duck that quacks
Barone
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(ENGLISH IN SPOILER BELOW)
Ciao a tutti!
Stiamo pianificando di far giocare un round speed speciale ogni 200 round speed. In alcuni server, (tipo il .nl) , hanno l'abitudine di giocare un round speciale ogni x partite, credo che lì lo giochino ogni 50 round, ma fanno solo 2 round al giorno. Vorremmo ricreare qualcosa di simile qui, poiché sembra attirare i giocatori a tornare almeno per quella partita.
Cercheremo di seguire questo schema:
Cosa speriamo di ottenere con queste partite:
- Una base di giocatori più consistente per partite specifiche: attualmente, tutti giocano più o meno il round che vogliono quando vogliono, il che è perfetto, è ciò che intendiamo per il server, un luogo in cui qualsiasi giocatore può unirsi a qualsiasi partita in qualsiasi momento e divertirsi, anche se non è il più abile. Ma volevamo anche avere un momento in cui la comunità si unisce o cerca di spostare i loro impegni per giocare una partita specifica, e vogliamo che queste siano quelle partite, solo un sorta di incontro speciale tra tutti / la maggior parte dei giocatori a cui piace giocare i round speed
- Speriamo di presentare più varietà di impostazioni che semplicemente non sono possibili in partite pubbliche poichè richiedono la presenza di un amministratore, cose come: *Partite tribù casuali
*Partite KOTH (villaggi speciali che devono essere conquistati e mantenuti per vincere)
*Diverse condizioni di vittoria che si vedono anche nei mondi (rune, forse enlightment e dominazione? abbiamo ancora molte cose da provare)
*Mappe predefinite (anche questo attualmente non è possibile poiché lo script che usiamo per spostare i villaggi è completamente rotto, ma se viene riscritto possiamo sicuramente farlo, è possibile farlo senza uno script ma è molto impegnativo perché dovremmo spostare i villaggi uno per uno. Il server .nl ha provato a organizzare questo tipo di round e l'admin ha impiegato 3 ore o più per farlo, e la partita stessa è durata circa e la partita stessa è durata circa 45 minuti perché era una partita ad alto inizio senza barbari... Non credo che valga particolarmente la pena soprattutto perché molte delle persone che si unirebbero alla partita all'inizio la lascerebbero e non giocherebbero nemmeno quando inizia effettivamente)
*Condizioni di vittoria speciali basate sugli amministratori (come partite tra lo staff e i giocatori, o speed admin contro i giocatori, o altre idee correlate a questo)
Round che abbiamo già e che possono darti un'idea di cosa aspettarti e sono "adatte" per una partita speciale:
Guerra Fredda
Two Kingdoms
Round delle Rune
altre cose che abbiamo già fatto (ad esempio, potremmo adattare Il Palio della Repubblica in una partita FFA in qualche modo, non so)
Non lo so, ci sono quasi infinite possibilità su ciò che si può fare (ci sono naturalmente delle limitazioni, stiamo giocando a Tribals, non a Fortnite) ma si può fare molto, e anche se il gioco è abbastanza vecchio direi che possiamo divertirci ancora per molto tempo. E letteralmente, se hai qualche suggerimento riguardo a qualsiasi round o qualcosa che pensi che potremmo fare, faccelo sapere e ci proveremo.
Il primo round di questo tipo sarà la partita n. 6800 - Questo sabato, 25/03 alle 21:00.
Non siamo sicuri della durata o delle impostazioni, ma vi informeremo non appena saranno definite e avremo raggiunto una conclusione. È anche in questo topic che troverai informazioni più dettagliate sulle future partite come queste (già sapete che dovete aspettarvi che il prossimo "Special Round" di questo tipo sarà la partita n. 7000)
Buon divertimento!
Ciao a tutti!
Stiamo pianificando di far giocare un round speed speciale ogni 200 round speed. In alcuni server, (tipo il .nl) , hanno l'abitudine di giocare un round speciale ogni x partite, credo che lì lo giochino ogni 50 round, ma fanno solo 2 round al giorno. Vorremmo ricreare qualcosa di simile qui, poiché sembra attirare i giocatori a tornare almeno per quella partita.
Cercheremo di seguire questo schema:
- Partite principalmente di notte (inizio intorno alle 17-22, cercheremo di non fare molte pause per cena, considerando che è un round breve)
- Cercheremo di fare le partite nei weekend, anche se dovremo saltare il numero esatto del round.
- NON useremo sempre le stesse impostazioni
- Questo NON significa che non faremo altro in termini di round speciali: queste sono i round speciali "basati sulle statistiche" o come le considerereste, è solo un'aggiunta, non una diminuzione rispetto al presente, tutto continuerà ad essere come è.
Cosa speriamo di ottenere con queste partite:
- Una base di giocatori più consistente per partite specifiche: attualmente, tutti giocano più o meno il round che vogliono quando vogliono, il che è perfetto, è ciò che intendiamo per il server, un luogo in cui qualsiasi giocatore può unirsi a qualsiasi partita in qualsiasi momento e divertirsi, anche se non è il più abile. Ma volevamo anche avere un momento in cui la comunità si unisce o cerca di spostare i loro impegni per giocare una partita specifica, e vogliamo che queste siano quelle partite, solo un sorta di incontro speciale tra tutti / la maggior parte dei giocatori a cui piace giocare i round speed
- Speriamo di presentare più varietà di impostazioni che semplicemente non sono possibili in partite pubbliche poichè richiedono la presenza di un amministratore, cose come: *Partite tribù casuali
*Partite KOTH (villaggi speciali che devono essere conquistati e mantenuti per vincere)
*Diverse condizioni di vittoria che si vedono anche nei mondi (rune, forse enlightment e dominazione? abbiamo ancora molte cose da provare)
*Mappe predefinite (anche questo attualmente non è possibile poiché lo script che usiamo per spostare i villaggi è completamente rotto, ma se viene riscritto possiamo sicuramente farlo, è possibile farlo senza uno script ma è molto impegnativo perché dovremmo spostare i villaggi uno per uno. Il server .nl ha provato a organizzare questo tipo di round e l'admin ha impiegato 3 ore o più per farlo, e la partita stessa è durata circa e la partita stessa è durata circa 45 minuti perché era una partita ad alto inizio senza barbari... Non credo che valga particolarmente la pena soprattutto perché molte delle persone che si unirebbero alla partita all'inizio la lascerebbero e non giocherebbero nemmeno quando inizia effettivamente)
*Condizioni di vittoria speciali basate sugli amministratori (come partite tra lo staff e i giocatori, o speed admin contro i giocatori, o altre idee correlate a questo)
Round che abbiamo già e che possono darti un'idea di cosa aspettarti e sono "adatte" per una partita speciale:
Guerra Fredda
Two Kingdoms
Round delle Rune
altre cose che abbiamo già fatto (ad esempio, potremmo adattare Il Palio della Repubblica in una partita FFA in qualche modo, non so)
Non lo so, ci sono quasi infinite possibilità su ciò che si può fare (ci sono naturalmente delle limitazioni, stiamo giocando a Tribals, non a Fortnite) ma si può fare molto, e anche se il gioco è abbastanza vecchio direi che possiamo divertirci ancora per molto tempo. E letteralmente, se hai qualche suggerimento riguardo a qualsiasi round o qualcosa che pensi che potremmo fare, faccelo sapere e ci proveremo.
Il primo round di questo tipo sarà la partita n. 6800 - Questo sabato, 25/03 alle 21:00.
Non siamo sicuri della durata o delle impostazioni, ma vi informeremo non appena saranno definite e avremo raggiunto una conclusione. È anche in questo topic che troverai informazioni più dettagliate sulle future partite come queste (già sapete che dovete aspettarvi che il prossimo "Special Round" di questo tipo sarà la partita n. 7000)
Buon divertimento!
Hi everyone!
We are, for now, planning on making a special round every 200 rounds.
In some other servers, like on .nl, they have the habit of making a special round every x rounds, I think that there they host it every like 50 rounds, but they only make 2 rounds a day
..... we kinda make uhhh 4 times that every day
But we'd like to have something similar to that going here, as it seems to attract players to come back at least for that round, we will try to follow this pattern:
- Rounds mostly around night (start around 17-22 and try to not have a lot of dinner time in the middle, considering this is a short round)
- We will try to make the rounds be in weekends, even if we have to skip the exact number of the round.
- We will NOT always use the same settings
- This does NOT mean we will not do anything else in terms of special rounds - these are only "statistic-based" special rounds or however you'd consider, this is just an addition, not a downgrade from currently, everything will continue being the same as it is
Funny fact - it seems like we are doing 200 rounds a month, as I'm typing this it is round 6761, and round 6561 was around a month ago (a little bit less than a month and as well because its February) but I'd say is a decent length to hold a special round
- A more consistent player base for specific rounds : currently, everyone kinda just plays whatever round they want when they want which is perfect, it is what we intend for the server, a place where any player can join any round at any time and just have fun, even if they are not the most skilled. But we also wanted to have a moment in which the community just all comes together or tries to move around their schedule to play a specific round, and we want these to be those rounds, just a sort of a special encounter between everyone / most of the players who care about speed
- We hope to present more variety of settings that are simply not possible in public rounds and that demand the presence of an admin, things like:
*Random tribe rounds
*KOTH rounds (special villages that have to be conquered and held to win)
*Different win conditions that you also see in worlds (runes, maybe enlightment and domination? we have a lot of things to try out still)
*Premade maps (this is also not currently doable as the script we use to move villages is completely broken, but if it is rewritten we can definitely do it, itttt is possible to do without a script but its very painful because we would have to move villages one by one.... .nl did this and the admin took 3 hours or more to make it, and the round itself lasted like 45min because it was a high start no barbs round.... I don't think this is particularly worth especially as well because a lot of the people who would join the round at the beginning would just leave and not even play the round when it actually begins)
*Special win conditions based on the admins (like staff vs player rounds, or speed admins vs players, or other ideas related to this)
- Rounds that we already have and that can give you an idea on what to expect and are "fit" for a special round:
Guerra Fredda
Two Kingdoms
Rune Round
other things that we've already done (for example, we could adapt Il Palio della Republica into a FFA round in some way, I don't know)
I don't know, there are almost endless possibilities as to what can be done (there are of course limitations, we are playing tribals, not fortnite) but a lot can be done, and although the game is pretty old I'd say there's still some good amount of fun to be had. And literally, if you have any suggestion regarding any round or anything that you think we could do, let us know and we'll try.
It is also in this topic that you will find more detailed information about future rounds like these (you already know that you should expect the next special round of this kind to be round #7000)
Enjoy!
We are, for now, planning on making a special round every 200 rounds.
In some other servers, like on .nl, they have the habit of making a special round every x rounds, I think that there they host it every like 50 rounds, but they only make 2 rounds a day
..... we kinda make uhhh 4 times that every day
But we'd like to have something similar to that going here, as it seems to attract players to come back at least for that round, we will try to follow this pattern:
- Rounds mostly around night (start around 17-22 and try to not have a lot of dinner time in the middle, considering this is a short round)
- We will try to make the rounds be in weekends, even if we have to skip the exact number of the round.
- We will NOT always use the same settings
- This does NOT mean we will not do anything else in terms of special rounds - these are only "statistic-based" special rounds or however you'd consider, this is just an addition, not a downgrade from currently, everything will continue being the same as it is
Funny fact - it seems like we are doing 200 rounds a month, as I'm typing this it is round 6761, and round 6561 was around a month ago (a little bit less than a month and as well because its February) but I'd say is a decent length to hold a special round
What we hope to achieve with these rounds:
- A more consistent player base for specific rounds : currently, everyone kinda just plays whatever round they want when they want which is perfect, it is what we intend for the server, a place where any player can join any round at any time and just have fun, even if they are not the most skilled. But we also wanted to have a moment in which the community just all comes together or tries to move around their schedule to play a specific round, and we want these to be those rounds, just a sort of a special encounter between everyone / most of the players who care about speed
- We hope to present more variety of settings that are simply not possible in public rounds and that demand the presence of an admin, things like:
*Random tribe rounds
*KOTH rounds (special villages that have to be conquered and held to win)
*Different win conditions that you also see in worlds (runes, maybe enlightment and domination? we have a lot of things to try out still)
*Premade maps (this is also not currently doable as the script we use to move villages is completely broken, but if it is rewritten we can definitely do it, itttt is possible to do without a script but its very painful because we would have to move villages one by one.... .nl did this and the admin took 3 hours or more to make it, and the round itself lasted like 45min because it was a high start no barbs round.... I don't think this is particularly worth especially as well because a lot of the people who would join the round at the beginning would just leave and not even play the round when it actually begins)
*Special win conditions based on the admins (like staff vs player rounds, or speed admins vs players, or other ideas related to this)
- Rounds that we already have and that can give you an idea on what to expect and are "fit" for a special round:
Guerra Fredda
Two Kingdoms
Rune Round
other things that we've already done (for example, we could adapt Il Palio della Republica into a FFA round in some way, I don't know)
I don't know, there are almost endless possibilities as to what can be done (there are of course limitations, we are playing tribals, not fortnite) but a lot can be done, and although the game is pretty old I'd say there's still some good amount of fun to be had. And literally, if you have any suggestion regarding any round or anything that you think we could do, let us know and we'll try.
The first round of this sort will be round #6800 - This Saturday, 25/03 at 21:00.
We are not sure about the length or the settings, but we will send it here as soon as it is defined and we reach a conclusion.It is also in this topic that you will find more detailed information about future rounds like these (you already know that you should expect the next special round of this kind to be round #7000)
Enjoy!