• - -

sfida grafica con premi

DeletedUser

Ospite
oggetto della sfida:
un wallpaper per sostituire quello che attualmente uso.

http://2.bp.blogspot.com/_s4oDBszE_5E/S-nIe0jrKlI/AAAAAAAACE4/7kCymh3X6d8/s640/2.jpg


contenuto: libero,purchè sia adatto al mio stile :D

necessario in due versioni, una con la scritta scrat*eroe, una priva di scritta.

eventuali altre vostre frasi sono ben accette, se attinenti all'immagini che avrete creato o se sono particolarmente efficaci; concesse citazioni.

dimensioni: ad libitum.


premi: 1° 150 punti premium

2° 100 punti premium

3° 50 punti premium

nel caso non vi fossero tre opere adatte al mio gusto personale, i premi verranno ripartiti in 200 al primo e 100 al secondo.

nb: so lurkare su google,quindi immagini scopiazzate le escluderò a prescindere... insomma, se copiate, almeno con originalità.
 

DeletedUser

Ospite

240_20110918123548_not_bad.png
 

DeletedUser34391

Ospite
Azz.

Ora che vedo è proprio la foto dell'occhio a contenere quel riflesso delle ciglia.

E' alquanto difficile, se non impossibile toglierle :D

Provo a camuffarle almeno.

Ho sfumato un pò.

Sono meno evidenti, più di così rischierei di rovinare l'immagine.

http://img713.imageshack.us/img713/8493/officialscrat2.jpg

PS: scusate il multipost.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29582

Ospite
Non e neanche una settimana che ho iniziato ad usare gimp
quindi capitemi xD
Almeno ci provo ^^
scratd.jpg


scrateroe.jpg
 

DeletedUser24965

Ospite
Essendo questa sfida cominciata 10 giorni fa la dichiaro ufficialmente chiusa e non sarà più possibile postare un proprio lavoro

Scrat sei pregato di decidere i vincitori.
 

DeletedUser34391

Ospite
Esatto ^^

Ma visto che non ho sucitato tutto l'interesse che era venuto fuori ai tempi della proposta, non lo definirei come regolamento.

Diciamo che per il momento scrat, o chiunque sia l'autore, possa decidere come quando e sopratutto se far finire la sfida :)
 

DeletedUser24965

Ospite
Esatto ^^

Ma visto che non ho sucitato tutto l'interesse che era venuto fuori ai tempi della proposta, non lo definirei come regolamento.

Diciamo che per il momento scrat, o chiunque sia l'autore, possa decidere come quando e sopratutto se far finire la sfida :)

per stavolta ti va bene , comunque dovremmo fare le elezioni
 
In cima