• - -

sono stanco dei messaggi offensivi

DeletedUser

Ospite
Vi vorrei ricordare che se un utente viene sanzionato voi non avete il diritto di saperlo. Anche se siete stati voi a segnalarlo. E che - come spiegato anche dai moderatori - la prima volta che un player infrange le regole (insultando, ad esempio) è difficile che venga permabannato. Ci vogliono infrazioni veramente molto gravi e/o reiterate per arrivare a questo. In sostanza: probabilmente i vostri antagonisti hanno ricevuto dei ban di un paio di giorni, voi non ve ne siete neanche accorti e siete convinti che niente sia stato fatto.
 

DeletedUser

Ospite
Vi vorrei ricordare che se un utente viene sanzionato voi non avete il diritto di saperlo. Anche se siete stati voi a segnalarlo. E che - come spiegato anche dai moderatori - la prima volta che un player infrange le regole (insultando, ad esempio) è difficile che venga permabannato. Ci vogliono infrazioni veramente molto gravi e/o reiterate per arrivare a questo. In sostanza: probabilmente i vostri antagonisti hanno ricevuto dei ban di un paio di giorni, voi non ve ne siete neanche accorti e siete convinti che niente sia stato fatto.

parlo solo per quanto riguarda il mio, non so se sia stato bannato anche solo un giorno perche' comunque continuava a produrre truppe che io costantemente gli uccidevo e a far strutture che io demolivo. (almeno finche non e' arrivata per lui la santa protezione niubbi)

e questo e' il suo profilo

edit by Meli

comunque ancora 4 giorni e gli finira' quella protezione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Se qualcuno ritiene che un insulto a lui diretto non sia stato sanzionato mi apra pure un ticket che verifichero'

Gli insulti sono sempre sanzionati, ovviamente se segnalati male o per segnalazioni inesistenti vengono eliminati, mi rendo conto che impropriamente l'utente non sapendone nulla crede di aver subito un trattamento discriminante.
Considerando che ultimamente il sistema "segnalazione insulto" è utilizzato a sproposito, qui sensibilizzo voi tutti sul corretto uso e vi ricordo che l'utilizzo improprio è sanzionato.
 
In cima