biondorosso
Newbie
- Numero di reazioni
- 4
Ciao… quanti sitter si possono avere, solo uno, o più. Perché vorrei farlo a un player della mia tribù, già lo faccio a un player della mia tribù…… grazie
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Si devi cliccare "login"Ora che la mia disponibilità e stata accettata come sitter, come faccio a entrare nell' account. Se e giusto, devo entrare in impostazione, account sitting, e poi mi appare il nome del player con a destra a scritta login devo cliccare su quella scritta per entrare ? grazie
puoi sittare tutti i player che vuoi
No, si possono avere massimo 3 account in sitting contemporaneamente.
Si il numero di sittati varia in base alle impostazioni del w.Credo dipenda dalle impostazioni allora. Sul 59 sono due Account in contemporanea.
Si il numero di sittati varia in base alle impostazioni del w.
Strano, l'hanno annunciata come cosa fissa
Nelle impostazioni mondo non ne ho trovato traccia, confermate che in 59 sono massimo 2?
Ciao… quanti sitter si possono avere, solo uno, o più. Perché vorrei farlo a un player della mia tribù, già lo faccio a un player della mia tribù…… grazie
Questo parametro varia da mondo a mondo, ma i nuovi mondi avranno in ogni caso valori piuttosto bassi, come due o max 3.@Ashton sarebbe possibile avere un chiarimento? varia da w a w o è stato abbassato a 2 il limite per tutti i w futuri?