• - -

sono un grqande nabbo...ma rispondete [distruggere punto di raduno]

DeletedUser

Ospite
mandi prima la full con tanto di catapulte che ti buttano giù il punto di raduno e nel giro di un secondo arriva il nobile(che hai già fatto partire prima e coordinandolo con la full)e il gioco è fatto ;)

in questo caso basta mandare un pò prima l'attacco al villo barbaro x poi ritirarlo prima ke arrivi il primo attakko
 

DeletedUser8422

Ospite
a mio parere inutile distruggere punto di raduno :)

Se è un player alle prime armi non sa nemmeno che significa ninjare, quindi non si crea il problema, per un player poco più esperto può essere un problema, ma essendo poco esperto verrà conquistato ugualmente asd :D
Per un player esperto basta fare due calcoli, flettare prima della full, cancellare prima della full nell'eventualità che la full contenga catapulte su punto di raduno, e far coincidere il ritorno con l'arrivo dei nobili...
 

DeletedUser8422

Ospite
mandi prima la full con tanto di catapulte che ti buttano giù il punto di raduno e nel giro di un secondo arriva il nobile(che hai già fatto partire prima e coordinandolo con la full)e il gioco è fatto ;)

non è vero, basta fare quello che spiegato poco sopra asd :D
 

DeletedUser

Ospite
a mio parere inutile distruggere punto di raduno :)

Se è un player alle prime armi non sa nemmeno che significa ninjare, quindi non si crea il problema, per un player poco più esperto può essere un problema, ma essendo poco esperto verrà conquistato ugualmente asd :D
Per un player esperto basta fare due calcoli, flettare prima della full, cancellare prima della full nell'eventualità che la full contenga catapulte su punto di raduno, e far coincidere il ritorno con l'arrivo dei nobili...

tutto giusto
prova a fare questi calcoli quando ti stanno arrivando 1000 fake e nobilitando tutti o quasi i villaggi

sicuramente un po la vita te la complica ;)
 

DeletedUser8422

Ospite
bau, ti posso solo dire che le uniche persone che hanno avuto 1000 attacchi in alto a destra sono stati i miei avversari, adesso non per fare il/la modesto/a xD

Comunque se sono attacchi a distanza e ti nerdizzi per circa 25 ore al giorno dovresti riuscire a fare sti calcoli XD
 
In cima