• - -

Sms di verifica da parte di facebook

DeletedUser18076

Ospite
E' normale che non mi sia arrivato ancora l'sms con il codice per verificare l'account da ieri sera? :O
 

DeletedUser36190

Ospite
Quale codice per verificare l'account via sms? Non ho mai fatto niente del genere, neanche usando l'app per il cellulare.
 

DeletedUser18076

Ospite
Ad un certo punto richiede un codice di verifica, questa è la schermata che mi esce:

"Usa un telefono per confermare il tuo account
The phone number you use can only verify one account. Once you enter your number, you'll receive a code that you'll be able to enter on Facebook to verify your account. Your phone number will only be used to verify your account and will not be shared with anyone without your consent."

Scusate per l'inglese, ma così mi esce la schermata. Comunque ho chiesto il codice via SMS ma non mi arriva, account bloccato da ieri sera... A nessun'altro è capitato?
 

DeletedUser36190

Ospite
Ma ti esce durante l'iscrizione, durante la modifica di qualcosa, usando un'applicazione, così mentre navighi normalmente, ecc.?
 

DeletedUser18076

Ospite
E' uscito mentre navigavo, ma so che capita spesso a molta gente, è solo un controllo di sicurezza per il proprio account, ma di solito il codice arriva, a me non :(
 

DeletedUser36190

Ospite
Mmmm in teoria facebook non dovrebbe fare cose del genere, a me non è mai capitato nè ho mai sentito di persone a cui capitava, e sono iscritto da quasi 4 anni... mah. Occhio che potresti avere uno spyware molesto, ti consiglio una bella scansione completa anche contro gli spyware... di solito quelle richieste provengono da un virus, seriamente non ho mai sentito che facessero richieste del genere. Tu da chi l'hai saputo?

Oppure, try this: non garantisco niente, ho trovato il link navigando.
CLICK!
 

DeletedUser18076

Ospite
Già ho provato, nemmeno quello funzione..
No comunque non è un virus, è proprio una procedura di facebook.. Pian piano capita a tutti..
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
provato a inserire il +39 davanti al numero?
 

DeletedUser

Ospite
mia esperienza: il codice ti viene inviato quando esegui l'accesso al tuo account fb da un cellulare o pc non riconosciuto. forse hai sbagliato il num di cell inserito?
il codice "a caso" non ti viene inviato ;-)
 

DeletedUser18076

Ospite
Via mail non si può ricevere questo tipo di verifica, sarebbe comodo ^^

Leo e Der, ho inserito un numeri +1 degli USA per Privacy, un servizio online che permette la ricezione di SMS per tutelare la propria privacy appunto in questi casi.
 

DeletedUser

Ospite
non ho capito, e' un servizio di fb o no? xD

ps: potresti mettere uno screen :)
 

DeletedUser18076

Ospite
Nu, è pubblicità altrimenti..
Allora, è un servizio esterno a fb che ti offre gratuitamente un numero di telefono dove puoi ricevere i messaggi..
 
In cima