• - -

Short classic

DeletedUser37934

Ospite
Invece di tenere il server speed fermo, si potrebbe fare qualcosa di innovativo e "strano".
Un classico breve (2-3 settimane) a velocità x10. Sharing e sitting non consentiti per evitare distacchi assurdi.
La IG ci guadagna parecchio e noi player ci dovremo divertire abbastanza ;)
 

DeletedUser37934

Ospite
Bell'idea ma non si può impedire lo sharing...

Certo che si può caro ;)
Se giri un pò all'estero fanno anche degli speed così ^_^
Se proprio non vogliono disabilitare lo sharing dovrebbero mettere una sleep mode forzata di 8-10 ore ogni 18 ;)
 

DeletedUser33623

Ospite
Sarebbe una bella idea, diventerebbe un nuovo mondo corto! Peccato che per le modalità di tribals.it non penso si possa fare
Siamo gli unici, ripeto gli UNICI che programmano lo speed mese per mese e che lasciano di stacchi immensi , anche di due giorni, che fanno perdere il premium a molti. Quindi diciamo perderebbero un mese
 

DeletedUser

Ospite
Certo che si può caro ;)
Se giri un pò all'estero fanno anche degli speed così ^_^
Se proprio non vogliono disabilitare lo sharing dovrebbero mettere una sleep mode forzata di 8-10 ore ogni 18 ;)
Si può ma non sarebbe giusto per quelli che magari si connettono da due IP diversi...
 

DeletedUser37934

Ospite
Sarebbe una bella idea, diventerebbe un nuovo mondo corto! Peccato che per le modalità di tribals.it non penso si possa fare
Siamo gli unici, ripeto gli UNICI che programmano lo speed mese per mese e che lasciano di stacchi immensi , anche di due giorni, che fanno perdere il premium a molti. Quindi diciamo perderebbero un mese

Questo è vero, ma se lo fai notare a chi di dovere rispondono che il servizio speed, è già un servizio in più che loro fanno.

Si può ma non sarebbe giusto per quelli che magari si connettono da due IP diversi...

Allora mettere la sleep mode forzata, in modo che le persone normali possano giocare e lottare per la top, senza nerdare notti intere ;)
 

DeletedUser36180

Ospite
Io direi 11 ore di sleep mode ogni 13 di gioco :D
 

DeletedUser

Ospite
Siamo gli unici, ripeto gli UNICI che programmano lo speed mese per mese e che lasciano di stacchi immensi , anche di due giorni, che fanno perdere il premium a molti. Quindi diciamo perderebbero un mese

Siamo gli unici in tante cose..
 
In cima