• - -

siti esterni

DeletedUser

Ospite
nel forum della tribù posso mettere dei siti esterni tipo quelli di giochi senza bisogno di iscrizione?
 

DeletedUser

Ospite
Tranne postare bite-link (quelli che ti danno un vantaggio in gioco se qualcuno ti clicca determinati link) o link per sistemi referrals.
 

DeletedUser

Ospite
Quel tipo di link che utilizzi per invitare qualcuno a registrarsi ad un determinato servizio al quale tu sei guà registrato,portandoti dei vantaggi.
Esattamente come il sistema del link di tribal,che se pubblicizzato,la gente che si iscrive con il tuo link ti da giorni premium.
 

DeletedUser

Ospite
Quel tipo di link che utilizzi per invitare qualcuno a registrarsi ad un determinato servizio al quale tu sei guà registrato,portandoti dei vantaggi.
Esattamente come il sistema del link di tribal,che se pubblicizzato,la gente che si iscrive con il tuo link ti da giorni premium.

ho come l'impressione ke nessuno segua qta regola... sarò sensitivo? XD
 

DeletedUser

Ospite
Non ho colto il senso scusa,sarà il Primitivo bevuto a pranzo :D
 

DeletedUser

Ospite
Non ho colto il senso scusa,sarà il Primitivo bevuto a pranzo :D

credo ke (nel vekkio tribal ovviamente) nn ci fosse una tribe ke nella sezione
spam nn avesse il topic "cliccate qua, dai fatemi qto favore" o cose del genere
 

DeletedUser

Ospite
Ah si sicuramente,ma mi pare che in tribe sia permesso (o perlomeno nel regolamento non c'è niente a riguardo),ma penso sia proibito nei profili pubblici..
 

DeletedUser

Ospite
Tranne postare bite-link (quelli che ti danno un vantaggio in gioco se qualcuno ti clicca determinati link) o link per sistemi referrals.

o_O

eh?

nei forum di tribù si può postare qualsiasi cosa, il regolamento dice solo che dev'essere in italiano...

poi ovvio che ci sono dei regolamenti interni di solito (ma non sempre... ghgh), ma si può fare qualunque cosa in un forum della tribù (tranne insultare lo staff penso... prima era così... se qui è liberalizzato l'insulto nei forum interni non so :D)

OT: ma perchè sto rispondendo? :( a sto giochino non ci sono vie d'uscita XD
 

DeletedUser

Ospite
eheh..non avevo proprio letto che si riferisse al forum interno,pensavo si trattasse dei profili pubblici^^
scusate per l'errore :D
 
In cima