• - -

[Sommare FF tra loro]

DeletedUser

Ospite
ciao raga avrei una domanda se qualcuno volesse gentilmente risp,grazie.si possono coordinare piu attacchi da villi diversi e farli arrivare tutti nello stesso tempo in maniera che le ful si sommino tra loro aumentando quindi il loro attacco.
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
ahahah sarebbe bello no è impossibile anke perchè il server ti blocca se mandi attacchi in meno di 149ms:D
 

DeletedUser

Ospite
Ha scritto da villi diversi, quindi il server non li blocca, anche se distanziati 1 millisecondo l'uno dall'altro.
La risposta è no. Gli eserciti non si sommano, ma attaccano uno alla volta, anche se arrivano allo stesso istante preciso al millesimo.
 

DeletedUser

Ospite
Come già detto da Adamantium, no: gli attacchi non si sommano mai e non è possibile unirli in nessun caso. L' unica cosa che puoi fare è scriverti i tempi di viaggio degli attacchi, così da inviarli e far sì che arrivino tutti nello stesso momento in mezzo ai fake, così da confondere il difensore
 

DeletedUser22994

Ospite
Quindi ada vorresti dire che da villi diversi posso mandare prima dei 149 millisec?? benissimi :)
 

DeletedUser

Ospite
Quindi ada vorresti dire che da villi diversi posso mandare prima dei 149 millisec?? benissimi :)

No, il sistema ti blocca il 5° attacco inviato dallo stesso villo nello stesso secondo dei 4 precedenti.
Se invece i 5 attacchi li mandi da villi diversi,il 5° attacco non viene bloccato in automatico.
ma il limite dei 149 millisecondi è sempre valido.
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
No, il sistema ti blocca il 5° attacco inviato dallo stesso villo nello stesso secondo dei 4 precedenti.
Se invece i 5 attacchi li mandi da villi diversi,il 5° attacco non viene bloccato in automatico.
ma il limite dei 149 millisecondi è sempre valido.

infatti, dicevo io:)
 

DeletedUser22994

Ospite
Ada, mi stavi facendo dire una cavolata :D
Grazie kheops ;)
 

DeletedUser

Ospite
Non mi pare che il regolamento lo vieti anche per quanto riguarda l'invio da villaggi diversi.
Indicatemi la frase please.
 

DeletedUser

Ospite
Eccoti il paragrafo.

§15) Avvantaggiarsi tecnicamente

[..omissis..] In più questo riguarda anche gli attacchi o supporti "Da 4 o 5" (i cosiddetti treni di nobili) INVIATI consecutivamente in un totale di 149ms (ms = millisecondi) o inferiore. Tutte le altre regole al punto 11 devono essere seguite scrupolosamente.

Esempi:

E' permesso la coordinazione dei tempi su attacchi inviati da più di uno dei vostri villaggi o dallo stesso villaggio per arrivare ad un unità di tempo prestabilita.
E' illegale inviare treni di nobili da 4 comandi in meno di 149 ms.

Come evidenziato nel punto si riferisce genericamente a comandi,e non accenna ad alcuna distinzione tra comandi impartiti da un unico villaggio o da più villaggi.
O almeno questa è la mia interpretazione.
 

DeletedUser

Ospite
No: prima cita "Questo riguarda ANCHE.." quindi niente da fare
 

DeletedUser

Ospite
La frase che interessa non è quella prima di quella in grassetto?
 

DeletedUser

Ospite
Questo lo so per certo,e ti rispondo di si.
Il regolamento parla di treni di nobili,quindi si infraziona solo quello.
Ma nel caso ci siano attacchi inferiori a quel limite (considerato il più breve intervallo generato da un comando manuale) vengono svolti dei controlli per verificare che non ci sia l'utilizzo di tools o metodologie non autorizzati.
 

DeletedUser

Ospite
Giusto.. un po' di confusione? Mi astengo dal dare ancora informazione sbagliate
 

DeletedUser22994

Ospite
Quindi anche se riesco a mandare 149 ms di attacchi che non sono nobili, da villi diversi, me li bloccano? Oppure fanno andare tutto? Oppure prima vedono se sto facendo comandi illegali?

cioè se io invio da 5 villi diversi 5 attacchi tutti in 149 ms.. si bloccano?
 

DeletedUser

Ospite
Veramente c'è scritto che è illegale inviare treni di nobili da 4 comandi in meno di 149 ms, non vedo perchè dovrebbe essere proibito l'arrivo in meno di 149 ms.
 

DeletedUser121

Ospite
Sbaglio o con gli aggiornamenti cambiava la regola dei 149ms? Io nel w5 un treno di 4 nobili l'ho spedito in 400 ms, passavano 100 ms esatti tra un nobile e l'altro e dubito di avere una mano cosi' precisa.
 
In cima