• - -

sitter

DeletedUser

Ospite
non mi è molto chiara la regola della gestione dei sitting nella nuova versione del gioco,credo di aver capito leggendo che vi è permesso un solo sitting a player, se così fosse,nel mese di agosto quando le tribù sono decimate dalle partenze per le vacanze.........che fine fanno tutti gli account che nn ci stanno in sitting, visto che almeno 3 o 4 account a player in questo periodo sono essenziali pr la soppravvivenza stessa della tribe e degli account?
 

DeletedUser

Ospite
Dove l'hai letto che è permesso un solo sitting (vuoi dire sitter?) per player?
Inoltre l'account sitting non deve essere necessariamente affidato ad un compagno di tribù.
E' permesso affidarlo a chiunque, anche ad un nemico.
 

DeletedUser22994

Ospite
Si ma non si da ad i nemici. Comunque io questa cosa dell'unico sitter non la sapevo!
 

DeletedUser

Ospite
Non la sapevi perchè non esiste.
Littledevil leggi bene il regolamento.
 

DeletedUser

Ospite
Se fosse stato vietato controllare più account in sitting, saresti stato già bannato.
 

DeletedUser

Ospite
potete chiudere x me.....meglio non andare incontro ad imprevisti visto che di ban ne prendo a raffica....=)
 

DeletedUser

Ospite
anche perchè secondo me,con il regolamento molto lungo ed in continua evoluzione,non sarebbe più comodo gestire i comandi direttamente dal server centrale così come succede per lo scambio di risorse ad inizio di ogni world con messaggi e comandi impossibili da gestire da parte del player?

forse si eviterebbero una lunga serie di ban e discussioni se il tutto fosse automatizzato,mi riferisco anche a tutti quei comandi illeciti bannabili leggeri, anche di 3 giorni con possibilità di essere attaccato.
non è bello per una dimenticanza non voluta ritrovarsi con 10 villi in meno quando non sei on per qualsiasi player penso,le battaglie vanno combattutte, ed i villi conquistati quando il player c'è anche dall'altra parte
 

DeletedUser

Ospite
E' solamente un tuo parere.
Io trovo più gratificante conquistare i villaggi di giocatori che sono a dormire o a lavorare.
 

DeletedUser

Ospite
E' solamente un tuo parere.
Io trovo più gratificante conquistare i villaggi di giocatori che sono a dormire o a lavorare.

ahahahaha......come dire...togliete il portiere dalla porta mentre tiro un rigore....gustibus disputandum est...^^......=)
 

DeletedUser

Ospite
è diverso essere bannato dall'essere off line
anche io avevo proposto la stessa cosa ^^

infatti,io trovo assolutamente ingiusto il ban con possibilità di essere attaccato....però queste purtroppo sono le regole e non penso di essere l'unico a condividerle per quanto ne sò


grazie x la correzione......anche se il senso si era capito,ma io odio la scuola e parlo a malapena il mio dialetto corretto....^^
 

DeletedUser

Ospite
infatti,io trovo assolutamente ingiusto il ban con possibilità di essere attaccato....però queste purtroppo sono le regole e non penso di essere l'unico a condividerle per quanto ne sò
Beh, a me sembra giustissimo invece. Infrangi le regole? Rischi il villaggio. La prossima volta eviti gli illeciti. Tutti i ban dovrebbero essere con attaccabilità, a mio parere.

Comunque, ci va abilità nel capire quando gli avversari sono offline...
 
In cima