• - -

Speed

DeletedUser

Ospite
Un'altra nottata senza speeeed? ne fate uno ??? l'ho proposto io nell'apposito topic.. (l'ultima risposta)
grazie
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
avreste un minimo fracassato le @@
Non si può ogni giorno aprire post di lamentele che cactus!
 

DeletedUser

Ospite
avreste un minimo fracassato le @@
Non si può ogni giorno aprire post di lamentele che cactus!

se tu questa la prendi come una lamentela allora se apro un topic e scrivo:" staff che cavolo sempre senza speed non si puo io la notte voglio giocare.!!!"

ecco secondo me questa è una lamentela.. ma se io scrivo che non c'è speed di notte è solo per far notare che se logga qualche admin ne crea uno ^^ o no ?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
secondo te non lo sanno? secondo te c'è bisogno di aprire un nuovo post ogni sera per questo? bha :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
secondo te non lo sanno? secondo te c'è bisogno di aprire un nuovo post ogni sera per questo? bha :rolleyes:

se lo sanno allora perchè non ne pianificano qualcuno ? da qualche giorno fanno speed fino alle ore 01:00 o alle ore 03:00 e poi ? tutta la notte senza speed.. e sono giorni che propongo uno speed notturno o livello 5.. attacco barbaro.. senza condizzione di vittoria (premium) oppure uno speed come quello gia fatto "chi sara il piu veloce" livello 4.. con condizzione di vittoria (premium) ho parlato con dami.. ma non ha trovato tempo di pianificarlo.. però secondo me non c'è solo lui su tribals :rolleyes:
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
se lo sanno allora perchè non ne pianificano qualcuno ? da qualche giorno fanno speed fino alle ore 01:00 o alle ore 03:00 e poi ? tutta la notte senza speed.. e sono giorni che propongo uno speed notturno o livello 5.. attacco barbaro.. senza condizzione di vittoria (premium) oppure uno speed come quello gia fatto "chi sara il piu veloce" livello 4.. con condizzione di vittoria (premium) ho parlato con dami.. ma non ha trovato tempo di pianificarlo.. però secondo me non c'è solo lui su tribals :rolleyes:

partiamo dal presupposto che non obbligatoriamente devono esserci speed continuati, quindi se lo staff li mette non lo fa per obbligo, che sono persone e non possono star dietro a chiunque voglia uno speed ad una specifica ora... Diciamo anche che di solito la notte la gente dorme, quindi non so sinceramente quanto convenga perdere tempo per programmare uno speed al quale giocheranno 20 player...

P.S. le configurazioni mica possono essere sempre come piacciono a te asd
 

DeletedUser

Ospite
partiamo dal presupposto che non obbligatoriamente devono esserci speed continuati, quindi se lo staff li mette non lo fa per obbligo, che sono persone e non possono star dietro a chiunque voglia uno speed ad una specifica ora... Diciamo anche che di solito la notte la gente dorme, quindi non so sinceramente quanto convenga perdere tempo per programmare uno speed al quale giocheranno 20 player...

P.S. le configurazioni mica possono essere sempre come piacciono a te asd

lo so che non sono obbligatorie ^^ io ho presentato richiesta per far parte dello staff (io sto al computer 23h/24h) ^^ lo so che non lo fa per obbligo ma per puro divertimento per noi giocatori, c'è chi dorme e chi no.. io no :p e poi scusa non dovrebbe essere il loro "lavoro" perdere tempo per creare uno speed ? anche se giocano solo 3 giocatori ^^

ps: chi dice che le voglio perforza come dico io ? XD basta che si giocaa :pP
 

DeletedUser

Ospite
lo so che non sono obbligatorie ^^ io ho presentato richiesta per far parte dello staff (io sto al computer 23h/24h) ^^ lo so che non lo fa per obbligo ma per puro divertimento per noi giocatori, c'è chi dorme e chi no.. io no :p e poi scusa non dovrebbe essere il loro "lavoro" perdere tempo per creare uno speed ? anche se giocano solo 3 giocatori ^^

ps: chi dice che le voglio perforza come dico io ? XD basta che si giocaa :pP

non è un lavoro, è un impegno che si sono presi oltre il loro lavoro/studio..sono volontari, mica vengono pagati dalla IG...
 

DeletedUser29485

Ospite
facciamo che gli speed admin si danno il turno di orario che così almeno facciamo che un admin c'è sempre?
 

DeletedUser

Ospite
in effetti erano belli i tempi in cui io e Trend ci sfidavamo a chi riusciva ad organizzare più speed alla settimana :).

ok ora vi ho messo una toppa, appena esco dalla doccia ne organizzo un po'. :D
 
In cima