• - -

simboli e immagini in tribals

DeletedUser31687

Ospite
perchè sei un brony :) sai almeno perché son tornati di moda i minipony? :) ormai è dciamo normale... ma se tipo due anni fa avessi visto sul forum qualche account straniero che postava i minipony avrei insistito per farlo permabannare :)

46517328.jpg


ok narrami
 

DeletedUser31811

Ospite
la distinzione tra newfag e oldfag la sai giusto? (tranquillo non mi bannano per questi termini, sono giá comparsi su questo forum e non sono mai stati censurati) corrispondono pressapoco ai nostri nubbio e pro...
bene. su quel sito sai bene che le regole son solo due. vai ot? bannato. posti un certo tipo di cose... bannato. visto che quel sito è pieno di gente normale, è sempre corsa voce che chi è oldfag non vada ot, ma sia interessato a ció che ti puó bannare da quel sito... in particolar modo i minipony sarebbero usati dai cacciatori... un cacciatore se individua la preda apre un topic e elargisce il materiale.. insomma per farla breve agli inizi se vedevi minipony potevi evitare di andar a leggere a meno che tu fossi interessato... postavano pure screen di file txt trovati su pastebin.. è uno dei motivi per cui quando lo staff aveva parlato di usar pastebin avevo protestato: è talmente pieno di link onion...

edit: premuto invio per errore. quando.hanno iniziato a girar i minipony quindi esisteva la possibilitá che fosse un cacciator a postare: se due si incontrano su un forum di bamboe si riconoscono subito... insomma, bisogna ammettere che dal punto di vista del marketing é perfetto. moralmente fa sempre schifo. poi sono tornati di moda e quindi sono rimasti fregati... e non mi sono tenuto informato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31687

Ospite
..non sono sicuro di aver capito. in pratica su questi forum la gente condivideva collegamenti a contenuti illegali anticipando la cosa con dei minipony?
 
In cima