• - -

%Spam% sul calcio

DeletedUser

Ospite
fai soft air ??? di che team sei ?

non ho ancora il fucile, ma lo prenderò a breve:D:D

vado a giocare in un posto gia attrezzato che ti danno tutto loro, ma solo ogni tanto con qualche amico tanto per divertirci. quindi per adesso niente di serio... tu di dove sei?? io milano e quando comprerò il fucile mi dovrò trovare un buon club:cool:
 

DeletedUser

Ospite
non ho ancora il fucile, ma lo prenderò a breve:D:D

vado a giocare in un posto gia attrezzato che ti danno tutto loro, ma solo ogni tanto con qualche amico tanto per divertirci. quindi per adesso niente di serio... tu di dove sei?? io milano e quando comprerò il fucile mi dovrò trovare un buon club:cool:

io sono di vicenza... ho già 2 fucili XD
-m733
-M14

l'M14 è una ****ta se giochi da postazione.. se ti muovi o fai assalti va bene per la copertura... l'unica pecca è che è lungo e pesante quindi per giocare nei boschi ti servirebbe l'M14 in versione ridotta
 

DeletedUser

Ospite
C'è un tizio che uccide le zanzare con il fucile a palline di plastica! O.O
 

DeletedUser

Ospite
io sono di vicenza... ho già 2 fucili XD
-m733
-M14

l'M14 è una ****ta se giochi da postazione.. se ti muovi o fai assalti va bene per la copertura... l'unica pecca è che è lungo e pesante quindi per giocare nei boschi ti servirebbe l'M14 in versione ridotta

l'm14 spara anche a raffica?? o solo colpo singolo??

comunque io avevo intenzione di stare sul classico, m4 o g36, canna non troppo lunga e neanche cortissima tipo CQB..

naturalmente cinese, non volgio spendere troppo:p

se invece mi prenderò un fucile da cecchino, preferisco uno a molla, ha molto più stile!!!



C'è un tizio che uccide le zanzare con il fucile a palline di plastica! O.O

beh quello appena lo prendo per forza:D
 

DeletedUser

Ospite
g36c o g36k??? queste sono le scelte importanti..

ok basta multiposting
 

DeletedUser

Ospite
l'm14 spara anche a raffica?? o solo colpo singolo??

comunque io avevo intenzione di stare sul classico, m4 o g36, canna non troppo lunga e neanche cortissima tipo CQB..

naturalmente cinese, non volgio spendere troppo:p

se invece mi prenderò un fucile da cecchino, preferisco uno a molla, ha molto più stile!!!





beh quello appena lo prendo per forza:D



se prendi cinese dopo 3 partire devi cambiare tutto il fucile

tutti i fucili da soft air ( apparte quelli a gas ) sono a molla...
tutti i fucili elettrici ( che sono a molla ) sparano a raffica
il fucile lo devi scegliere in base all'utilizzo che ne fai... in che modalità giochi... dove giochi e alla tua resistenza fisica.
 

DeletedUser

Ospite
se prendi cinese dopo 3 partire devi cambiare tutto il fucile

tutti i fucili da soft air ( apparte quelli a gas ) sono a molla...
tutti i fucili elettrici ( che sono a molla ) sparano a raffica
il fucile lo devi scegliere in base all'utilizzo che ne fai... in che modalità giochi... dove giochi e alla tua resistenza fisica.

300 euro non ce li ho... quindi si va sul cinese che alla fine resistono anche quelli, basta cambiargli molla caxxate simili ecc

a molla intendevo con ricarica manuale.... che a ogni colpo devi tirare la leva...


comunque devo prenderne uno generico, visto che è il mio primo fucile
 

DeletedUser

Ospite
attento .. che se cambi pezzi interni poi devi cambiare tutto.. se metti una molla troppo potente poi ti sfonda gli ingranaggi....

cmq ti consiglio m4 con calcio mobile... è molto duttile.... infatti è l'arma dei paracadutisti XD
 
In cima