• - -

[SONDAGGIO] La tribe più forte

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Riguardo alle tue parole precedenti, i Fiscal sono forti? LOL
Sono spariti dopo 2 mesi dallo start, bordomappati da Kappa e HF.

Riguardo a Erke: "sei un presuntuoso! Maleducato e prepotente. Cattivo."
 

DeletedUser41387

Ospite
Si lui sarà anche quel che ti pare, ma anche tu non scherzi lol

A "smettila di raccontarti le novelle a yourself" sono crepato.

Del tipo:
bGE5N3n.jpg

hahahahahahahah io sto morendo, questo è tentato omicidio, bannate gela!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Questa discussione ha smesso di essere utile da quando qualche soggetto ha iniziato a flammare.
Tornando al discorso principale, tribe note "forti" ce ne sono poche, il resto è aria.

ALLERT
F.C.
C46
PANICO
P.F.S.

cio è apri un topic
sondaggio ...dove chiedi a tutti la piu forte tribu mai costruita ,
è la prima cosa che scrivi allert .:confused:.
smettila di leccare sei squallido ....
scusate tutti ma è piu forte di me ,
visto che ,
chi non scrive allert arriva erke a flammarlo ...
che fra le tribu piu penose meritano il titolo
in 28 mondi...
ops scusa erke 29 mondi ( avete perso anche nel vecchio tribals )
non hanno mai ragiunto un risultato .,..smettetela non siete figi , siete solo gente che nn ha mai concluso niente
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non sapevo che una tribe si "costruisse" lol
Ok, WD best tribe! Vincono loro l'oscar quest'anno!! Braviiiih.

Contento ora?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
che tu non sappia le cose
non è di certo una novita XD
 

DeletedUser

Ospite
Beh gela , non riesci a carpire il significato delle mie frasi ....

Perchè tutte le volte te le devo spiegare?

Per yourself intendo la parte cosciente di se che racconta all'altra parte di se( il suo ego ) le barzellette .

Are you getting what i mean?^^
 
Numero di reazioni
1.554
Quindi l'ego è incosciente e a causa di questo motivo traduci una parola a caso della frase in inglese(so benissimo cosa significa la frase, contestavo la forma campata in aria, non il contenuto, tralasciando che sei stata la prima e credo ultima persona in Italia a fare una ripetizione nella frase metà in inglese e metà in italiano [RaccontarTI - a yourself], il che è già abbastanza demotivante per me).


Tornando in tema, mi sono accorto ora di non aver ancora scritto quale tribù sia la migliore per me, beh devo dire che sono d'accordo con una che ha citato Crazy, parlando di worlds non troppo antichi, i Vino e coloro che ne sono derivati assieme ad altre tribù, fino agli ASAP(che forse sono proprio l'ultimo stadio di evoluzione di questo gruppo, direi compatto, aggressivo, sicuro e consolidato come mai recentemente ho visto in altre tribù) sono i migliori che io abbia potuto osservare.
 
Ultima modifica:

DeletedUser45560

Ospite
chi non scrive allert arriva erke a flammarlo ...
che fra le tribu piu penose meritano il titolo
in 28 mondi...
ops scusa erke 29 mondi ( avete perso anche nel vecchio tribals )
non hanno mai ragiunto un risultato .,..smettetela non siete figi , siete solo gente che nn ha mai concluso niente

Il 26 è la mia prima esperienza in ALLERT, ma sinceramente non penso siamo tribe più penosa del mondo.
Può essere che non abbiano mai concluso nulla, ma sono sicuro che ci hanno almeno provato. A me diverte più stare in una tribe che combatte e perde con avversari validi piuttosto di una che si piega a patti, fusioni e slecchinaggi vari a tutto il mondo pur di portarsi a casa il mondo senza fatica, per "raggiungere un risultato" come dici tu.

Questione di gusti, è chiaro che a te non piacciono ma questo non significa che non sia un bel gruppo ;)
 

DeletedUser37955

Ospite
Che poi mi fa ridere "non ha mai vinto un w neanche nel vecchio tribals" , per il semplice fatto che non è mai stato vinto un w nel vechcio tribals, quindi se non ci sono vincitori come fanno ad esserci i vinti?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
se vuoi ridere , basta che guardi le tue stats .
quanta gente che nn conclude mai niente sputa sentenze
 
Ultima modifica:

DeletedUser44844

Ospite
In un precedente post avevo scritto i CS; a questi aggiungo in ordine:

KZA (primi a vincere un server nel .it)
ALLERT (strapotenti e primi in ogni cosa su ogni server da loro giocato)
ITrain (hanno distrutto e smembrato i loro avversari)
 

DeletedUser35890

Ospite
Quindi l'ego è incosciente e a causa di questo motivo traduci una parola a caso della frase in inglese(so benissimo cosa significa la frase, contestavo la forma campata in aria, non il contenuto, tralasciando che sei stata la prima e credo ultima persona in Italia a fare una ripetizione nella frase metà in inglese e metà in italiano [RaccontarTI - a yourself], il che è già abbastanza demotivante per me).


Tornando in tema, mi sono accorto ora di non aver ancora scritto quale tribù sia la migliore per me, beh devo dire che sono d'accordo con una che ha citato Crazy, parlando di worlds non troppo antichi, i Vino e coloro che ne sono derivati assieme ad altre tribù, fino agli ASAP(che forse sono proprio l'ultimo stadio di evoluzione di questo gruppo, direi compatto, aggressivo, sicuro e consolidato come mai recentemente ho visto in altre tribù) sono i migliori che io abbia potuto osservare.

perchè gli dai corda? tanto lo sai che qualsiasi cosa tu dica lui risponderà sempre allo stesso modo .-.

parafrasando una citazione : discutere con spike è come giocare a scacchi con un piccione, potresti essere il più grande giocatore di scacchi del mondo, ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante".
 

-Ignis*Idro-

Bracciante
Numero di reazioni
32
Seppur abbia giocato in quel World, io non mancherei di citare S*IGA|K, del World14.
Non commento ulteriormente in quanto potrebbe essere considerato un favorir la propria Tribù, ma credo che, indipendentemente dalla Vittoria del World, si possa considerare una Tag degna di esser qui citata.

Non potremo mai definire quale sia la Tribù più Forte, purtroppo.
Ad ogni modo, seppur non li menziono esplicitamente, condivido alcuni vostri Messaggi, per quanto riguarda alcune Tag "Storiche", nel senso ben conosciute e da un alto potenziale.



DracoPhoenix
 

DeletedUser32281

Ospite
SeconTo me, la tribbi più forte è solo una: WD (anche WC non era male).
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

The Pimp

Borghese
Numero di reazioni
101
Per me gli Allert e Panico sono delle Tribe che meritano..
Appellandomi alla scelta Allert, forse un po soggettivamente magari, tra le mie scelte ci sono anche i TAG, e quello che volete dite u.u

Seppur abbia giocato in quel World, io non mancherei di citare S*IGA|K, del World14.
Non commento ulteriormente in quanto potrebbe essere considerato un favorir la propria Tribù, ma credo che, indipendentemente dalla Vittoria del World, si possa considerare una Tag degna di esser qui citata.

DracoPhoenix

Io ero nei "Game?" come ti ho già fatto presente, fu una bella guerra.
Vittoria meritata per Voi, degni di rispetto noi.
Ad ogni modo, anche i S*IGA!K bella Tribe ^^
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
stranamente ,
quando si parla di WC ( il femminile del termine in italiano , purtroppo non lo conosco , se dobbiamo riferirci a te , mi fa confusione :D ) , ti senti chiamata in causa XD
 
Ultima modifica:
In cima