• - -

Setting W26

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei proporre le impostazioni del futuro W26.


Speed 2 (se si può, altrimenti va bene anche 1.7)
Unit speed modifier 0.8
Moral activated No
Building destruction activated Yes
Trade Cancel time (secs) 300
Command Cancel time (secs) 600
Beginner protection (days) 5
Paladin Activated No
Archers Activated No
Gold Coin system Yes
Max noble distance 100
Tribe member limit 100

cosa ne pensate?

edit: ho scritto così tanti membri per evitare tribe divise in 7 parti come ho visto nel 24
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42644

Ospite
nobile solo 100 campi? mhmh direi 500 campi sia meglio
per il resto il paladino lo vorrei personalmente mentre sull'assenza di archi, velocità mondo e truppe buono :D
 

DeletedUser

Ospite
ho messo 100 in modo tale che nessuno può fuggire a bordomappa ahaha
poi per me è indifferente.

per quanto riguarda il paladino, lo odio, o meglio odio la torcia, ho visto troppi player salvarsi grazie al palatorcia ahaha
 

DeletedUser43971

Ospite
velocità 2 e senza chiesa, a me basterebbe questo
 

DeletedUser

Ospite
velocità 2 e senza chiesa, a me basterebbe questo

senza chiesa non mi piace, perchè ci sono molte possibilità di invadere il territorio altrui, il mio compreso.
quindi preferisco "delimitare" la mia zone ;)

E archi va^^

Comunque buona proposta..

niente archi, non mi piacciono le full off con i cav.archi, occupano posti inutilmente.
nel 17 hai giocato anche senza archi, quindi non mi sembra ti crei disagio la loro assenza.

E ricerche semplici xD

quello è ovvio, altrimenti manco mi iscrivo in un W del genere.
 

DeletedUser43971

Ospite
ma senza chiese diventerebbe un world molto più veloce e tatticamente interessante...
 

DeletedUser

Ospite
gioco nel 24 e mi da fastidio vedere player che conquistano troppo vicino o sotto il mio villo.
con la chiesa ti viene più difficile spostarti perchè quando esci dalla tua area devi fare per forza un'altra chiesa e diventa più difficile tenerlo per 2 ore senza chiesa :D
 

DeletedUser

Ospite
dimenticavo, i nobili potrebbero essere prodotti in 1:51:00 come nel W23? sono comodi da produrre :D
 

DeletedUser

Ospite
Così poco? O.O vvovv

Le impostazioni del 17 erano belle(con velocità 1.7 sarebbe meglio ancora)
 

DeletedUser

Ospite
Così poco? O.O vvovv

Le impostazioni del 17 erano belle(con velocità 1.7 sarebbe meglio ancora)

nel 23 infatti la velocità è 1.7 - quindi penso che i nobili siano anche in base a quella velocità.
però se facessero la velocità a 2 sarebbe più figo, e il notturno come nel 24 dalle 01 alle 07
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
cosa non si fa per tornare rep verde :D :D
U.U dai che ti ho portato fortuna puffo .... se non era per me navigavi ancora nel abisso :D

mi piace tantissimo il NO morale ...anche se sarebbe assurdo i player piccoli non avrebbero la minima possibilita di difendersi
 

DeletedUser

Ospite
ho la rep verde perchè sono un tuo multi, ma non dirlo nel forum, potrebbero dire che non hai una vita sociale e ricicli anche l'indifferenziabile ahahahah :p

sarebbe un mondo per attaccanti puri, di certo non potrai startare 1 settimana dopo come fanno alcuni ahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ho la rep verde perchè sono un tuo multi, ma non dirlo nel forum, potrebbero dire che non hai una vita sociale e ricicli anche l'indifferenziabile ahahahah :p

sarebbe un mondo per attaccanti puri, di certo non potrai startare 1 settimana dopo come fanno alcuni ahah
ovvio fra un po si scoprira che anche OLD è un mio multi mi autosanziono solo per salvare la apparenze , io non ho vita infatti
campo di aria ,
comunque non te le passeranno nessuna di tutte queste alla fine
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima