce:D! vollevo solo sapere quando cavolo iniziano... sono verramente divertenti! e nn c'e bisogno di 100000000 di giocatori... dai ragazzi! facciamo tutti il tifo x gli speed round! :cool:
 

DeletedUser

Ospite
Per me sta volta verrano subito dopo il w2...perche sono i piu cercati da tutti....xk si cresce piu veloci e dunque piu richiesti ...
piu richiesta=Piu giocatori=piu soldi xDDD

Non a tutti piacciono ;)

c'è pure chi piace il w normale ^_^
 

DeletedUser

Ospite
infatti, lo speed è troppo movimentato, nn c'è gusto, mentre i mondi normali uno se li può godere
 

DeletedUser

Ospite
infatti, lo speed è troppo movimentato, nn c'è gusto, mentre i mondi normali uno se li può godere

quelli dove per avere il secondo villo devi aspettare un mese e mezzo... quelli dove ci passi le giornate... li vedi crescere... poi quando ti conquistano imprechi... xD comunque a me piacciono molto di piu i w normali... poi non so come la pensiate voi
 
In cima