• - -

Speed Server Round 1

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ecco le caratteristiche :

Velocità : 400

Paladino : Si, senza nuove armi

Chiesa : No

Tribù :

  • Proibiti i cambi di Tribù
  • Limite di 20 players ogni Tribù

Ricerche fabbro : Semplici

Sitting : Non permesso

Sleep Mode : Attivato


Condizioni di vittoria : Tribù che raggiunge i 2.000.000 di punti e li mantiene per almeno 12 ore

Ricompensa : 1 punto premium a ciascun giocatore membro della Tribù vincente
 

DeletedUser

Ospite
Grazie delle info

ma non ho capito dove si fa l'iscrizione.

grazie della risposta.
 

DeletedUser11740

Ospite
l'iscrizione e come tutti gli altri word, un po prima che inizii lo speed tu stai sulla pagina principale di tribals, e ogni tanto controlli se c e un nuovo mondo aperto, cioe speed e inizi a giocare
 

DeletedUser

Ospite
Ma dai è già pieno, poi mica apriva alle 15 aspettavamo tuttti quellì orario, ma poi possono entrare tutti o solo quelli con la premium?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
wa già sn finiti tutti i posti utili....

Ma poi non specifica quanti punti premium costa....
 

DeletedUser

Ospite
mii

ne serve 1....ma io allora non posso iscrivermi
 

DeletedUser

Ospite
io aspettavo le 3 invece è iniziato 30 minuti prima....bisogna indicare l'orario preciso non quando capita si apre
 

DeletedUser

Ospite
se va bhè, raga io volevo iscrivermi e ora mi ritrovo col server già completo e aperto con 30min di anticipo
questo non è corretto, io che sono appena tornato da scuola e che non avevo niente mi volevo registrare ma ora mi ritrovo col server già pieno
 

DeletedUser

Ospite
vero... sta volta avete prorpio sbagliato.. al limite si poteva rimandare l'apertura al pomeriggio e non anticiparla. per esempio io mi ero preparato e mi sono trovato tutto pieno...
 

DeletedUser

Ospite
ma è una paccata sto coso..non mi posso iscrivere se non pago??ke pacco!
 

DeletedUser

Ospite
vero... sta volta avete prorpio sbagliato.. al limite si poteva rimandare l'apertura al pomeriggio e non anticiparla. per esempio io mi ero preparato e mi sono trovato tutto pieno...

sono d'accordo, posticiparlo sì, ma anticiparlo mettete in difficoltà chi non è connesso
avete cominciato male con lo speed per me
 

DeletedUser

Ospite
se hai letto in ANNUNCI stefano diceva chiaramenti che ci sono stati problemi...ed sono stati COSTRETTI ad anticipare l'apertura...ragazzi...c'è il prossimo round anche...gli inconvenienti capitano a tutti...ed è capitato anche a stefano...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima