• - -

sindacato/un villo per tutti

DeletedUser

Ospite
è normale e anche giusto.
il player semplice sta al fondatore come l'homo erectus sta all'homo sapiens sapiens
 

DeletedUser

Ospite
sono i players che protestano contro i loro fondatori di tribù
io dico uniamoci e attacchiamo ogni fondatore di tribù

lo sciopero consiste nel non mandargli supporti e nel non dargli i villi in regalo
tutto questo per un tribal più equo

il real lascialo fuori

ma sta trovata da dove ti è uscita?^^
 

DeletedUser

Ospite
@ leonardo992
ecco Come si manifesta la paura di perdere i poteri
L'ansia comincia manifestarsi qualche giorno prima della data della rivoluzione, per aumentare progressivamente d'intensità mano mano che si avvicina il giorno della partenza.
L'ansia si può esprimere con sintomi somatici come nausea, tachicardia, mani sudate, affanno e senso di costrizione al petto, oppure con sintomi più psicologici come sensazioni di disastro incombente, fantasie catastrofiche,ecc.
Nei casi più gravi si può arrivare agli attacchi di panico.

la vostra ora si avvicina.......
 

DeletedUser51

Ospite
ahahahahaha
in fondo non è del tutto sbagliato quello che dice....
esistono realmente accademie create per far si che come i player cominciano a crescere vengano conquistati dalla madre.............
 

DeletedUser

Ospite
grazie dell'idea!!! ora lo faccio anche io!!!!


ohhhh noooooo ANCHE IO SONO IN ACCADEMIA :eek::eek::eek:
 

DeletedUser

Ospite
ahahahahaha
in fondo non è del tutto sbagliato quello che dice....
esistono realmente accademie create per far si che come i player cominciano a crescere vengano conquistati dalla madre.............

E' il loro scopo. Devono morire per una giusta causa
 

DeletedUser

Ospite
basta che guardate su tribal plus perchè tutti i villi che lasciano in regalo quelli che abbandonano nelle accademie vengono conquistati dai fondatori o dagli aministratori della tribù madre?

perchè non vengono regalati hai compagni della propria accademia per aiutarli a crescere?

guardate la classifica del w1 e ditemi qual'è il fondatore o l'aministratore che non si è arricchito con questo sistema esattamente come accadeva nel vecchio tribal
girano da anni i soliti personaggi hanno sfruttano i propri operai e continuano a farlo indisturbati anche adesso
rivoltiamoci noi siamo migliaia loro poche decine

già diversi centinaia di operai sono pronti e stanno aspettando con ansia il giorno della rivoluzione

già molti fondatori cominciano ad abdicare e cercano di travestirsi da operai per sfuggire alla giustizia operai

più potere agli operai
 

DeletedUser

Ospite
Io posso farlo solo in W2, comunque concordo :D
Accademici di tutto il mondo, unitevi XD
 

DeletedUser

Ospite
@ leonardo992
ecco Come si manifesta la paura di perdere i poteri
L'ansia comincia manifestarsi qualche giorno prima della data della rivoluzione, per aumentare progressivamente d'intensità mano mano che si avvicina il giorno della partenza.
L'ansia si può esprimere con sintomi somatici come nausea, tachicardia, mani sudate, affanno e senso di costrizione al petto, oppure con sintomi più psicologici come sensazioni di disastro incombente, fantasie catastrofiche,ecc.
Nei casi più gravi si può arrivare agli attacchi di panico.

la vostra ora si avvicina.......

ahaha
non ti ho chiesto i sintomi
t ho chesto commaiquesta idea??

cmq io sono sempre stato un ottimo founder,pochi villi in regalo,divisi coi miei membri
e in qst momento non sono founder in nessun w XD
nel w1 sto IO lascindo i villi ad un amico e in w2 ho iniziato da 5 gg

detto queto,apoooooooooo ma sto post è x ridereo davv te dici che le tribu in cui sei stato i founder si sn presi sempr i villi in regalo?
 

DeletedUser

Ospite
basta che guardate su tribal plus perchè tutti i villi che lasciano in regalo quelli che abbandonano nelle accademie vengono conquistati dai fondatori o dagli aministratori della tribù madre?

perchè non vengono regalati hai compagni della propria accademia per aiutarli a crescere?

guardate la classifica del w1 e ditemi qual'è il fondatore o l'aministratore che non si è arricchito con questo sistema esattamente come accadeva nel vecchio tribal
girano da anni i soliti personaggi hanno sfruttano i propri operai e continuano a farlo indisturbati anche adesso
rivoltiamoci noi siamo migliaia loro poche decine

già diversi centinaia di operai sono pronti e stanno aspettando con ansia il giorno della rivoluzione

già molti fondatori cominciano ad abdicare e cercano di travestirsi da operai per sfuggire alla giustizia operai

più potere agli operai

ahaha e ki nn ha laccademia?
ma guardate cosa mi combini XDD
 

DeletedUser

Ospite
questo sarà il lait motive della campagna elettorale appena iniziata. Ascoltandoli, infatti, pare che i vari leader di tribù, ognuno a modo suo, sia il portavoce induscusso della volontà popolare; che i programmi elettorali che propongono sono strutturati in maniera speculare sui desideri e le esigenze degli operai: più villi, più risorse è l’incipit della solfa; che poi prosegue con meno frammentazione fra tribù,più accademie più solidità per chi governa per l’interesse delle tribù

poi la realtà sara ben diversa il libro nero di tribal plus parla chiaro su chi ci ha governato le tribù vi siete arricchiti di villi e risorse sfruttando noi poveri operai
ora è inutile che deletate dal w1 la giustizia operai vi raggiungerà su ogni w
di tribal
 

DeletedUser

Ospite
questo sarà il lait motive della campagna elettorale appena iniziata. Ascoltandoli, infatti, pare che i vari leader di tribù, ognuno a modo suo, sia il portavoce induscusso della volontà popolare; che i programmi elettorali che propongono sono strutturati in maniera speculare sui desideri e le esigenze degli operai: più villi, più risorse è l’incipit della solfa; che poi prosegue con meno frammentazione fra tribù,più accademie più solidità per chi governa per l’interesse delle tribù

poi la realtà sara ben diversa il libro nero di tribal plus parla chiaro su chi ci ha governato le tribù vi siete arricchiti di villi e risorse sfruttando noi poveri operai
ora è inutile che deletate dal w1 la giustizia operai vi raggiungerà su ogni w
di tribal

apo alla prossima ti schianto tutto contro
in w 1 sto lasciando da un pezzo ormai,ma ho ankora 160k
c metto un secondo

se vuoi parla in generale ma non usi il mio esempio come founder
xk di villi in regalo ne ho presi 3 in 3 anni che gioco a tribal
sono io che mi smazzo per la mia tribu non viceversa

smettila con quta pagliaccita e smettila di usare paroloni
se vuoi fare una rivolta falla paure,ma svegliati e nn dire balle sul mio conto
 

DeletedUser

Ospite
condivido a pieno gli ideali e la lotta di apocalisse... basta con la solita classe dirigente... lol

prendiamoli a fake nel didietro....
 

DeletedUser

Ospite
apo alla prossima ti schianto tutto contro
in w 1 sto lasciando da un pezzo ormai,ma ho ankora 160k
c metto un secondo

se vuoi parla in generale ma non usi il mio esempio come founder
xk di villi in regalo ne ho presi 3 in 3 anni che gioco a tribal
sono io che mi smazzo per la mia tribu non viceversa

smettila con quta pagliaccita e smettila di usare paroloni
se vuoi fare una rivolta falla paure,ma svegliati e nn dire balle sul mio conto

Guarda chi si vede il mio deltatore di fiducia :D
 
In cima