• - -

sono un grqande nabbo...ma rispondete [distruggere punto di raduno]

DeletedUser

Ospite
lo so che sono un gran nabbo ma non so a cosa serve attaccare il punto di raduno con le catapulte durante un attacco... gli impedisci solo temporaneamente di attaccare?
 

DeletedUser

Ospite
grazie... anche se mi sembra strano mi risponda un utente junior...XD
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
[OT]
Un utente junior può benissimo essere una persona che gioca a tribals da anni e che scrive sul forum solo ed esclusivamente per rispondere alle domande in modo corretto e esaustivo quando ne ha voglia. Può essere meglio informato e più esauriente di chi è diventato utente senior scrivendo 100 numerini nella conta o postando un intervento in ogni discussione contenente i vari "boh", "non lo sò" e "forse è così"
[/OT]
 

DeletedUser

Ospite
Solo dal punto di raduno si possono gestire le truppe del villaggio.
 

DeletedUser

Ospite
sempre con molte scuse.... cos'è una ninjata??? e come si fa a ritirare le truppe dal punto di incontro??? O meglio: dove posso trovare tutte queste "strategie"???? Grazie mille!!!
 

DeletedUser

Ospite
La ninjata del nobile consiste nel flettare(togliere)le truppe pocco prima dell attacco e richiamarle subito dopo..e utile quando sai che un player ti vuole conquistare e allora fletti alla piallata e poi richiami le truppe quando arrrivano i nobili..Di struggere il punto di raduno e utile per evitare cio.SE atacchi con i nobili invia sempre qualke catapulta con la piallata contro il punto di raduno,cosi se ha flettato non puo richiamare le truppe.
1 domanda:se un player fletta e gli distruggo il punto di raduno,cosa succede alle truppe?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
generalmente fletti mandandole ad attaccare un altro villaggio, se a causa della mancanza del punto di raduno non puoi annullare l'attacco questo fa il suo corso normalmente (se però non ninji i nobili e ti conquistano e le truppe in viaggio scompaiono nel nulla)
 

DeletedUser

Ospite
sempre con molte scuse.... cos'è una ninjata??? e come si fa a ritirare le truppe dal punto di incontro??? O meglio: dove posso trovare tutte queste "strategie"???? Grazie mille!!!

Allora una ninjata è l'uccisione del nobile in un attacco cosa molto bella quindi capirai:D:D

??? per la seconda domanda non c'è risposta..

1) non sono strategie ritirare truppe in supporto..cmq vai su punto di raduno--->trupppe e vedi.. puoi ritirarle tutte o solo alcune.. fai pratica supportando un player o villo sicuro:D
2) Col tempo imparando a giocare scoprirai cose che non ci sono scritte..e cose che non si dicono..
 

DeletedUser

Ospite
generalmente fletti mandandole ad attaccare un altro villaggio, se a causa della mancanza del punto di raduno non puoi annullare l'attacco questo fa il suo corso normalmente (se però non ninji i nobili e ti conquistano e le truppe in viaggio scompaiono nel nulla)

pertanto io al posto di supportare un villo barbaro lo attacco in modo che le truppe in ogi caso ritornano e in questo caso fanno pure qualcosa di buono :) .
Comunque è quasi inutile attaccare il punto di raduno perchè per ricrearlo se nn sbaglio ci vogliono pochi minuti (se nn secondi) mentre per attaccare con un nobile in 30 minuti nn ce la fai neanche se lo tieni affianco ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
pertanto io al posto di supportare un villo barbaro lo attacco in modo che le truppe in ogi caso ritornano e in questo caso fanno pure qualcosa di buono :) .
Comunque è quasi inutile attaccare il punto di raduno perchè per ricrearlo se nn sbaglio ci vogliono pochi minuti (se nn secondi) mentre per attaccare con un nobile in 30 minuti nn ce la fai neanche se lo tieni affianco ù.ù

eh?
mi sembra logico che i nobili devono arrivare al secondo con la full....
 

DeletedUser

Ospite
mandi prima la full con tanto di catapulte che ti buttano giù il punto di raduno e nel giro di un secondo arriva il nobile(che hai già fatto partire prima e coordinandolo con la full)e il gioco è fatto ;)
 
In cima